Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v6
Aggiunti .has_su_daemon, .installed_su_daemon e install-recovery.sh (/system/etc)
Aggiunta cartella .ext con file .su (/system/bin)
Aggiunto script 99SuperSUDaemon (/system/etc/init.d)
Grazie a garf02
Info e Download
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v6
Aggiunti .has_su_daemon, .installed_su_daemon e install-recovery.sh (/system/etc)
Aggiunta cartella .ext con file .su (/system/bin)
Aggiunto script 99SuperSUDaemon (/system/etc/init.d)
Grazie a garf02
Info e Download
Fatemi capire bene, io ho finito di deodexare ed ho il mio zip pronto. Non avendo fatto quest'aggiornamento nella cucina va bene lo stesso? Posso aggiungere manualmente gli script nello zip?
-
Quote:
65paul
Fatemi capire bene, io ho finito di deodexare ed ho il mio zip pronto. Non avendo fatto quest'aggiornamento nella cucina va bene lo stesso? Posso aggiungere manualmente gli script nello zip?
si puoi aggiungerle tranquillamente dopo
-
Volevo informarvi sul mio deodex, allora l'ltimo firmware italiano 4.3: Funziona tutto alla grande ma, non ho wifi!! Com'è possibile? Non posso proprio attivarlo se clicco sul toggle wifi rimane grigio. C'è qualche fix, conoscete una soluzione; per il resto, il root è funzionante e tutto sembra ok
-
Quote:
65paul
Volevo informarvi sul mio deodex, allora l'ltimo firmware italiano 4.3: Funziona tutto alla grande ma, non ho wifi!! Com'è possibile? Non posso proprio attivarlo se clicco sul toggle wifi rimane grigio. C'è qualche fix, conoscete una soluzione; per il resto, il root è funzionante e tutto sembra ok
Prova a flashare questo fix wifi https://www.dropbox.com/s/rh9cserkjb...Fix%20WIFI.zip
-
Quote:
lucaponze
No niente da fare,non funziona, funziona tutto alla grande tranne il wifi che sembra proprio inesistente; eppure ho fatto tutto senza alcun errore, è strano
-
Ecco quello che mi si presanta:
https://www.dropbox.com/s/13f3ez3tbq...7-17-46-37.png
https://www.dropbox.com/s/984rfsnlxc...7-17-15-56.png
Edit: Scusatemi per il doppio post e per l'ot, ma essendomi presentato dopo aver cucinato il mio deodexe ho ritenuto opportuno postare qui
-
Quote:
65paul
Che kernel hai usato?
-
Quote:
65paul
Per prima cosa ti chiedo che modem hai in questo momento?? È opportuno e necessario avere un 4.3 per non perdere segnale a schermo spento e altro... altrimenti il wifi fix.. non so quale ha postato l' altro utente ma ce ne è uno ( non il HLOS_BIN, ma l' altro solo di "settings") che funziona proprio in casi come questo
-
Quote:
lucaponze
Che kernel hai usato?
Il Kernel ho lasciato quello suo
Quote:
wuby
Per prima cosa ti chiedo che modem hai in questo momento?? È opportuno e necessario avere un 4.3 per non perdere segnale a schermo spento e altro... altrimenti il wifi fix.. non so quale ha postato l' altro utente ma ce ne è uno ( non il HLOS_BIN, ma l' altro solo di "settings") che funziona proprio in casi come questo
Il modem è quello giusto dato che vengo già da una rom 4.3. Saresti così gentile da farmi sapere qual'è questo fix, quello di lucaponze lo conoscevo ma non funziona per il mio problema
-
Quote:
65paul
Il Kernel ho lasciato quello suo
Il modem è quello giusto dato che vengo già da una rom 4.3. Saresti così gentile da farmi sapere qual'è questo fix, quello di lucaponze lo conoscevo ma non funziona per il mio problema
ripeto magari è lo stesso che ha linkato lui non ho controllato... cmq eccolo qua https://www.dropbox.com/s/42ft06bj9y...FI%20Trick.zip
p.s. lo script che ti avevo linkato andava o avevo sbagliato cartella.. avevo un dubbio e non avendo più saputo nulla ho creduto che fosse ok.. ;)
-
Quote:
65paul
No niente da favore,non funziona, funziona tutto alla grande tranne il wifi che sembra proprio inesistente; eppure ho fatto tutto senza alcun errore, è strano
Usate un custom kernel per i problemi del wifi. Lo mettete al posto dello stock e non ci saranno mai problemi di questo tipo
-
Come al solito qui trovo solo GRANDI PERSONE :) ho risolto flashando l'hacker kernel....ora funziona!!!! Grazie!!!
-
Quote:
65paul
Come al solito qui trovo solo GRANDI PERSONE :) ho risolto flashando l'hacker kernel....ora funziona!!!! Grazie!!!
Il custom kernel mettetelo anche direttamente nello zip del vostro deodex, così risolvete alla fonte i problemi di quel tipo legati al wifi o altro ;) oltre al boot.img dovrete anche inserire nello zip gli altri file presenti in system /lib /modules
-
Quote:
bluflight13
Il custom kernel mettetelo anche direttamente nello zip del vostro deodex, così risolvete alla fonte i problemi di quel tipo legati al wifi o altro ;) oltre al boot.img dovrete anche inserire nello zip gli altri file presenti in system /lib /modules
Sì grazie blu già fatto prima e riflashata la rom e funziona benissimo.
-
buon pomeriggio, ho un problema con il 4way reboot; ho seguito le istruzioni come nel post di lugimak e seguito la guida di blufight per compilare/decompilare il file jar... però non funziona... mi spiego meglio; ho messo il file .jar con root explorer in system/framework e messo i permessi (rw-r--r--) ma se seleziono riavvia mi riavvia normalmente il telefono. sono su deodex mk8 itv. da cosa può dipendere? grazie in anticipo ;)
-
Quote:
lucaponze
buon pomeriggio, ho un problema con il 4way reboot; ho seguito le istruzioni come nel post di lugimak e seguito la guida di blufight per compilare/decompilare il file jar... però non funziona... mi spiego meglio; ho messo il file .jar con root explorer in system/framework e messo i permessi (rw-r--r--) ma se seleziono riavvia mi riavvia normalmente il telefono. sono su deodex mk8 itv. da cosa può dipendere? grazie in anticipo ;)
Anche io ho avuto problemi con il policy jar mk8.. a me crashava la tastiera e non funzionavano i soft touch.. ma il reboot andava come doveva :D
-
Quote:
wuby
Anche io ho avuto problemi con il policy jar mk8.. a me crashava la tastiera e non funzionavano i soft touch.. ma il reboot andava come doveva :D
Ora riprovo :D
-
1 allegato(i)
non funziona; ho provato a decompilare il file android.policy.jar di un altra rom (blumak2000 3.0) e confrontandoli vedo che ci sono dei file in più nella blumak... dove stà il problema? Allegato 92074
-
Quote:
lucaponze
non funziona; ho provato a decompilare il file android.policy.jar di un altra rom (blumak2000 3.0) e confrontandoli vedo che ci sono dei file in più nella blumak... dove stà il problema?
Allegato 92074
Ignorante in materia, può essere che dico un'eresia, hai provato a mettere i file della blumak del tuo android.policy.jar (quelli che mancano)?
-
Quote:
65paul
Ignorante in materia, può essere che dico un'eresia, hai provato a mettere i file della blumak del tuo android.policy.jar (quelli che mancano)?
Adesso provo ;)
-
sembrava che non fosse arrivato il mio messaggio, ok..hai visto mai :)
-
Quote:
lucaponze
Adesso provo ;)
Dalla scrrenshot che hai messo srmbra che non hai aggiunto i 3 smali da scericare all' inizio della guida.. cmq cambia un po di cose sulla mk8.. il global action 5 non è relativo al reboot se non sbaglio... ora non ho sottomano il pc ma mi pare fosse il 7.. prova a prendere il testo dove fa riferimento al rebbot della xml originale in guida e fare cerca all' interno dell' xml.. ti porta alla riga corretta.. cmq prendi le mie parole come quelle di chi ha miseramente fallito.. ihih non valgono un tubo :D
-
Quote:
wuby
Dalla scrrenshot che hai messo srmbra che non hai aggiunto i 3 smali da scericare all' inizio della guida.. cmq cambia un po di cose sulla mk8.. il global action 5 non è relativo al reboot se non sbaglio... ora non ho sottomano il pc ma mi pare fosse il 7.. prova a prendere il testo dove fa riferimento al rebbot della xml originale in guida e fare cerca all' interno dell' xml.. ti porta alla riga corretta.. cmq prendi le mie parole come quelle di chi ha miseramente fallito.. ihih non valgono un tubo :D
quindi devo cambiare il globalactions$7 in globalactions$99?
Ho provato. .. risultato: quando clicco su riavvia si blocca e si riavvia
-
Quote:
lucaponze
quindi devo cambiare il globalactions$7 in globalactions$99?
Ho provato. .. risultato: quando clicco su riavvia si blocca e si riavvia
Beh fa quello che deve.. Si riavvia :D
Parlando seriamente sapevo che non funzionava correttamente come dicevo.. hai aggiunto i tre smali mancanti? Se non inserisci quelli comunque non va.. Io ho preso un android.policy.jar già compilato correttamente dalla rom che montavo (echoe) ma non ho ancora avuto modo di confrontarli per capire cosa sbaglio..
-
Quote:
wuby
Beh fa quello che deve.. Si riavvia :D
Parlando seriamente sapevo che non funzionava correttamente come dicevo.. hai aggiunto i tre smali mancanti? Se non inserisci quelli comunque non va.. Io ho preso un android.policy.jar già compilato correttamente dalla rom che montavo (echoe) ma non ho ancora avuto modo di confrontarli per capire cosa sbaglio..
Si almeno quello :D si, gli smali li ho messi... ora ho preso l'android.policy della blumak2000 e domani vedo di capire bene la differenza
-
Quote:
lucaponze
Si almeno quello :D si, gli smali li ho messi... ora ho preso l'android.policy della blumak2000 e domani vedo di capire bene la differenza
Eh si devo mettermi li a "perdere" un po di tempo anche io..
-
Quote:
wuby
Eh si devo mettermi li a "perdere" un po di tempo anche io..
Non mi sono ancora addentrato in questo campo ma chiedo..
Se nella tua rom metti direttamente l'android.policy.jar della echoe non potrebbe funzionare?
-
Quote:
65paul
Se nella tua rom metti direttamente l'android.policy.jar della echoe non potrebbe funzionare?
Si funziona perfettamente.. Ma DEVO capire come funziona ;)
-
Quote:
wuby
Sia la rom che la echoe sono base mk8 giusto?
-
Quote:
65paul
Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..
-
Quote:
65paul
Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con 4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.
-
Quote:
65paul
Mi interessa sapere se cambiando l'android.policy.jar da una rom con 4 way reboot ad un deodex si può ottenere anche su questo lo stesso risultato.
Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio
-
ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!
-
Quote:
Corrado89
ragazzi io seguendo la guida per creare la rom con cygwin non riesco poi a flasharla sul mio s4....sostituisco la cartella META ecc....però mi da errore...
qualcuno ha qualche idea? Grazie!
riguardati qualche post indietro, è stata linkata un'altra cartella meta-inf corretta per 4.3 e forse non è stata messa nel primo post
Edit:
Vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4884702
-
Quote:
65paul
Quote:
wuby
Quote:
lucaponze
Quote:
wuby
Intendi quella che sto deodexando io? Si è MK8 come la echoe.. Quindi dovrei essere avvantaggiato..
Quote:
wuby
Se sono sulla stessa base dovrebbe.. Correggetemi se sbaglio
Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)
-
Quote:
65paul
Appena fatta la prova con l'android.policy.jar della echoe e funziona perfettamente! ;)
Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex
-
Quote:
bluflight13
Io piuttosto comunque prenderei gli smali che servono per la mod e li metterei dentro al policy su cui state lavorando ;) che è sempre meglio che usare un file di un'altra rom, che potrebbe avere altre mod inserite che magari possono dare qualche problema al vostro deodex
Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?
-
Quote:
bluflight13
Era proprio la mia intenzione!! E poi anche per una questione comprensione delle mod che sto eseguendo e per la soddisfazione di dire " l' ho fatto io"....
-
Quote:
lucaponze
Gli smali sarebbero globalactions.smali globalactions$99$1, globalactions$99$2, globalactions$99$3, globalactions$99... giusto?
si l'1 il 2 e il 3 sono quelli che devono essere inseriti e sono quelli che definiscono le azioni da compiere.