Mi consiglia di utilizzare questa guida. E 'stato molto utile per me.
http://xda-university.com/as-a-devel...ng-source-code
Visualizzazione stampabile
Mi consiglia di utilizzare questa guida. E 'stato molto utile per me.
http://xda-university.com/as-a-devel...ng-source-code
Innanzitutto devi lavorare in ambiente linux, dopodiche devi installre java (se gia non è presente nella distro linux che monti, consiglio ubuntu 14.04 64bit scaricabile dal sito istitutomajorana.it)
Poi installerai tutti i tool necessari che puoi trovare anche in una guida su developer.google.com direttamente dalla fonte :D
Poi ti consiglio di compilare per prima una cyanogen perche si trovano piu guide ed informazioni..
Dipende dal tipo di architettura del processore del tuo pc e dalla ram, ma ci puo volere anche parecchio.. Sopratutto per sincronizzare le source.. Io al primo download impiego circa 3 h piu altri 30 min per il device tree.. Per non parlare della build vera e propia.. Armati di pazienza e non ti scoraggiare..
Aggiornamento Cygwin Android Kitchen
v15
- Aggiornato Chainfire's SuperSu v2.36 e binari SU
- Aggiunto API 21 (Android Lollipop 5.0)
- Fix Rimozione Knox [grazie daxgirl]
- Aggiunto supporto Note4 SM-N910F
Info e Download
grazie a te per i test
dimenticavo, se usate il vostro updater-script personalizzato e non quello della cucina, aggiungete una stringa per il symlink del file system\bin\mksh in system\xbin\sugote-mksh
codice:symlink("system/bin/mksh", "/system/xbin/sugote-mksh");
In prima pagina è stato aggiunto il link al post con gli update per la cucina:
Quote:
avrei possibilità di personalizzare le icone della home (chiamate,rubrica,messaggi ecc) o sarebbe troppo complicato ? Come posso avere il procedimento ?
grazie
È piuttosto semplice e non ti serve nemmeno decompilare l'app.. Basta che la apri con 7zip e individui l'immagine che vuoi cambiare e trascini dentro la nuova (che deve avere lo stesso identico nome altrimenti non la sostittuisce, e ovviamente le stesse dimensioni)
Tipicamente troverai diverse icone in diverse cartelle (drawable e tutte le sue diverse dimensioni (hdpi-xhdpi-xxhdpi) e se non le sostituisci tutte avrai si l'icona giusta nella home, ma non cambia in altre schermate (tipo elenco app installate per citarne uno)