non lo trovo
è sempre bmga???
Visualizzazione stampabile
se non erro il bmga resta il più recente
monto il fw I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim; ho scaricato anche il file DELETED_APPS-MGA_DEODEX da cui vorrei prendere ed installare l'Applicazione che da la possibilità di ascoltare la radio, ma purtroppo non conosco il nome... qualcuno saprebbe indicarmelo?
Bmga uscito anche in Germania. Speriamo che sia la volta buona che arrivi anche qui sa noi
Buongiorno a tutti, qualche tempo fa ho scaricato ed inserito nel mio s4 xxubmf2 pre-rooted (versione slim) da qualche giorno riscontro un problema, quando cambio batteria (ne ho 2) e riavvio il mio s4 si blocca sulla scritta samsung e non si avvia, per farlo partire devo premere il tasto on + home + volume su e giù, quando lo faccio però non restano salvate le impostazioni di android firewall per esempio. detto ciò vorrei risolvere il problema aggiornando all'ultimo firmware (preferirei inserire quello slim mi dareste anche il link?) la procedura è sempre la stessa? devo fare hard reset o altro? i dati e le applicazioni installate le perdo aggiornando il firmware? p.s. tutte le applicazioni le ho spostate sulla micro sd esterna, le devo ricopiare sul dispositivo? grazie anticipatemente per la sicura risposta
Flasha la philz recovery, vai in recovery e fai
Poi mandalo subito in download mode senza farlo avviare, connettilo ad Odin e caricaci su PDA il seguente fw mga superslim e prerooted.Quote:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
format /system
format /data
format /preload
format /internal sd
I9505XXUBMGA-PRE-ROOTED-DEODEXED-SuperSlim.rar | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4
Ovviamente facendo così perdi tutti i tuoi dati!! Però avrai un telefono bello pulito.
Ciao grazie per la risposta ma non ho capito bene, non sono un grande esperto. cosa è la philz recovery? come la flasho? come si va in recovery? scusa per le domande ma sono ignorante in materia
Leggi bene tutto il post in prima pagina, avrai tutte le risposte li!!
ciao Grazie per le risposte, avevo scelto questo firmware perchè non invalidava la garanzia, se faccio la procedura della recovery " CWM 6.0.3.2" perdo la garanzia? Se ripristino il telefono ai dati di fabbrica (non so come si fa) e poi formatto la sd e rieseguo la procedura dell'inserimento del firmware pre roteed ci sarebbero problemi?
Si esatto... mettendo su la cwm recovery perdi la garanzia!!
Ed esiste una procedura per inserire il firmware pre rotted senza perderla? Possibilmente cancellando tutti i dati presenti sul tel. Facendo il factory reset in impostazioni-account-backup e ripristino- formattando la micro sd?
Si certo. Segui tutti i punti del primo post, fino alla fine. Quando c'è scritto di fare la cwm recovery non la fai, così hai installato la pre-rooted senza cwm recovery e non invalidi la garanzia.
Comunque sia il factory reset non dovrebbe essere necessario?Penso che lo farò lo stesso così ho una base pulita.
Comunque volevo sapere se il firmware italiano uscito oggi avrà la versione pre-rooted
é questo quello uscito in italia?
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMGA
PHONE: XXUBMGA
CSC: OXXBMG3 (28 codes)
Kernel: 3.4.0-1081224 (11.07)
Build Date: 11.07.2013
Changelist: 1081224
Non penso... perche la versione pre-rooted MGA è gia uscita. Non credo ne faccia una apposta per l'italiano.
Io ho su la MGA pre-rooted super slim, impostato la lingua italiana e tutto funziona perfettamente!!
Ragazzi adesso sul tel tengo come firmware XXUBMF8 super slim. Ho visto la nuova BMGA super slim, va meglio? Comvienen cambiare?
l'mf8 va molto bene, comunque il nuovo mga va benone!! se ti va di reinstallare tutto, allora passa all'mga, altrimenti tieniti l'mf8 che va benissimo anche quello.
Ragazzi scaricato il firmware BMFA super slim al post #450, fatto i 3 wipe lanciato il tel in doulowmode e flascato con odin. Il tel si è acceso tutto ok ma non mi si attiva la funzione wifi. Come mai?
Fai i 3 wipe + format sdcard e reinstalla tutto con odin
Devi flashare di nuovo la recovery e fare i passi che ti ho detto
Io ho un problema per scaricare i driver, perchè uploaded è bloccato, allora ho scaricato un programma che supera l' "ostacolo" però ora, se cerco di scaricare lo zip, mi dice che ho superato il numero di download e che devo aspettare un ora..
Siccome ho visto che molti utenti hanno problemi dopo aver flashato la pre-rooted, ho inserito una guida per avere una base sempre perfettamente pulita!!
Seguendola si evitano il 99% dei problemi!!
vorrei installare la nuova rom stock pre-rooted con questi dati secondo vuoi comprende anche l'italia?
Model: GT-I9505 (4.2.2)
PDA: XXUBMGA
PHONE: XXUBMGA
CSC: OXXBMG3 (28 codes)
Kernel: 3.4.0-1081224 (11.07)
Build Date: 11.07.2013
Changelist: 1081224
Ragazzi scusate una domanda,io negli ultimi tempi ho sempre flashato le stock prerooted e mi sono sempre trovato bene,ma notavo che pesavano comunque meno delle stock normali.
Come mai quest'ultima pesa tanto quanto(anzi 1,58 gb contro 1,57)?