Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
65paul
Sia la rom che la echoe sono base mk8 giusto?
Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..
-
Quote:
65paul
Sia la rom che la echoe sono base mk8 giusto?
Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con 4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.
-
Quote:
65paul
Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con 4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.
Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio
-
ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!
-
Quote:
Corrado89
ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!
riguardati qualche post indietro, è stata linkata un'altra cartella meta-inf corretta per 4.3 e forse non è stata messa nel primo post
Edit:
Vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4884702
-
Quote:
65paul
Non mi sono ancora addentrato in questo campo ma chiedo..
Se nella tua rom metti direttamente l'android.policy.jar della echoe non potrebbe funzionare?
Quote:
wuby
Si funziona perfettamente.. Ma DEVO capire come funziona ;)
Quote:
lucaponze
Si almeno quello :D si, gli smali li ho messi... ora ho preso l'android.policy della blumak2000 e domani vedo di capire bene la differenza
Quote:
wuby
Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..
Quote:
wuby
Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio
Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
65paul
Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)
Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex
-
Quote:
bluflight13
Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex
Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?
-
Quote:
bluflight13
Era proprio la mia intenzione!! E poi anche per una questione comprensione delle mod che sto eseguendo e per la soddisfazione di dire " l' ho fatto io"....
-
Quote:
lucaponze
Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?
si l'1 il 2 e il 3 sono quelli che devono essere inseriti e sono quelli che definiscono le azioni da compiere.