Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?
Quote:
wuby
si l'1 il 2 e il 3 sono quelli che devono essere inseriti e sono quelli che definiscono le azioni da compiere.
Sono 5 gli smali del 4 way:
GlobalActions$99$1.smali
GlobalActions$99$2.smali
GlobalActions$99.smali
GlobalActions.smali
GlobalActions$SinglePressAction.smali
-
Quote:
65paul
quindi dovrei provare sia quel META-INF e sia a mettere il file su xbin?
-
Quote:
Corrado89
quindi dovrei provare sia quel META-INF e sia a mettere il file su xbin?
Se avevi aggiornato già la cucina occorre solo che cambi il meta-inf
-
Grazie per le ottime guide, che sto apprezzando alla grande(funzionano tutte alla perfezione); il mio più che altro era un confronto per chiarirci le idee avendo premesso che non avevo esperienze dirette. Dai che siamo riusciti nel nostro intento!
-
Quote:
65paul
Se avevi aggiornato già la cucina occorre solo che cambi il meta-inf
la cucina era aggiornata però quale faile nella cartella xbin non lo trovo...
EDIT: non ho visto la nuova versione 6....
puo essere quello il problema?
-
Quote:
Corrado89
la cucina era aggiornata però quale faile nella cartella xbin non lo trovo...
EDIT: non ho visto la nuova versione 6....
puo essere quello il problema?
Si, devi mettere quella ;)
-
dopo aver aggiornato alla cywig versione 6....sostituito file META-INF ecc
installo la rom(l'installazione va a buon fine stavolta...) però al riavvio il telefono rimane con la scritta samsung...
quale potrebbe essere il problema? è ancora praticamente stock la rom...
-
Quote:
Corrado89
dopo aver aggiornato alla cywig versione 6....sostituito file META-INF ecc
installo la rom(l'installazione va a buon fine stavolta...) però al riavvio il telefono rimane con la scritta samsung...
quale potrebbe essere il problema? è ancora praticamente stock la rom...
datta cosi ci possono essere tante possibilità.. anche se non sono il più qualificato per farlo ;) ti chiedo cosa hai sostituito eventualmente? hai fatto i wipe di rito?
-
Quote:
wuby
datta cosi ci possono essere tante possibilità.. anche se non sono il più qualificato per farlo ;) ti chiedo cosa hai sostituito eventualmente? hai fatto i wipe di rito?
sisi ho anche fato wipe data...ho cambiato solo un file per avere la torcia nelle impostazioni stock...magari ho sbagliato qualcosA?
puo essere che non parte completamente solo per quel file?
-
Quote:
Corrado89
sisi ho anche fato wipe data...ho cambiato solo un file per avere la torcia nelle impostazioni stock...magari ho sbagliato qualcosA?
puo essere che non parte completamente solo per quel file?
cioè hai modificato il secSetting?? beh potrebbe anche se si tratta di qualcosa di relativamente semplice nell' esecuzione della mod. potresti aver avuto problemi nella ricompilazione dell' apk.
ovviamente sto solo facendo ipotesi.. controlla la dimensione dell' apk per essere sicuro che non sia quello.. cambia magari anche il kernel con il talexop che non ha settaggi aggiuntivi così ti mantieni ancora sulla "stock"..