Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceccotm
il link al programma per trasformare in tar non è più valido
Ecco https://www.dropbox.com/s/tejxbi9j08...r.MD5.zip?dl=0
-
@daxgirl Il tuo script per la rimozione del Knox funziona anche sui firmware 4.3? :)
-
Quote:
peppe130
@
daxgirl Il tuo script per la rimozione del Knox funziona anche sui firmware 4.3? :)
Credo di si. Sono abbastanza sicuro che le applicazioni knox avevano gli stessi nomi. ma francamente non mi ricordo di sicuro. :)
-
Quote:
bluflight13
- scrivete “1” seguito dal tasto invio per effetturare il deodex di questo singolo apk rimasto. Partirà la procedura di deodex, una volta terminata vi dirà di premere invio. Premete e tornerete alla schermata precedente.
- se tutto il procedimento sarà stato svolto correttamente la cucina vi dirà che non rimangono singoli file da deodexare, premete invio di nuovo e tornerete alla schermata precedente del menu advanced
11) date il
comando 99 per completare finalmente il nostro lavoro e per la creazione dello zip finale del nostro deodex:
- attendete un attimo dopo avere dato il comando e arriverete a questa schermata:
http://i59.tinypic.com/zkjvo3.jpg
- scriviamo “1” e poi invio per far partire la creazione vera e proprio del nostro zip della nostra rom. Questà procedura ci guiderà passo passo attraverso la creazione.
- la prima cosa che ci chiede è di effetturare lo “zipaling” degli apk, mettiamo “y” e poi diamo invio (portate pazienza ci metterà un attimo di tempo)
- vi dirà che è stato creato l'“[B]updater-script (è il file che racchiude tutti i comandi necessari al corretto flash del deodex da recovery) e se volete procedere coi cambiamenti, diciamogli ovviamenti di si, diamo “y” e poi invio
- adesso ci verrà chiesto di “signare il nostro zip”, mettiamo “y” e poi invio (anche qui ci etterà un po', non spaventatevi se sembra bloccato tutto ma abbiate pazienza)
- finito il sign vi chiederà di cambiare il nome del nostro deodex o meno, ovvero il nome finale che avrà lo zip una volta finito. Potete mettere “n” come consigliato di default oppure “n” e mettere il nome che preferiamo, tipo IlMioPrimoDeodex per esempio e diamo invio
12) la procedura di creazione del deodex è finalmente completata e vi troverete di fronte a questa schermata:
http://i59.tinypic.com/wmfq5h.jpg
13) come da immagine, troverete il vostro zip finito nella cartella “
OUTPUT_ZIP”
IMPORTANTE: prima di flashare lo zip del vostro deodex, dovete prendere alcuni accorgimenti molto importanti:
- non esiste ancora modo di flashare tramite zip il modem, quindi prima di provare a flashare il vostro deodex dovete aprire con 7zip lo zip del vostro deodex, ed andate a eliminare il file “modem.bin” (fatene comunque una copia di backup prima per sicurezza). Come modem verrà mantenuto quello che avete montato al momento del flash
- adesso bisogna eliminare la cartella “META-INF” sempre dentro lo zip, e sostituirla con questa META-INF per I9505 4.3.rar (estraete da questo zip la cartella META-INF ed andate a inserirla dentro lo zip del vostro deodex, OPERAZIONE SPECIFICA PER S4 PER FIRMWARE SU BASE 4.3
- sempre dallo zip del vostro deodex andate inoltre ad eliminare il file “flash_image”
- alla fine di queste operazioni, l'interno del vostro zip la situazione dovrà essere questa:
http://i59.tinypic.com/wsuvmd.jpg
- La situazione finale nella quale vi ritroverete sarà:
- una custom rom puramente stock, compreso il kernel (lo trovate nello zip col nome di “boot.img”
- la vostra custom rom sarà “no wipe”, significa che flashando non perderete app dati o altro (considerate però è sempre meglio partire da una base pulita, quindi da recovery il full wipe data+cache+dalvik è sempre cosigliato. Di default fatto cosi il deodex è no-wipe proprio perchè, se una volta installata vi trovate nell'esigenza di riflasharla causa problemi, potrete farlo senza perdere niente
- se volete sostituire il kernel con uno custom dovrete sostituire il file boot.img con quello custom che volete sostituire
Blu dove lo trovo un link valido per il META-INF 4.3?
-
Quote:
peppe130
Blu dove lo trovo un link valido per il META-INF 4.3?
Non c'è l'ho sottomano, comunque non dovresti avere problemi usandone una per kk
-
Quote:
bluflight13
Non c'è l'ho sottomano, comunque non dovresti avere problemi usandone una per kk
Ok grazie Blu :)
Se usassi il meta inf del tuo deodex 4.3?
-
Quote:
peppe130
Ok grazie Blu :)
Se usassi il meta inf del tuo deodex 4.3?
Si quello va benissimo
-
Ragazzi stavo tentando di eliminare il Knox da una ROM 4.3 e non appena ho premuto INVIO mi esce questo errore Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito Come posso risolvere? Grazie :)
-
Quote:
peppe130
Elimina a mano il knox 😂😂😂😂 lol
-
Quote:
wuby
Elimina a mano il knox �������� lol
Ahahah rotfl ���� Comunque wuby il pagamento NFC continua a crashare anche dopo che ho inserito il CSC.. provo a vedere se accade pure con altri firmware :)