Io uso la philz 5.15.0 e mi trovo bene. Con le nuove non puoi piú formattare la sdcard interna.
Visualizzazione stampabile
Io uso la philz 5.15.0 e mi trovo bene. Con le nuove non puoi piú formattare la sdcard interna.
Salve a tutti, sono con BMGA 4.2.2 e vorrei passare a 4.3 senza bootloader bloccato e Knox cosa mi consigliate??? Grazie
Usa questo: http://www.androidfilehost.com/?fid=23212708291682849
Lo devi installare da una recovery moddata (io uso la philz).
visto che l'hai consigliata ti chiedo:
che differenze ci sono con la XXUEMK8? mi sembra che abbia la stessa Changelist (2082040).
La changelist è uguale, ma la mke è piú recente della mk8 e nella mke sono stati risolti piccoli problemi, ma non ci sono grandi differenze. Se tu hai su la mk8 non ha molto senso cambiare alla mke..... sono praticamente uguali.
Ragazzi ho messo la Pre Rooted MKE, ed e andato tutto bene, ora solo una domada quando riavvio il cel oppure vado in recovery o nello schermo sopra a sinistra due scritte una gialla e una rossa e normale?
Fai uno screenshot...... una foto è meglio di mille parole ;)
Qua und foto
Non rirsco a leggere cosa ci sta scritto..... cmq io non le ho mai viste da me queste scritte.
Ciao Simi, volevo chiederti, se installando I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-DeOdex-KNOXFree-SupeSlim-CWM.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 knox risulterà 0x1? al momento ho xxubmga
Vai tranquillo..... non installi nessun knox con questo firmware. Ma devi installarlo da cwm e non con odin
Grazie mille, quindi avrò il cell sempre in garanzia, per installarlo da cwm devo usare la philz 5.15.0 e fare prima un hard reset come spiegato in prima pagina giusto? Ho solo un dubbio, se formatto la sdcard il file zip dove lo copio? posso usare la sd esterna o è necessario levarla? grazie mille
Puoi usare la sdcard esterna.
Attenzione che mettendo su la cwm philz perdi la garanzia ma si può tornare indietro allo stato originale seguendo la guida che trovi in questo forum.
Ciao ho installato I9505XXUEMKE-PRE-rootED-DeOdex-KNOXFree-SupeSlim-cwm.zip | ROM by DjeMBeY for Galaxy S4 , tutto sembra andare bene eccetto il fatto che quando lo schermo si blocca la rete dell'operatore scompare (anzicchè le tacchettine compare il cerchio sbarrato) e non ho nessuna copertura rete, per riaverla devo mettere il telefono in modalità offline e poi online, qualcuno ha idea del come risolvere?
Prova a cambiare modem + ril
Ho installato il modem + ril della xxumkf ed ho risolto, lo scrivo così se a qualcuno capiterà la stessa cosa saprà cosa fare. Grazie ancora
quinsi dylan_tp cosa intende?
una rom moddata basata su mkf? non una prerooted?
e perchè non c'è la prerooted della mkf?
Scusate,per MKF intendo la full non moddata scaricata da sammobile sulla quale ho poi fatto il root.
se vi puo servire io ho un mio deodex rooted slim con kernel talexop (praticamente stock MKE germania ) formato .zip da flashare via recovery..
ho solo modificato un po le build prop e inserito 4 way reboot.. è gia uploadata su DB anche se avete fretta :) ...
altra cosa.. il Samsung wallet che diceva @dylan_tp si trova in teoria solo su rom americane visto che in europa non esiste come app.. se cerchi su market infatti non lo trovi e se installi una rom con il wallet si dovrebbe disabilitare
Ciao ho visto che il thread originale su xda è in continuo aggiornamento e l'autore propone un sacco di rom ognuna con caratteristiche differenti. Chi è che mi potrebbe gentilmente spiegare la differenza tra le varie proposte e aiutare nella scelta su cosa applicare alla mia?
Io ho un S4 così:
BUILD: Jss15J.I9505XXUEMJ7
AP: I9505XXUEMJ7
CP: I9505XXUEMJ7
CSC: I95050MNEMJ1
C'è qualcosa di deodex e nowipe tra quelle rom che posso applicare la mio telefono?
GRAZIE! :)
Dipende un pò cosa vuoi fare e come vuoi farlo.
Hai il nuovo bootloader o il vecchio?
Ti interessa rimanere con knox 0x0 o non te ne frega??
Dammi qualche info in piú......
knox non me ne frega :) se c'è un alternativa la valuto ma cmq nn me ne frega anchè perchè mi sembra di aver capito che senza aumentare knox ci sia solo il metodo cinese no?
cosa intendi per "cosa voglio fare"? L'utilizzo quotidiano del mio telefono?
cmq a me principalmente interessa root x applicare tutte le varie mod che ci sono in giro, poi tra un po sarei diretto verso una pacman o una paraoid..
Ciao, ho un s4 senza il nuovo bootloader.
Vorrei buttare su una rom stock deoxed e pre rottata, mi chiedevo però se c'è qualche rom basata sul 4.3 che non installi il nuovo bootloader? perché dalla pagina di xda mi pare lo buttino tutte su.
Usa l'ultima prerooted che si installa con odin. Avrai l's4 deodexed e con root e nuovo bootloader con knox 0x1. Oppure se hai su ancora il vecchio bootloader e preferisci non toccare il knox allora usa l'ultima superslim da flashare con cwm, ovviamente devi prima avere il tel con root e installare una cwm moddata.
Ciao, ho installato la rom del post 763 però non mi va il root, superSU mi dice che non ha trovato dei file binari e che è necessario resinstallarli, devo rifare il root?
Altro problema è che perdo di continuo la connessione con l'operatore di rete.
EDIT : Risolto con ripetendo l'autoroot e cambiando modem
Ti rignrazio per la tua disponibiltà, sono entrato in download mode e ho trovato la scritta knox quindi niente superslim.....
Allora scarico queste 4 cose ?
PDA: XXUEMKE / PHONE: XXUEMKE / CSC: OXAEMKE(8 codes) / Kernel: 3.4.0-2082040(27.11) / Build Date:27.11.2013 / Changelist: 2082040
- Original Stock ROM: Download: <<< Hotfile >>>
- Stock KERNEL: Downloads: <<< AFH >>>
- Stock RECOVERY: Downloads: <<< AFH >>>
- Pre-Rooted ROM (Odex): Downloads: <<< AFH >>>
Ho provato ma vengono fuori questi errori come mai?
<ID:0/009> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9505XXUEMKE-PRE-ROOTED-KNOX-FREE-ODEX-FULL.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Odin v.3 engine (ID:9)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
<ID:0/009> Get PIT for mapping..
<ID:0/009> There is no PIT partition.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/009> Removed!!
<ID:0/009> Added!!
come mai l'ultimo firmware pre-rooted disponibile risale alla fine di novembre?
c'è un motivo per il quale i firm successivi (ad es. MKF MK9) non sono disponibili?
messa su XXUEMK8 odex cwm il root non ne vuole sapere.
fatto anche 2 volte manualmente con cf-autoroot.
ne sapete qualcosa???
grazie