In prima pagina trovi il link di xda e li ci sono tutte le versioni
Visualizzazione stampabile
In prima pagina trovi il link di xda e li ci sono tutte le versioni
Leggi il post del kernel ;)
[ROMS] WORLD PREMIERE: I9505 Pre-Rooted Stock ROMs Odin/CWM[GoogleSE 4.3 DEODEX CWM] - xda-developers dove si parla di GT-I9505 Official Stock Packages... per questa volta ti diamo la pappa già pronta e poi basta, se no dieguccio mi maledisce...:p
Si ma se non riesce a trovarlo....;)
:rolleyes:
La full non l'ho mai messa.... io vado solo di superslim e mi trovo benissimo!!
In ogni caso ti consiglio di fare i 3 wipe ;)
Per le app devi solo copiare il file in system/app e riavviare l's4, null'altro
Bella cavolata.... ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica, poi ho flashato la super-slim ed ora vedo che mi ha installato quasi tutte le app che avevo con la full!! manca solo AccuweatherPhone2013, e qualche altra app come google + ecc... penso che tramite l'account samsung e google mi ha installato la maggior parte delle applicazioni tramite la sincronizzazione che uso sempre fare...
comunque poco male, una pulizia ogni 10-15 giorni, non fa male!! rotfl
Eh gia.... una bella pulizia ci vuole ogni tanto :D
novita del firmware google edition?
ho installato la MF8 odex e poi lo zip per farla diventare deodexed ma non mi funziona il wifi ! come posso risolvere ?
ragazzi oggi ho flashato il fw MF8 pre-rooted deoxed superslim, non ho fatto alcun wipe, la prima volta che l'ho installato l'app'Email mi crashava e non si apriva, lo riflashato e ora va tutto ok, solo che quando seleziono delle emeil o le deseleziono mi si attiva una voce che dice Selez/Non Selez!! come la disattivo?????
mi scuso se ho sbagliato thread:
Come posso avere il root temporaneo con la stock Italia?
Uso il Firmware I9505XXUBMF8-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim dal 5/7/2013 e mi accorgo che funziona sempre meglio... l'unico difetto che è da migliorare è il modem che purtroppo rispetto ad S3, e specialmente ad S2, ha una ricezione pessima...
comunque volevo postare degli screenshot con Antutu che ho fatto tra ieri ed oggi e sono sbalorditivi... mai sceso sotto i 25 mila punti:
Allegato 72041Allegato 72042Allegato 72043Allegato 72044Allegato 72045
questi screenshot sono consecutivi, intendo che tra l'uno e l'altro non ho mai eliminato il più scarso, perchè come è noto i risultati sono spesso molto diversi l'uno dall'altro anche di 1000/1500 punti...
mi sento particolarmente sfigato oggi.
da xda ho scaricato questo file I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.tar.md5 nella sezione da flashare con odin in download mode
flash con odin si ferma dopo il file modem.img
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
ora ho il galaxy s4 fermo con la righetta azzurra di progress che non si muove e un bel fail rosso su odin... che devo fare?
Niente, sempre lo stesso errore
md5 è corretto
ora provo a flashare la cwm zippata dal recovery, vediamo come va
EDIT: che ovviamente non posso flashare perché la recovery è sputtanata... dannazione
EDIT 2: ho riflashato la cwm da odin e ora riesco a bootare il telefono con la precedente rom installata e anche in recovery, proverò a flashare la cwm zippata.
prova a scaricare il firmware completo (non il superslim) e reinstalla tutto tramite odin.
cosi' come descritto in prima pagina
Niente da fare, guida seguita alla lettera e stesso errore con il firmware completo XXUBMEA
<ID:0/004> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUBMEA-PRE-ROOTED-ODEX-FULL.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.img
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> cache.img.ext4
<ID:0/004> modem.bin
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Mi toccherà restare custom per tutta la vita :P (ma se risolvo è meglio, ho già provato a cambiare cavo ora provo da un altro computer)
Riesci ad entrare in recovery?
Quale recovery usi?
No non riesco a rientrare in recovery perché il telefono mi mostra un errore all'avvio mi chiede di fare un recovery con kies
posso riflasharla con odin subito dopo aver riavviato il telefono in modalità download
CWM versione i9505-cwm-recovery-6.0.3.2-4
fatto questo il telefono boota normalmente con l'ultima rom installata (ma per sicurezza ne riflasho una da cwm, l'ultima sana che ho flashato da cwm è la slim pre-rooted di quel thread di xda)
prova a fare cosi':
scarica l'ultima recovery di philz touch, la versione 5.08.5, flashala con odin ed entra in recovery.
Philz Touch Recovery
ti apparira' questa immagine
Allegato 72124
ora premi Wipe Data/Factory Reset
avrai 2 opzioni !!
Wipe Data / Factory Reset
Clean to Install a New Rom
clicca su Clean to Install a New Rom
questa opzione cancella la vecchia rom, ma non la sd interna.
ora vai in Mounts and Storage !!
e clicca su Format /sdcard
questo cancellera' anche la tua sd interna
a questo punto puoi provare a flashare tramite odin la pre-rooted
oppure
se preferisci puoi installarti una rom cucinata tramite la funzione Install Zip
ciao
Niente, da odin sempre lo stesso errore dopo aver installato la philz e fatto il clean in profondità come hai indicato. Dal momento che posso installare rom dalla recovery inizio a pensare che sia un problema del mio pc. Ho provato due cavi usb diversi (quello del telefono e un altro che avevo in casa)
Provo a usare un altro pc e vedo che succede. Magari con windows 7 anziché xp.
Prova un altro pc con win7.
Usa odin 3.04
Con il pc con windows 7 e gli ultimi driver samsung scaricati da xda tutto ok, nessun errore, ho rimesso finalmente la stock originale. Grazie mille @simi81 per il tuo aiuto.
Era un problema di pc, non di cavo né di telefono (fortunatamente)
Ok perfetto. Si risolve tutto :D
Un thanks non fa male a nessuno ;)
Ragazzi vorrei anche io flashare un ROM pre rooted super slim. Come batteria quale mi consigliate? MF8 o MEA?
Io consiglio MF8