Visto che backup efs professional adesso funziona perchè non utilizzate quello? Basta solo cambiare la busybox non c'è da fare chissachè...
Visto che backup efs professional adesso funziona perchè non utilizzate quello? Basta solo cambiare la busybox non c'è da fare chissachè...
Provato anche quello dice che va a buon fine ma in realta nom cambia nulla
Se ti sono stato utile premi THANKS come ringraziamento
piccola domanda ho fatto il root ed installato una rom, pensavo di aver fatto il backup ma non è cosi posso ancora procedere ho è troppo tardi? Quale metodo consigliate?
se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!
skynet (04-06-13)
ho provato con solid explorer con i permessi di root e mi ha copiato una cartella di 25 file e 14 cartelle per un totale di 4 Kb non sono un po pochini? la cartella da copiare è efs sotto la cartella radice giusto?
Ho ricontrollato anche con root explorer e come dimensione 3.4 kb
con il tool seguendo la guida al primo post mi ha creato un file tar con il file efs.img.ext4 e se lo scompatto sono 13,9MB mi sembra una dimensione più ragionevole giusto?
si... prova anche con es gestore file o il metodo con l'app francese ... per vedere se la dimensione viene giusta.
mi viene un dubbio... ma la dimensione della cartella copiata con root explorer l'hai controllata da telefono o l'hai scaricata su pc e controllata li la dimensione?