Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/ru2e5etu.jpgReinstallata, riavviato, concessi diritti root.... Stesso messaggio e poi si chiude.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe130
Wuby come faccio ad impedire che un'app flashata da recovery diventi un'app di sistema?
Devi flasharla nel posto giusto.. Se non hai cambiato anche li codice del mount point che ti che girato nello script luigimak non ha caricato il block giusto.. Ovvero?? Arabo?? :D
Mmcblk0p16 è per system
Mmcblk0p29 è per data
Sostituiscilo nell' updater
-
Quote:
xpdev
Reinstallata, riavviato, concessi diritti root.... Stesso messaggio e poi si chiude.....
Bohhh a me funziona!!! Sia su s3 che su s4 KK
-
Dove verifichi i diritti di root su KK ?
-
Quote:
xpdev
Dove verifichi i diritti di root su KK ?
Cosa vuol dire? Basta che apri l' app SU
-
Quote:
wuby
Devi flasharla nel posto giusto.. Se non hai cambiato anche li codice del mount point che ti che girato nello script luigimak non ha caricato il block giusto.. Ovvero?? Arabo?? :D
Mmcblk0p16 è per system
Mmcblk0p29 è per data
Sostituiscilo nell' updater
Grazie, quindi in base al block che inserisco posso decidere se far diventare un'app di sistema oppure normale. Prima stavo guardando nella cartella /dev/block e c'erano dei file che non avevo mai visto. Credo che il nome della cartella "dev" si riferisca al fatto che contiene file per lo sviluppo o sbaglio? Se non chiedo troppo mi daresti una piccola delucidazione? :)
-
Io uso una ROM KK Carbon con il SU incorporato..... Vedi la schermata sopra.... Forse il problema è la rom
O più probabile CGE sia io cretino :(
-
Quote:
peppe130
Grazie, quindi in base al block che inserisco posso decidere se far diventare un'app di sistema oppure normale. Prima stavo guardando nella cartella /dev/block e c'erano dei file che non avevo mai visto. Credo che il nome della cartella "dev" si riferisca al fatto che contiene file per lo sviluppo o sbaglio? Se non chiedo troppo mi daresti una piccola delucidazione? :)
Non entrare troppo nello specifico o non ti posso aiutare lol non sono mica cosi esperto sai..
Sono i nomi delle "partizioni" che si utilizzano. Se vuoi flashare il kernel devi montare quella del kernel, il modem(s3) ecc
-
Quote:
wuby
Non entrare troppo nello specifico o non ti posso aiutare lol non sono mica cosi esperto sai..
Sono i nomi delle "partizioni" che si utilizzano. Se vuoi flashare il kernel devi montare quella del kernel, il modem(s3) ecc
Ahahah :) Grazie lo stesso comunque.. Andrò a farmi un giro su XDA
-
Quote:
xpdev
Io uso una ROM KK Carbon con il SU incorporato..... Vedi la schermata sopra.... Forse il problema è la rom
Forse.. cmq se usi apktool per decompilare/ricompilare (backsmali/smali) fai prima mi sa lol