Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi penso di esserci riuscito... praticamente non avevo messo i 3 apk
systemUI.apk, framework-res.apk, tw-framework-res.apk della rom originale dentro la cartella Others... quindi quando andavo ad eseguire i 3 files .bat in realtà non andavo a fare nulla ;)
sto scoprendo un mondo grazie al vostro aiuto!!!
un unica cosa.... se provo a fare partire APKtool come amministratore mi da questo errore... è normale? succede anche a voi?
http://i57.tinypic.com/35mfp6v.jpg
Si non hai adb installato e quindi non riesci ad prendere e " spingere" ( pull e push) i file apk in /system direttamente col cavo.. ti prepari un bel .zip per flashare e via.. oppure sposti su sd ecc ecc ecc
-
perfetto Wuby... e sevolessi installare adb, dove lo trovo?
edit: ho fatto le prime modifiche al sytemUI.apk e funzionano perfettamente ;)
-
Quote:
terzo33
perfetto Wuby... e sevolessi installare adb, dove lo trovo?
edit: ho fatto le prime modifiche al sytemUI.apk e funzionano perfettamente ;)
Devi installare sdk dal sito google.. adt bundle windows o qualcosa di simile..
P.s sto aspettando la tua UI :p
-
Wuby ho bisogno di una mano... praticamente ho sostituito in drawable-xxhdpi le icone segnale e le icone del pannello notifiche, ma quando vado a ricompilare quelle del segnale le sostituisce mentre quelle del pannello notifiche no e mi rimette le originali... ovviamente prima di dare l'ultimo ok durante la ricompilazione le ho cancellate dalla cartella keep...
-
Quote:
terzo33
Wuby ho bisogno di una mano... praticamente ho sostituito in drawable-xxhdpi le icone segnale e le icone del pannello notifiche, ma quando vado a ricompilare quelle del segnale le sostituisce mentre quelle del pannello notifiche no e mi rimette le originali... ovviamente prima di dare l'ultimo ok durante la ricompilazione le ho cancellate dalla cartella keep...
Non è che hai cambiato quelle sbagliate? Samsung è sempre piu pigra e dentro la UI trovi altre icone che non sono usate.. per esempio anche le icone che usa con il " tema" creato con le build.prop
-
Ho sostituito quelle tue dell'S5 con quelle dell'S5 Cyano con sfondo bianco... ho controllato e hanno lo stesso nome infatti quando le ho incollate nella cartella drawable-xxhdpi mi ha chiesto di sostituirle ... se vuoi ti invio il mio progetto di apktool e vedi quale potrebbe essere il problema
-
Quote:
terzo33
Ho sostituito quelle tue dell'S5 con quelle dell'S5 Cyano con sfondo bianco... ho controllato e hanno lo stesso nome infatti quando le ho incollate nella cartella drawable-xxhdpi mi ha chiesto di sostituirle ... se vuoi ti invio il mio progetto di apktool e vedi quale potrebbe essere il problema
Manda manda che ho qualche minuto ;) p.s. se riesci le icone che vuoi cambiare mettile in uno zip a parte e mandami la systemUI che monti ora con framework e twframe che non si sa mai ;) poi continuiamo in pm..
-
Perfetto ora ti invio tutto ;)
-
salve a tutti
vorrei chiedere se qualcuno sa spiegarmi esattamente a cosa serva e su cosa vada ad influire con esattezza un parametro all'interno dell'xml:
framework-res.apk > res > xml > power_profile.xml > stringa 55 : <item name="battery.capacity">2600</item>
è evidente che ha a che fare con la capacita della batteria standard,avendo io una batteria ad alta capacita ho provato a modificare tale valore a 3300,non ho notato alcun cambiamento nell'utilizzo....credevo che modificando tale valore si potesse ottenere una più accurata valutazione della carica residua.
qualcuno può illuminarmi?
-
salve
mi aiutate ad estrarre alcune apps samsung tipo EMAIL, DIALER, PHONEBOOK e OROLOGIO dalle vostre stock rom KK in modo da flasharle e importarle su un SGS2 o altro device android con rom custom KK
Grazie mille