Non va, tuttavia dalla korea sono riuscito a trovare una rom per il mio e ho prelevato il meta....metto il link cosi puoi capire cosa c'è che non va ;)
Ora provo il flash :)
Visualizzazione stampabile
Non volevo muovermi con xposed perche vorrei rimanere ad utilizzare art... Per quanto riguarda lo swipe in pratica quando ti arriva una notifica di facebook posso fare swipe a destra per eliminare o swipe a sinistra per aprire in floating mode... Non potrei semplicemente cercare quelle righe di codice ed aggiungerle al codice cyano? Non sono molto esperto ma credo sia più facile a dirsi che a farsi...
Installata la rom koreana, tutto ok tranne qualche scritta 😂
Quel META-INF.zip contiene aroma, wuby si può togliere aroma e renderlo utilizzabile per la mia rom?
apktool.yml contiene le info del paccheto apk, quello sotto è un esempio:
Spoiler:
Comunque dall'errore di apktool sembra che ci sia un problema nel decodificare il file reources.arsc contenuto nell'apk, a me lo stesso problema è capitato quando ho moddato un apk inserendogli un file xml direttamente con 7zip. Non c'era più verso di decompilarlo.
ciao,
mi sono reso conto ora che da dove ho preso io le partizioni non erano corrette!!!! non so come sia possibile.. ma che modello è il tuo?? avevo capito che è un 9500.. ad ogni modo prendi la meta-inf che ti ho mandato ieri e correggi nelle prime righe il Mount system da mmcblk0p20 a mmcblk0p23 e riprova.. dovrebbe andare.. va a finire che la 0p20 era la recovery.. ecco perché si riavviava :/
se dovessi avere ancora problemi sarà colpa del boot (credo lol)... a quel punto inseriamo la partizione corretta come numero anziché per nome..
Sistemato link download di ApkTool nella relativa guida
Ragazzi cosa vuol dire questa stringa degli aroma zip?
Non ho capito quel Group 1. key = "item.1"codice:"Apps", "", 2, #-- Group 1. key = "item.1"