No, non puoi salvare la cartella efs senza avere il root.
Se lo fai copi una cartella vuota
Inviato da Tapatalk 3 mod version
Qualcuno che ha salvato la cartella efs puo' dirmi la dimensione indicativa? La mia e' di 5 kb e mi sembrano davvero pochi, l'ho salvata con ES explorer.
Inviato dal mio GT-I9505
Io con root explorer ho creato un tar della cartella efs, compressa in modlità gzip, e la dimensione è di 13,08K
Senza compressione la dimensione è di 1,04MB
Ultima modifica di garf02; 21-05-13 alle 13:12
LucaEmme (21-05-13)
Qui ho trovato una guida per creare il backup e all'occorrenza fare il restore della efs tramite prompt dei comandi: Backup your EFS-partition using tar and dd - xda-developers
Oppure c'è la nuova versione di EFS Backup: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1308546
6pudu5 (21-05-13),bluflight13 (21-05-13),guidoiann (21-05-13),malo2000 (21-05-13),N1m0Y (22-05-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Anna (22-05-13)
La domanda nasce spontanea le procedure con RooTXplorer ed ES sono le più semplici ( ES tra l'altro è anche gratuito) perchè complicarsi la vita con le altre procedure che sembrano IMHO più complesse? Forse perchè salvando "semplicemente" la cartella EFS non è garantito l'eventuale ripristino?
Grazie per le delucidazioni
La Procedura con es Explorer copia i file ma non i permessi e le varie proprietà dei file... Le altre procedure invece fanno una copia fedele.
Entrambi però sono state utili in passato perché a volte si risolve con una e non con l'altra e viceversa
Inviato da Tapatalk 3 mod version
pendragon2 (21-05-13)