Visualizzazione stampabile

- 

Quote:

Originariamente inviato da 
65paul

Sia la rom che la echoe sono base mk8 giusto?

Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..

- 

Quote:

65paul

Sia la rom che la echoe sono base mk8 giusto?

Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con  4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.

- 

Quote:

65paul

Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con  4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.

Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio

- 

ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!

- 

Quote:

Corrado89

ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!

riguardati qualche post indietro, è stata linkata un'altra cartella meta-inf corretta per 4.3 e forse non è stata messa nel primo post
Edit:
Vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4884702

- 

Quote:

65paul

Non mi sono ancora addentrato in questo campo ma chiedo.. 
Se nella tua rom metti direttamente l'android.policy.jar della echoe non potrebbe funzionare?

Quote:

wuby

Si funziona perfettamente.. Ma DEVO capire come funziona ;)

Quote:

lucaponze

Si almeno quello :D si, gli smali li ho messi... ora ho preso l'android.policy della blumak2000 e domani vedo di capire bene la differenza

Quote:

wuby

Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..

Quote:

wuby

Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio

Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)

- 

Quote:

65paul

Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)

Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra  rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex

- 

Quote:

bluflight13

Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra  rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex

Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?

- 

Quote:

bluflight13

Era proprio la mia intenzione!! E poi anche per una questione comprensione delle mod che sto eseguendo e per la soddisfazione di dire " l' ho fatto io"....

- 

Quote:

lucaponze

Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?

si l'1 il 2 e il 3 sono quelli che devono essere inseriti e sono quelli che definiscono le azioni da compiere.