Visualizzazione stampabile
-
Ma qusti aggiornamenti cosa servono?
-
Ragazzi sapete dove posso trovare nella SystemUI.apk il file " values / integers.xml "? Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi sapete dove posso trovare nella SystemUI.apk il file " values / integers.xml "? Grazie mille
Una volta che la hai decompilata lo trovi in /res/value/
Ma se non decompili con apktool anche se lo estrai (aprendo l'apk con 7zip) non puoi aprirlo con un editor di testo perche ti dice che non è valida la codifica o che è malformato..
-
Ecco perché non lo trovavo... apk tool è un software per Android o per Windows? Grazie mille Wuby
Forse hai già capito cosa voglio fare XD
-
Quote:
terzo33
Ecco perché non lo trovavo... apk tool è un software per Android o per Windows? Grazie mille Wuby
Forse hai già capito cosa voglio fare XD
È per windows o linux.. Si basa su java. In prima pagina trovi il link per come installarlo ;)
-
Grazie mille Wuby... ora provo... ho parlato con Apachi e mi ha detto che la mod per avere i 6 toggles sta la ; )
-
Quote:
bluflight13
- GUIDA: come utilizzare apk-tool per decompilare/compilare gli apk
NE IO NE IL FORUM CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' PER DANNI AI VOSTRI DEVICES
ALCUNI PARTICOLARI SARANNO DATI PER SCONTATI, IN QUANTO CONSIDERO CHE SI ABBIA GIA' UN MINIMO DI PRATICA NEL MONDO DEL MODDING, IN QUANTO LA GUIDA SOTTO NON E' PROPRIO ADATTA A CHI E' ALLE PRIME ARMI
- COSA CI SERVE PER COMINCIARE:
1) dobbiamo avere installato correttamente su pc java JDK (Java Developement Kit), DOWNLOAD QUI
Java SE Development Kit 7u25 (da scaricare la versione corrispondente al vostro sistema operativo, se windows versione a 32bit o 64bit)
2) una volta finita l'installazione dobbiamo verificare la variabile d'ambiente, modificarla o crearla se assente
- cliccate col tasto destro su risorse del computer > Proprietà > Impostazioni Avanzate > Avanzate > Variabili d'Ambiente
- in variabili di sistema cerchiamo la Variabile "Path". Se non è presente, aggiungetela premendo "Nuova" e in nome variabile scriviamo Path mentre in valore variabile inseriamo il percorso del file javac.exe che troveremo nella cartella del JDK nel percorso di installazione.... (da me è: C:\Program Files\Java\jdk1.7.0_07\bin)
- se invece la variabile Path è già presente basta modificarla aggiungendo il percorso sopra. Aggiungiamo un punto e virgola alla fine dell'indirizzo attuale per aggiungere il nuovo percorso
Ragazzi da come in /Bin c'è javacpl.exe ... è la stessa cosa? poi come faccio a capire se l'indirizzo che ho messo è quello giusto?
io ho messo C:\Programmmi(x86)\Java\jre7\bin
-
Quote:
terzo33
Ragazzi da come in /Bin c'è javacpl.exe ... è la stessa cosa? poi come faccio a capire se l'indirizzo che ho messo è quello giusto?
io ho messo C:\Programmmi(x86)\Java\jre7\bin
Se dentro la cartella java/jre7/bin ci sono i file java - javac - javadoc- ecc.ecc.ecc... allora è giusto..
Non vorrei dirti una sciocchezza.. è parecchio che non uso windows, ma mi pare giusto..
-
grazie wuby... ti ho fatto uno screen...
http://i58.tinypic.com/mvj0w3.jpg
-
Quote:
terzo33
Non ci leggo dal telefono :D ma cmq se fai una prova e funziona è la miglior cosa :)
Edit! Ti serve il jdk non il jre!!! Mi sa che hai scaricato quello sbagliato!!
Edit 2: Sul sito di oracle scarica jdk-7u5-windows/ i586 se usi un 32 bit come OS o l' x64 se sei su 64 bit