Aspettiamo nelle prossime release
Inviato da Tapatalk 3 mod version
Nuova versione rilasciata 2.0.40.
Questa versione funziona, testata personalmente. L'unica raccomandaziine data sia dal programma sia dallo sviluppatore è di avere installata nella rom una busybox che sia inferiore alla 1.21.0, quella della Omega (tanto per fare un esempio) non va bene perchè proprio la 1.21.0.
Per cambiare busybox alla rom potete utilizzare Busybox che è gratis e si trova nel Google Play : Busybox Free
6pudu5 (03-06-13),Anna (23-05-13),bluflight13 (23-05-13),malo2000 (24-05-13),N1m0Y (23-05-13)
bluflight13 (23-05-13),N1m0Y (23-05-13)
ok tutti questi metodi ci danno la possibilita di fare un backup ma come diavolo si fa ad installarlo
vi spiego la mia situazione
cartella efs vuota.............
backup fatto con root explorer
rinserito il tutto dentro la cartella dati tutti i permessi e propietari e gruppi di ogni singola cartella piu ovviamente quella efs
ma al riavvio me la ritrovo sempre vuota
(perche so che tutta la cartella e setata giusta perche quando la sistema mi ritorna la lockscreen e il tasto spegnimento)
provato anche il comando unmount per cancellare la cartella efs ma mi dice che non e valido
ma come cavolo devo fare...........
scusate la rabbia che ovviamente non e per voi
spero vivamente che qualcuno mi dia una soluzione ormai penso di averne provate tante che non so piu cosa inventarmi (assistenza ahahahhahaha)
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento
Lo ho provato
Ma sei sicuro che funzioni
Mi salva la cartella ma poi mi dice che non la trova quando la deve reinstallare
No, ho controllato. C'è, al posto dove lo crea, ma non la ripristina.
Quindi ragazzi siamo un po tutti nella m.... se non si rieace a restornare la cartella efs
No no si trova nella sua cartella sarebbe da provare a spostarla tutta la cartella e metterla nella root anzivhe nella sd interna dove si trova