Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangua83
si...anche se ho notato che gli smali sono profondamente diversi... però ne capisco poco sinceramente
Certo si tratta di un porting..
mi spiace non saprei.. non ho piu s4 per provare per giunta.. ah.. senno usa tinted status bar (modulo xposed) ma qui andiamo OT..
-
Ciao, amici! Ho fatto un piccolo aggiornamento per la kitchen dsi. E 'uno script che rimuove i componenti KNOX da una working folder. Se avete bisogno o volete, è a vostra disposizione! All'interno del file tar ci sono le istruzioni. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti, suggerimenti e reclami. Lo script funziona su entrambe le versioni odexed e deodexed. E può essere eseguito automaticamente o con richiesta su ogni file prima della cancellazione.
https://www.dropbox.com/s/z1c0e9jf6i...en_knox.tar.gz
-
Quote:
daxgirl
Ciao, amici! Ho fatto un piccolo aggiornamento per la kitchen dsi. E 'uno script che rimuove i componenti KNOX da una working folder. Se avete bisogno o volete, è a vostra disposizione! All'interno del file tar ci sono le istruzioni. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti, suggerimenti e reclami. Lo script funziona su entrambe le versioni odexed e deodexed. E può essere eseguito automaticamente o con richiesta su ogni file prima della cancellazione.
https://www.dropbox.com/s/z1c0e9jf6i...en_knox.tar.gz
Ciao e grazie per il tuo supporto :) Ottima idea, la sto provando adesso, finito il deodex dell'ultimo fw e li ha rimossi senza problemi, al momento non mi sembra ci siano problemi nello script ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao e grazie per il tuo supporto :) Ottima idea, la sto provando adesso, finito il deodex dell'ultimo fw e li ha rimossi senza problemi, al momento non mi sembra ci siano problemi nello script ;)
Grazie mille per i vostri commenti e le parole gentili! in realtà significa il mondo per me! Lo farò parere dello script stesso tempo, perché questo è il mio primo script bash e non è elegante come avrei voluto che fosse. E voglio anche ringraziare Wuby per il suo sostegno, aiuto e per ispirazione. Grazie a tutti così tanto!
OT
This is a wonderful forum and breaking my teeth on italian is a small price to pay! You guys are simply amazing!!! Xda kinda pales in comparison ;)
-
Quote:
daxgirl
Grazie mille per i vostri commenti e le parole gentili! in realtà significa il mondo per me! Lo farò parere dello script stesso tempo, perché questo è il mio primo script bash e non è elegante come avrei voluto che fosse. E voglio anche ringraziare Wubi per il suo sostegno, aiuto e per ispirazione. Grazie a tutti così tanto!
OT
This is a wonderful forum and breaking my teeth on italian is a small price to pay! You guys are simply amazing!!! Xda kinda pales in comparison ;)
Siamo contenti che tu ti trovi bene qui con noi, androidiani è una grande community di appassionati :) Solo una domanda: ho visto che lo script elimina anche la cartella /system/etc/secure_storage/com.sec.knox.seandroid", io tempo fa se la cancellavo insieme al file lib di knox (libknox_encryption.so) il mio deodex andava in bootloop, hai mai riscontrato problemi tu? E complimenti per l'italiano :)
-
Quote:
bluflight13
Siamo contenti che tu ti trovi bene qui con noi, androidiani è una grande community di appassionati :) Solo una domanda: ho visto che lo script elimina anche la cartella /system/etc/secure_storage/com.sec.knox.seandroid", io tempo fa se la cancellavo insieme al file lib di knox (libknox_encryption.so) il mio deodex andava in bootloop, hai mai riscontrato problemi tu? E complimenti per l'italiano :)
Non rimuovere il lib lei ha citato. solo la cartella da secure_storage/com.sec.knox.seandroid. Non credo che sia possibile rimuovere tale lib. Sto usando ora una rom con tutti i file e le cartelle che lo script rimosso e caric bene :)
-
Quote:
daxgirl
Non rimuovere il lib lei ha citato. solo la cartella da secure_storage/com.sec.knox.seandroid. Non credo che sia possibile rimuovere tale lib. Sto usando ora una rom con tutti i file e le cartelle che lo script rimosso e caric bene :)
Ok perfetto, tra poco flasho e provo :) un'ultima cosa, io elimino sempre dal deodex anche il file system/tima_measurement_info, su xda dicevano fa sempre parti di alcuni controlli knox, risulta anche a te?
-
Quote:
bluflight13
Ok perfetto, tra poco flasho e provo :) un'ultima cosa, io elimino sempre dal deodex anche il file system/tima_measurement_info, su xda dicevano fa sempre parti di alcuni controlli knox, risulta anche a te?
Posso aggiungere allo script, ma, francamente, con tutto togliamo, non credo si fa più la differenza. Nulla da controllare. Ma certo, io aggiungerlo allo script per il prossimo aggiornamento! :)
-
Credo che la prossima volta farò aggiungere log.txt per la de-knox e invece di rimuovere in modo ricorsivo oggetti, io li passare a un tar.gz backup nella cartella il kitchen. Che i file modo verranno mantenuti, se qualcuno vuole ripristinarli.
-
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v13
- Aggiornato Chainfire's SuperSu v2.01 e binari SU
- Aggiunta Rimozione file Knox [grazie a daxgirl]
Info e Download
EDIT:
v13a
- Fix Rimozione Knox