Visualizzazione stampabile
-
Ma stweaks come lo avete impostato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robert65
Ma stweaks come lo avete impostato?
Io lascio sempre tutto così di default come lo trovo che mi soddisfa già alla grande così com'è ;)
-
mi stave quasi convincendo, che faccio, procedo? rotfl
-
Ciao, questo kernel pare figo, ma va solo su rom stock o posso buttarlo su qualsiasi rom (io ho carbon che è basata sulla AOSP)?
-
Ciao, questo kernel pare figo, ma va solo su rom stock o posso buttarlo su qualsiasi rom (io ho carbon che è basata sulla AOSP)?
-
Quote:
wololoo
Solo base samsung
-
sto provando questo kernel da due giorni e posso confermare che è una vera bomba nonchè molto freddo :)
-
Confermo mai nessun problema di riscaldamento o impuntamento. Molto fluido.
-
Ottimo, prestante e parco di consumi.
-
L'ho appena flashato anch'io e devo dire che è ottimo...per ora si attesta sugli stessi consumi dell'1.4...vedremo coi prossimi cicli
-
Sistemata prima pagina col corretto link download
-
Dopo i primi cicli è ancora più performante!
(Monto adam kernel 1.6 e rom omega v10)
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/epu3aseh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/u9e9avur.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/9ary4y4a.jpg
Difficilmente aggiornerò ai nuovi firmware (anche dal momento che non si può più moddare..mi sembra di essere tornata da apple :mad: ), con questi consumi mi conviene restare così!
-
Quote:
Federicadr
Anche io mi sto trovando molto bene con l'adam
Piccolo ot... Come si chiama il font che utilizzi? Molto bello :)
-
Dopo un ciclo di ricarica ecco un parziale di durata della mia batteria con più di 100 app Omega Rom più Adam kernel 1.6
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/qyha9e4e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/09/09/vyhegare.jpg
Che ve ne pare?
-
Quote:
Galaxy91
Sono in linea con i miei
Ho calcolato più o meno il 20% di batteria per un ora di schermo acceso lasciando tutto attivo e senza underclock
Se i servizi Google aumentano di percentuale io ho risolto cancellando i dati di googleservice e dovrebbero assestarsi
Ma provenendo da un galaxy nexus già dovresti saperlo, ben ritrovato ;)
-
Ahahah Grazie:thumbup::D:D:D
-
Quote:
misterblonde
Anche io mi sto trovando molto bene con l'adam
Piccolo ot... Come si chiama il font che utilizzi? Molto bello :)
All things pink su iFont ;)
-
-
Ciao ragazzi :)ho la rom originale MH2 e volevo dei pareri su questo kernel, adesso consuma tantissima batteria anche stando in standby e con tutte le app chiuse e a volte ha dei lag e si rallenta molto:'( questo come va? com'e come durata della batteria? me lo consigliate? grazieeee :)
-
Quote:
mattiabottaro
Ciao ragazzi :)ho la rom originale MH2 e volevo dei pareri su questo kernel, adesso consuma tantissima batteria anche stando in standby e con tutte le app chiuse e a volte ha dei lag e si rallenta molto:'( questo come va? com'e come durata della batteria? me lo consigliate? grazieeee :)
Se leggi le ultime 2 pagine vedrai che siamo molto soddisfatti dell'ultima versione 1.6 del kernel l;)
-
Come puoi vedere dagli screen dei post precedenti la batteria ha un ottimissima autonomia,la fluidità è ottima nessun lag.A mio avviso questo è il miglior Kernel per tutte le rom su base Sammy! ;)
Per ringraziare usa il tasto Thanks
-
Quote:
bluflight13
Se leggi le ultime 2 pagine vedrai che siamo molto soddisfatti dell'ultima versione 1.6 del kernel l;)
le avevo gia lette prima:) ma volevo esserne sicuro ;)
me lo consigli??
-
Assolutissimame te si! :D Non te ne pentirai:thumbup:
-
Quote:
Galaxy91
Grazieeeeee :) allora lo scarico e lo flasho :)
-
Quote:
Galaxy91
Ma sai che guardando i tuoi consumi mi sono venuti i pruriti:D:D:D di mettere sta rom,ma dato che ancora non hanno trovato il modo di tornare indietro... però quasi 6 ore di schermo... spero che siano vere. .
Galaxy S4
-
Il kernel è sbloccato per l'overclock?
-
Quote:
wexus
Ma sai che guardando i tuoi consumi mi sono venuti i pruriti:D:D:D di mettere sta rom,ma dato che ancora non hanno trovato il modo di tornare indietro... però quasi 6 ore di schermo... spero che siano vere. .
Galaxy S4
Questo è un kernel e puoi metterlo anche su una stock senza necessità che sia l'ultima , ossia la mgg che ha il bootloader bloccato
Quindi puoi tornare tranquillamente indietro con triangleaway ;)
Quote:
Masami
Il kernel è sbloccato per l'overclock?
No, solo underclock.
Parere e necessità personale
Non sento assolutamente il bisogno di overclockare un processore quadcore da 1.9 ;)
-
Con un telefono del genere e questo kernel undervoltare non serve credimi :D comunque le sei ore di schermo non le farete mai ma 4 abbondanti si possono fare
-
Quote:
misterblonde
Questo è un kernel e puoi metterlo anche su una stock senza necessità che sia l'ultima , ossia la mgg che ha il bootloader bloccato
Quindi puoi tornare tranquillamente indietro con triangleaway ;)
No, solo underclock.
Parere e necessità personale
Non sento assolutamente il bisogno di overclockare un processore quadcore da 1.9 ;)
No attenzione, non si può ne fare underclock ne undervolt per il momento. E no non si può usare triangle away perché le condizioni per resettare contatore e riportare tutto su official prevedono che si abbia sia kernel che recovery stock
-
Quote:
bluflight13
No attenzione, non si può ne fare underclock ne undervolt per il momento. E no non si può usare triangle away perché le condizioni per resettare contatore e riportare tutto su official prevedono che si abbia sia kernel che recovery stock
Edit
Inoltre per tornare official c'è la procedura da seguire ma questo non comporta il fatto che io possa flashare questo kernel e poi far ritornare tutto stock ed in seguito su official
(non intendevo fare la procedura con questo kernel) ;)
Ps mi correggo
Se per underclock intendi ridurre la frequenza minima di cpu allora non si può fare.
Io intendevo ridurre la frequenza massima di cpu. Errore mio :)
-
Quote:
bluflight13
Mi hai anticipato sulla risposta..:thumbup:
Galaxy S4
-
L'avevo scaricato da qualche giorno e prima di utilizzarlo ho aspettato un attimo le vostre opinioni, che dire....flashato questa mattina e le prime impressioni sono veramente ottime!! Nell'utilizzo quotidiano ho notato da subito l'abbassamento della temperatura della cpu qualche grado (circa 4/5 gradi), mentre il sistema sembra, come impatto visivo, un poco più fluido e reattivo.
Attendo qualche ciclo di ricarica per verificare i miglioramenti in termini di consumi, comunque di primo acchito sembra un ottimo kernel.
Volevo porvi qualche domanda riguardo stweaks:
1) I vari profili ( conservative, ondemand, powersave...) che differenze comportano? Li avete testati?
2)Il sampling rate e sampling down factor a che servono?
Grazie!
-
Quote:
LucaEmme
L'avevo scaricato da qualche giorno e prima di utilizzarlo ho aspettato un attimo le vostre opinioni, che dire....flashato questa mattina e le prime impressioni sono veramente ottime!! Nell'utilizzo quotidiano ho notato da subito l'abbassamento della temperatura della cpu qualche grado (circa 4/5 gradi), mentre il sistema sembra, come impatto visivo, un poco più fluido e reattivo.
Attendo qualche ciclo di ricarica per verificare i miglioramenti in termini di consumi, comunque di primo acchito sembra un ottimo kernel.
Volevo porvi qualche domanda riguardo stweaks:
1) I vari profili ( conservative, ondemand, powersave...) che differenze comportano? Li avete testati?
2)Il sampling rate e sampling down factor a che servono?
Grazie!
Qui trovi alcune info sui governor: https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html.
Qui trovi per simpling rate e down https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3065441 ;)
-
ma qui: xdafileserver - for your daily dosis rom!
quale è la versione senza knox delle due?
-
Quote:
denisdm91
La prima elimina knox, la seconda no
-
Quote:
LucaEmme
Potresti poi farmi sapere come si comporta con la durata della batteria? Sarei interessato a mettere anch'io questo kernel...
Thanks ;)
-
questo kernel è una bomba!!!
-
Quote:
morris2003
Potresti poi farmi sapere come si comporta con la durata della batteria? Sarei interessato a mettere anch'io questo kernel...
Thanks ;)
E' ottimo, la batteria dura molto di più rispetto al kernel stock e le prestazioni anche sono superiori a quello stock.
-
Il kernel va flashato prima o dopo aver fatto il root? O non cambia nulla?
-
Quote:
morris2003
Il kernel va flashato prima o dopo aver fatto il root? O non cambia nulla?
devi fare prima il root, installare una recovery custom e poi flashare il kernel adam 1.6 da recovery custom
naturalmente perdi l'ufficialità per la garanzia