Hum... Forse non hai torto
Visualizzazione stampabile
Hum... Forse non hai torto
Scusa wudy.... Ma ora che ci penso apktool non fa altro che farti salvare gli apk su SD.....
Non quello!! Tu stesso qualche post fa hai linkato la guida qui sul tread per decompilare e ricompilare con apktool.. dagli una letta..
No da recovery stock no. Ecco perche si installa la recovery :) e flashando la recovery invalidi knox ( per via dei binari come root SU )
Edit: forse rinominando il pacchetto zip in update.zip? Non saprei.. non ho mai provato in effetti. Cmq il problema non sussiste
Si si scusa mi sono sbagliato. Quella guida l'ho letta ma ho un dubbio grosso x questo mi sono allontanato. Non ho capito se funziona anche con apk dei temi. Semplicemente perché non saprei a quale ROM fare riferimento visto le è un tema
Ti serve il framework-res.apk e twframework-res.apk della stessa base. Per che firmware é il tema? É specificato? Senno prova con quelli di un firmware che hai. Magari sei fortunato.. o comunque fai un po di esperienza ;)
Edit... sono un pirla.. non sono concentrato.. flashati il tema e poi da terminale fai un " adb pull" delle app che ti servono e sei a posto!!!!
Scusa...
CM 11 e CM 10.2
Preferisco decompilare-modificare- ricompilare l'apk del tema, almeno posso metterlo e levarlo senza problemi....
Ah.... Tu dici di aggiornarla dentro il sistemui della ROM e poi reinstallare apk ?