Certo.... ma se leggi bene ti accorgi che puoi tornare indietro al massimo fino alla mgg ;)
Visualizzazione stampabile
Certo.... ma se leggi bene ti accorgi che puoi tornare indietro al massimo fino alla mgg ;)
Ok, nessun problema.
Per il momento non esiste una versione cwm perchè non c'è ancora un custom kernel per la tw4.3. Appena i dev faranno un kernel custom uscirà presto anche la versione cwm della pre-rooted. Spero di non avervi confuso troppo le idee :D
scoperto perchè il telefono samsung s4 i9505 hanno fatto di tutto per non farlo andare in mass storage....
appena avuto il root installato busy box che riiscrive alcuni codici binari e installato l'app usb mass storage, lho collegato al mio blue&me della fiat grande punto è la differenza abissale di suono della macchina....la verità di fondo è che il telefono con alcuni impianti funge oltre che da chiave usb per mp3 funge anche come un notelo amplificatore quadruplicato il suono, anche a livello dei bassi.....tira giù delle legnate pazzesche,e non solo anche come qualità del suono fà rabbrividire.....
Questo telefono in massa per sentire la musica è veramente un fucilata!!!!
Anche io ho grande punto del 06 con blue e me... Ma non riesco a farlo andare.. Mi dice o nessun file disponibile o creazione archivio in corso ma sta la anche 15min..di solito non impiega così.. Quindi non sono mai riuscito a d usarlo.. Come hai fatto? che firmware usi? Se vuoi scrivimi pure in pvt xke siamo ot
io dp varie room sono tornato a quella di base 4.2.2 versione i9505XXUDMHB......DOPO DI CHE DEVI TROVARE IN RETE IL SEGUENTE FILE (( CF-Auto-Root-jflte-jfltexx-gti9505.tar.m ))) CHE T FARà DELLE MODIFICHE A LIVELLO DI RECOVERY DOPO AVERLO INSTALLATO TRAMITE ODIN ( INSERENDOLO COME PDA)
DOPO DI CHE INSTALLI LINK2SD e la prima cosa che fai vai a congelare ( la nuova genialata knox che altrimenti ti blocca tutto!!!)
dopo di che installi dal market usb mass storage che a sua vlt t farà scaricare busy box che ti riscrive alcuni codici binari che t vanno ad abilitare il MALEDETTO MASS STORAGE!!!!)) IL GIOCO E' FATTO...SPERO D ESSER STATO CHIARO :D
dovessi aver dei problemi in futuro devi reinstallare la room perchè con i nuovi sistemi di google adesso come adesso la garanzia salta realmente nn cm prima che bene o male te lo passavano....consiglio installa un bell'antivirus perchè sarà mlt + soggetto ad eventuali attacchi io ho messo zoner antivirus che lavora bene e blocca mlt porcherie ;)
La nuova rom pre-rooted 4.3 di DjeMBeY non aumenta i knox :)
LINK discussione
Leggete con molta attenzione! Prima di fare il root bisogna flashare una VEGA ROM e poi fare il procedimento descritto a inizio pagina, l'unica cpsa che mi ferma è che hanno usato la leakes dell'open asia...
Devi scaricare la MJ3 vega rom estrai da quel pacchetto zip i file di root installi la rom e fai il procedimento di root con le cartelle ecc... È scritto grosso quanto una casa: ROOTING instructions (for VEGA ONLY!!!) e più in basso c'è il download della rom di 1.3 gb leggi tutto
P.S. Da quello che ho letto su xda la nuova rom leaked 4.3 open asia ha solo 2 lingue, inglese e coreano :( root de la vega se vedemos più avantis ehehe
Ciao a tutti, avrei alcune domande da fare, ho installato un pò di tempo fa la room prerooted XXUBMGA slim, questa room aveva il bootloader free, prima di installare la room ho ilstallato la recovery modificata Philz_Touch, avendo fatto ciò penso che il contatore sia a 0-1. usando triangle away immagino di poter tornare in garanzia (me lo confermate?). Dopo aver fatto ciò come si deve installare la XXUEMJ5 che è la versione ufficiale con android 4.3? quali sono tutti i passaggi da fare? potrebbe qualcuno postare una guida chiara passo passo? qualcuno l'ha già installata?
Brutto problema.
Ho cliccato il link MA2 e mi ha proposto di scaricare la MGA (a meno che non abbia sbagliato io).
Ok, flasho la MGA, tutto bene a parte un warning di KNOX che ho già tacitato ma... la WIFI non va.
Inutile dire che ho già cercato nel 3d apposito, e anche flashato il fix, ma il bottoncino rimane grigio, non si attiva. Devo cambiare ROM?
salve ragazzi.. chiaritemi un dubbio.
ho visto sul forum citato di xda che è uscita la versione pre-root della XXUEMJ7 (quindi 4.3 ita) e tra i benefit dice KNOX FREE (software level)
quando poi scendo giù a cercare il link della rom dice:
Model: GT-I9505 (4.3)
PDA: XXUEMJ7
PHONE: XXUEMJ7
CSC: ITVEMJ8 (1 code)
Kernel: 3.4.0-1765174 (15.10)
KNOX WARRANTY VOID - 0x1
Latest KNOX Bootloader INCLUDED
Completely IRREVERSIBLE back to 4.2.2 and reversible back to MJ5 ONLY!!!
fatemi ben capire se questa installa o no il nuovo bootloader.. io sono ancora con quello vecchio
Si installa il nuovo bootloader e porta il contatore a 0x1...se vuoi aggiornare alla 4.3 senza mettere il nuovo bootloader guarda sempre in quella discussione al terzo post le rom che si installano da recovery (che non aggiungono i contatori). Occhio che se flashi la 4.3 poi devi installare anche il relativo modem.
A chi interessa, si può rootare con VROOT senza attivare knox
ciao ragazzi, avete letto di questa Rom 4.3 "stock" pre-rooted, che a detta di XDA non aumenterebbe il counter? [ ROM ]><I9505 XXUEMJ7 JB 4.3><Pre-rooted STOCK ROM's><Odin/ CWM ><Odex/DeOdex> - xda-developers
Mi sembra di non aver trovato post a riguardo sul forum.
Se ho capito bene questa Rom sarebbe No wipe , 8Quindi non si perdono dati) non necessita di kernel o altri componenti "non ufficiali", è già rootata, non aumenta il counter knox e non porta il nuovo bootloader.
confermate quello che ho detto? (naturalmente la rom vale solo per chi ha ancora firware con il vecchio bootloader )
ciao ragazzi vorrei sapere una cosa questa è una rom stock che hanno tolto il knox e contatore e c'è il root integrato? basta che flasho con odin e le impostazioni e dati della mia vecchia root rimango ??
poi dopo posso mettere una recovery custom?
vediamo se ho capito:
con questa rom ho il telefono rootato e posso tornare alla versione stock togliendo il root, ma non posso tornare indietro ad una rom precedente, neppure stock, in quanto il bootloader viene aggiornato. Neppure con un nandroid backup. Giusto?
al momento in cui scrivo l'ultima è:
Model: GT-I9505 (4.3)
PDA: XXUEMJ9
PHONE: NONE
CSC: OXXEMJ8 (28 codes)
Kernel: Stock SELinux Perissive v1.2 (29.10) - CREDITS to talexop
Build Date: 26.10.2013
Changelist: 1986587
Giusto?
ti consiglio di mettere omega rom v15
Ciao a tutti, sul mio s4 ho installato la build xxubmga prerooted slim, prima di installarla ho pulito tutto con la recovery modificata ho quindi il dubbio che il contatore knox sia a 0x1, andando in download mode non mi esce la voce knox. Come faccio a scoprire se il contatore è a 0x1? Una volta scoperto se dovesse essere a 0x1 mi basterebbe usare triangle away giusto? Una volta che il contatotare è a 0x0 vorrei rimettere la rom ufficiale senza root restando quindi in garanzia e usare poi vroot. Il procedimento è corretto? Ultima domanda, ho comprato il cell da internet, non penso sia italiano, come faccio a risalire alla rom che aveva installata? Grazie a tutti
ciao a tutti!
Ho un dubbio...vorrei attivare i permessi di root al mio s4 i9505 android 4.2.2 baseband i9505XXAMDM e non so se mi conviene proceder con vroot oppure con odin. Nel caso dovessi utilizzare odin quale baseband mi consigliate?
Grazie
P.S. Voglio restare sulla 4.2.2 .
Usa la verione che trovi in OP. Rimani sul 4.2.2 e non attivi il nuovo bootloader. Questa è l'ultima versione senza nuovo bootloader. ;)
significa che se aggiorni ad una versione superiore non potrai più downgradare a firmware più vecchi. Inoltre avrai il problema dell'attivazione del contatore knox che attualmente non ri riesce ad azzerare. Comunque.... mica si può rimenere sempre indietro...... e tra un po' uscirà pure il 4.4
Eccoti il link diretto della versione superslim prerooted XXUBMH1:
http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877490003683
Grazie Simi.....
Ciao a tutti, al momento sul mio s4 ho la versione XXUBMGA PREROTEED SLIM 3 GIORNI FA HO FATTO UN AGGIORNAMENTO ED HO PERSO I DIRITTI DI AMMINISTRATORE (ACCENDENDO IL CELL IN DOWNLOAD MODE COMPARE PRODUCT NAME GT-I9505, CURRENT BINARY SAMSUNG OFFICIAL ,SYSTEM STATUS CUSTOM, CSB-CONFIG-LSB 0X30) vorrei installare la XXUBMH1 ma prima di farlo vorrei pulire completamente il cell senza lasciare tracce di ciò che ho oggi, per farlo è necessario installare la recovery modificata? se si una volta installata (la procedura da quel che ho capito è identica a quella del caricare la rom solo che invece di caricare la XXUBMH1 con odin devo caricare il file della recovery) seguo le istruzioni e carico poi la XXUBMH1, per toglierla poi la rec mod devo fare qualcosa oppure quando carico la XXUBMH1 mi rimette anche la recovery originale? grazie per le sicure risposte e per la pazienza a leggere tutto
Grazie per la risposta, ho solo un dubbio, aprendo il link che rimanda alla recovery modificata compaiono tantissimi file, devo scaricare il + recente (philz_touch_6.01.7-jfltexx.tar.md5) oppure quello dove compare i9505 (philz_touch_6.00.2-i9505.tar.md5)?