Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v6
Aggiunti .has_su_daemon, .installed_su_daemon e install-recovery.sh (/system/etc)
Aggiunta cartella .ext con file .su (/system/bin)
Aggiunto script 99SuperSUDaemon (/system/etc/init.d)
Grazie a garf02
Info e Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v6
Aggiunti .has_su_daemon, .installed_su_daemon e install-recovery.sh (/system/etc)
Aggiunta cartella .ext con file .su (/system/bin)
Aggiunto script 99SuperSUDaemon (/system/etc/init.d)
Grazie a garf02
Info e Download
Fatemi capire bene, io ho finito di deodexare ed ho il mio zip pronto. Non avendo fatto quest'aggiornamento nella cucina va bene lo stesso? Posso aggiungere manualmente gli script nello zip?
-
Quote:
65paul
Fatemi capire bene, io ho finito di deodexare ed ho il mio zip pronto. Non avendo fatto quest'aggiornamento nella cucina va bene lo stesso? Posso aggiungere manualmente gli script nello zip?
si puoi aggiungerle tranquillamente dopo
-
Volevo informarvi sul mio deodex, allora l'ltimo firmware italiano 4.3: Funziona tutto alla grande ma, non ho wifi!! Com'è possibile? Non posso proprio attivarlo se clicco sul toggle wifi rimane grigio. C'è qualche fix, conoscete una soluzione; per il resto, il root è funzionante e tutto sembra ok
-
Quote:
65paul
Volevo informarvi sul mio deodex, allora l'ltimo firmware italiano 4.3: Funziona tutto alla grande ma, non ho wifi!! Com'è possibile? Non posso proprio attivarlo se clicco sul toggle wifi rimane grigio. C'è qualche fix, conoscete una soluzione; per il resto, il root è funzionante e tutto sembra ok
Prova a flashare questo fix wifi https://www.dropbox.com/s/rh9cserkjb...Fix%20WIFI.zip
-
Quote:
lucaponze
No niente da fare,non funziona, funziona tutto alla grande tranne il wifi che sembra proprio inesistente; eppure ho fatto tutto senza alcun errore, è strano
-
Ecco quello che mi si presanta:
https://www.dropbox.com/s/13f3ez3tbq...7-17-46-37.png
https://www.dropbox.com/s/984rfsnlxc...7-17-15-56.png
Edit: Scusatemi per il doppio post e per l'ot, ma essendomi presentato dopo aver cucinato il mio deodexe ho ritenuto opportuno postare qui
-
Quote:
65paul
Che kernel hai usato?
-
Quote:
65paul
Per prima cosa ti chiedo che modem hai in questo momento?? È opportuno e necessario avere un 4.3 per non perdere segnale a schermo spento e altro... altrimenti il wifi fix.. non so quale ha postato l' altro utente ma ce ne è uno ( non il HLOS_BIN, ma l' altro solo di "settings") che funziona proprio in casi come questo
-
Quote:
lucaponze
Che kernel hai usato?
Il Kernel ho lasciato quello suo
Quote:
wuby
Per prima cosa ti chiedo che modem hai in questo momento?? È opportuno e necessario avere un 4.3 per non perdere segnale a schermo spento e altro... altrimenti il wifi fix.. non so quale ha postato l' altro utente ma ce ne è uno ( non il HLOS_BIN, ma l' altro solo di "settings") che funziona proprio in casi come questo
Il modem è quello giusto dato che vengo già da una rom 4.3. Saresti così gentile da farmi sapere qual'è questo fix, quello di lucaponze lo conoscevo ma non funziona per il mio problema