Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca94
Ragazzi vorrei anche io flashare un ROM pre rooted super slim. Come batteria quale mi consigliate? MF8 o MEA?
MF8 anche io assolutamente, è la migliore!
-
Quote:
simi81
Io consiglio MF8
Quote:
gatsuu
MF8 anche io assolutamente, è la migliore!
OK, grazie mille!! :)
-
Volevo segnalare la nuova prerooted brasiliana I9505VJUBMG3, download qui I9505VJUBMG3-PRE-ROOTED-ODEX-FULL.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Un iniziale changelog sembra essere:
1. The purple trail on scrolling disappeared, finally
2. The icon "Sobre o dispositivo" in the Settings menu now is yellow
3. The internal storage has 9,23GB
4. Seem that is using less RAM
Preso dalla discussione xda qui: New ROM (GT-I9505) - I9505VJUBMG3 - Changelist: 1021200 - xda-developers
Link xda alla versione come al solito per le prerooted qui: [ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM [Latest VJUBMG3 - Online] - xda-developers
-
Sembra niente male e da provare sicuramente grazie blu
-
non sono riuscito a capire se c'è la lingua italiana... qualcuno l'ha installato?
-
se volessi passare da una versione ad unaltra dovrei sempre fare il wipe data ?
-
Quote:
enrik89
se volessi passare da una versione ad unaltra dovrei sempre fare il wipe data ?
Se intendi il passaggio da fw stock samsung ad un altro stock, non c'è ne bisogno, ti basta fare solo wipe cache partition e wipe dalvik cache non perdi un tubo.
PS: Ovviamente se fai tutti i wipe ancora meglio dato che saresti su una base pulita e di sicuro otteresti tutti i benefici di un nuovo firmware, ma non è obbligatorio.
Quote:
kmd
non sono riuscito a capire se c'è la lingua italiana... qualcuno l'ha installato?
L'italiano c'è sempre, in tutte le versione Android, che siano spagnole, brasiliano, tedesco, cinesi al 99% è sempre compreso come lingue di sistema l'italiano.
-
grazie mille gentilissimo :)
-
Le impressioni di qualcuno che lo sta testando...
-
non ho ancora avuto tempo di testarlo...... ma appena lo faro' vi faccio sapere
e poi aggiorno anche il thread in prima pagina
-
Quote:
mitic
Le impressioni di qualcuno che lo sta testando...
Io lo sto testando e l'ho messo proprio ora, ho notato per il momento una "migliore" fluidità della touchwiz e un consumo minore di ram (con applicazioni chiuse 800 mb)
-
Devoo dire che il browser stock è migliorato parecchio secondo me con l'aggiornamento brasiliano!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
-
Quote:
skensy
Io lo sto testando e l'ho messo proprio ora, ho notato per il momento una "migliore" fluidità della touchwiz e un consumo minore di ram (con applicazioni chiuse 800 mb)
dacci info anche riguardo alla sezione modem rispetto ai precedenti modem che hai provato.
Thkssssss
-
Quote:
persecause
dacci info anche riguardo alla sezione modem rispetto ai precedenti modem che hai provato.
Thkssssss
Sinceramente non ho mai cambiato modem, tutto tranne il modem, ma comunque la ricezione è rimasta molto buona, mi prende H e 3G dove prima non avevo altro che la connessione GSM, secondo me molto buona!!
-
Quote:
skensy
Sinceramente non ho mai cambiato modem, tutto tranne il modem, ma comunque la ricezione è rimasta molto buona, mi prende H e 3G dove prima non avevo altro che la connessione GSM, secondo me molto buona!!
Cosa montavi prima di questo fw brasiliano?
-
Quote:
kmd
Cosa montavi prima di questo fw brasiliano?
Montavo il firmware tedesco I9505XXUBMF8
-
Non riesco a scaricarla perché mi viene bloccata la connessione (sito ad alto rischio ) più tardi riprovo da casa
Si flasha con indicato nel post n. 1 cioè odin pc etc. etc. ?
Grazie
-
Esatto... segui le istruzioni nel primo post
-
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
-
Quote:
danilo74
Ragazzi ho un problemino,ho istallato il nuovo firmware brasialiani cn wipe data poi flash del firmware ,controllo con la stringa *#1234# e il mio csc è ZTO,ma se lo collego a kies mi dice che il mio csc è AUT (cioè quello stock),ho rifatto il wipe data ho flashato di nuovo e ho rifatto il wipe data ma kies continua a nn riconoscerlo.ora in questa situazione qual'è il mio csc ?quello che riconosce kies o quello con la stringa *#1234#??come faccio per farlo riconosce3re a kies per gli aggiornamenti?
Che aggiornamenti gli vuoi fare vedere? I brasiliani?
Comunque il csc è zto e il tuo pcode è rimasto aut... Quindi non allineati.
Per allinearli dovresti fare il root e usare l'applicazione csc select dal market.
Ma mi chiedo perché... Per poi aggiornare con kies gli aggiornamenti brasiliani??
-
ragazzi ho risolto disistallando driver e kies ho scaricato tutto di nuovo e ora me lo riconosce tranquillamente,chissà cosa era successo!!!
Quote:
danilo74
-
Quote:
danilo74
ragazzi ho risolto disistallando driver e kies ho scaricato tutto di nuovo e ora me lo riconosce tranquillamente,chissà cosa era successo!!!
Mi vorresti dire che con il csc brasiliano e il pcode austriaco ti riconosce il telefono come aggiornabile?
Non credo... Non è che lo vede ma dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies?
-
Quote:
JacOcaJ
Mi vorresti dire che con il csc brasiliano e il pcode austriaco ti riconosce il telefono come aggiornabile?
Non credo... Non è che lo vede ma dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies?
Sta parlando dei driver, quindi presumo che si riferisse che prima Kies/Odin non rilevava proprio l's4, con la sua reinstallazione (di conseguenza anche i driver) è ritornato ad essere visibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sta parlando dei driver, quindi presumo che si riferisse che prima Kies/Odin non rilevava proprio l's4, con la sua reinstallazione (di conseguenza anche i driver) è ritornato ad essere visibile.
giusto,ho disistallato kies e driver ,scaricato di nuovo kies e ora me lo riconosce.come brasiliano e mi dice firmware gia aggiornato!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
gatsuu
No, lo riconosceva anche prima perché vedeva il pcode AUT
Quote:
danilo74
giusto,ho disistallato kies e driver ,scaricato di nuovo kies e ora me lo riconosce.come brasiliano e mi dice firmware gia aggiornato!
Androidiani App
Veramente strano... Ora te vedi ancora il pcode AUT?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
No, lo riconosceva anche prima perché vedeva il pcode AUT
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Androidiani App
Veramente strano... Ora te vedi ancora il pcode AUT?
no ora mi vede il c0dice ZTO .
-
Quote:
danilo74
no ora mi vede il c0dice ZTO .
Androidiani App
Allora mi torna.
Era solo kies impallato
-
Quote:
Allora mi torna.
Era solo kies impallato
infatti quello ke penso anche io. cmq dopo 5 ore di uso cn nova launcher posso dire che mi piace ,molto reattiva bisogna vedere la.batteria come va.
-
Sto provando il firmware brasiliano e ma a primo impatto devo dire che il browser è qualcosa di fenomenale! Una fluidità assurda O.O Provare per credere ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Sto provando il firmware brasiliano e ma a primo impatto devo dire che il browser è qualcosa di fenomenale! Una fluidità assurda O.O Provare per credere ;)
Quoto, rispetto a prima sembra un altro browser, inoltre è uscita una nuova rom con kernel aggiornato!
-
Quote:
skensy
Quoto, rispetto a prima sembra un altro browser, inoltre è uscita una nuova rom con kernel aggiornato!
Eh in effetti ho notato che è uscita una nuova versione.. Solo mi chiedo cosa cambi dalla versione brasiliana MG3.. Qualcuno di voi l'ha provato questo nuovo firmware?
-
Quote:
LeonardoAndroid
Eh in effetti ho notato che è uscita una nuova versione.. Solo mi chiedo cosa cambi dalla versione brasiliana MG3.. Qualcuno di voi l'ha provato questo nuovo firmware?
non ho provato il bmg3 perchè brasiliano, ma proverò (lo sto scaricando) il bmga spagnolo perchè europeo, quindi credo e spero molto più compatibile con i nostri firmware italiani
-
Ma porc....... :mad:
ho flashato oggi l' mg3.... uff....
Vabbe, pazienza....
Domani flasho l'mga e aggiorno il primo post ;)
-
Quote:
LeonardoAndroid
Lo sto mettendo su ora, ti farò sapere! :)
-
Anche io ieri sera ho flashato il firmware brasiliano e di riflasharne un altro che sia uguale a questo non mi va.. Quindi aspetto i pareri di chi lo ha messo e se é meglio, peggio o uguale di questo brasiliano
Inviato dal mio GT-I9505G Google Edition
-
io ho flashato il firmware bmga spagnolo ma mi è rimasto il modem che avevo in precedenza, non il bmga.
Perchè?
edit:
come non detto, avevo flashato lo zip da recovery, ora ho flashato il .md5 con odin ed è ok
-
Messo l'ultimo aggiornamento spagnolo da circa 5 ore, posso dire che equivale a quello brasiliano, browser stock ottimo, e direi anche che la touchwiz è molto piu fluida!
-
Quote:
skensy
Messo l'ultimo aggiornamento spagnolo da circa 5 ore, posso dire che equivale a quello brasiliano, browser stock ottimo, e direi anche che la touchwiz è molto piu fluida!
quindi per te meglio del bmf8 e del bmea???
-
Quote:
skensy
Attendo info sulla batteria per sapere se è buona come la bmf8 ;) . La tremenda bmea mi ha spaventato :D
-
Ragazzi e uscito anche il firmware inglese se siete interessati e in up su sammfirmware