Provato e testato. Funziona perfettamente anche quando si installa da recovery stock con qualsiasi nome. Parlo dello zip :) resta solo da capire se altera il knox
Visualizzazione stampabile
L'ho tentato direttamente con l'apk del tema, dopo la modifica l'installazione fallisce. Ovviamente ho sostituito le icone senza decompilare, fatto con 7zip
OK, ora sono col tel appena rientro ti mando un MP. Gentilisdimo
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v10
Aggiornato Chainfire's SuperSu v1.93 e binari SU
Aggiornato BusyBox v1.22.1
Info e Download
Al punto tre della guida "- GUIDA: come utilizzare apk-tool per decompilare/compilare gli apk " si legge quanto segue:
Quel che non ho capito è se la variabile è sempre PATH oppure una nuova, ma non so quale cercare, il nome non c'è.Quote:
3) controlliamo adesso di avere pure le variabili d'ambiente di SDK correttamente impostate dentro risorse del computer > Proprietà > Impostazioni Avanzate > Avanzate > Variabili d'Ambiente
in particolare controllate di avere: C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools;C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platforms;
ovviamente può variare la cartella di destinazione, io ho appunto "C:\Program Files (x86)\", da voi può variare
Qualcuno mi aiuta ?
grazie
Ok grazie.
Ancora una cosa, visto che ci sei.
Ma se da decompilare\ricompilare è un apk di un tema per CM V11, le dipendenze della rom da inserire sono quelle della CM o quelle della rom di destinazione ?
La rom di destinazione è una Carbon KK, ma credo derivi dalla Cyno.
L'APK ricompilato del tema, va signato ?
grazie
Esiste per caso un'app per compilare script direttamente dal telefono? :)