Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martinpando1
Buonasera ragazzi avrei una domanda e spero che voi possiate aiutarmi... Sto gradendo molto delle feature presenti nella liquid ROM come hover e lo swype a sinistra per aprire le applicazioni in una finestrella, vorrei pero mettere una cyanogen... Potrei fare il porting di queste 2 feature e inserirle in una nightly cyano? Grazie mille a tutte le risposte e scusate in anticipo la mia ignoranza
temo che tu debba compilare dal codice sorgente (essendo tutto da fare in java) ma non sono certo.... hover credo che tu possa attivarlo con dei moduli xposed, ma per quanto riguarda lo swipe ( non so se ho capito bene, si tratta di cliccare sull'icona dell'app nella home e quando ci clicchi fai lo swipe a sinistra?) prova usando il launcher della liquid sulla cyano, ma non mi aspetterei grandi cose a parte dei FC...
-
Ragazzi salve! Vorrei chiedervi una cosa: mi potreste aiutare a creare una rom anche solo deodex e zipaligned del modello con Snap 800? Xk ciò provato ma non mi è riuscito 😈grazie a tutti per le risposta
-
Quote:
BlackJack89
Ragazzi salve! Vorrei chiedervi una cosa: mi potreste aiutare a creare una rom anche solo deodex e zipaligned del modello con Snap 800? Xk ciò provato ma non mi è riuscito 😈grazie a tutti per le risposta
Cos' e che non ti è riuscito? Dovresti essere un po piu preciso altrimenti nin capiamo quale è il problema.. dove ti sei bloccato??
-
Quote:
wuby
Cos' e che non ti è riuscito? Dovresti essere un po piu preciso altrimenti nin capiamo quale è il problema.. dove ti sei bloccato??
ciao, grazie per la risposta veloce, ora sono fuori casa, stasera riprovo e ti posto lo screen! :)
-
qualcuno potrebbe linkarmi l'apktool? nella guida cè il link rotto
edit:
trovato XD
-
Quote:
capsiu
qualcuno potrebbe linkarmi l'apktool? nella guida cè il link rotto
edit:
trovato XD
Dovrebbe essere la versione 2.0.0 beta9 l' ultima.. almeno io ho quella 😉
-
Creata ma prima di flashare ho una domanda: ho fatto solo una cosa soft per prova (deodex zip root and busybox)
Il meta inf è da cambiare su 4.4.2? Mi riferisco all'appunto sulla 4.3 9505....
Visto che il mio è LTE-A, http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/9eve3u5a.jpg
-
Quote:
BlackJack89
Creata ma prima di flashare ho una domanda: ho fatto solo una cosa soft per prova (deodex zip root and busybox)
Il meta inf è da cambiare su 4.4.2? Mi riferisco all'appunto sulla 4.3 9505....
Visto che il mio è LTE-A,
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/9eve3u5a.jpg
Probabilmente non installa.. ma credo che sará colpa dell' updater-script..
E al riguardo ti sottolineo il fatto di controllare che nell'updater "i numeri" delle partizioni siano corrette ( o se sono chiamate per nome).. non vorresti trovarti col kernel al posto della recovery, fidati ;)
Cerca su xda o google la partition table del tuo modello cosi sei sicuro..
Se hai problemi con l' updater ( status 7 o simile) fai un fischio :)
-
Quote:
wuby
Probabilmente non installa.. ma credo che sará colpa dell' updater-script..
E al riguardo ti sottolineo il fatto di controllare che nell'updater "i numeri" delle partizioni siano corrette ( o se sono chiamate per nome).. non vorresti trovarti col kernel al posto della recovery, fidati ;)
Cerca su xda o google la partition table del tuo modello cosi sei sicuro..
Se hai problemi con l' updater ( status 7 o simile) fai un fischio :)
Intendi il pit? Perché l'ho trovato su xda proprio ora
-
Quote:
BlackJack89
Intendi il pit? Perché l'ho trovato su xda proprio ora
No intendo proprio la lista delle partizioni..
Apri un app terminal emulator e digita:
Edit!! Ho corretto sotto!!
Ti ritrovi a video la lista delle partizioni e aprendo l' updater script verifichi che siano quelle giuste.. allego uno screenshot ( di un s3 quindi non badare alla partizioni)
Edit!!! Ho messo un codice errato.. bello che ho anche fatto in terminal..
Digita
su
cat /cache/recovery/last_log
In questo caso viene piu lungo, ma all'inizio trovi le partizioni con nomi e numeri per non sbagliare!!!