Tempered glass . Ha 0,4 mm e i bordi smussati.dalla Cina li prendete con 10€..in amazon o altro site ,sono 25-35€...però lo schermo resiste di più anche a impatti . Si sacrifica il protettore. Guardate i video su youtube su tempered glass
Visualizzazione stampabile
Ragazzi o preso delle pellicole della wimitech cosa dite sono buone?
queste sapete come sono?eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Opache sono buone per le impronte, ma riducono luminosità...
Ecco la pellicola di vetro
Ho letto tutta la discussione, e ho le idee un po' confuse. Cercavo delle pellicole che non facciano perdere qualità allo schermo, quindi molto trsparenti e fine. Dite che quelle della cellular line siano buone ??
Le cellularline sono ottime, le uso da sempre e non ne sono mai stato deluso
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve!
Stavo anch'io guardando in giro riguardo a una pellicola per il mio s4.Orà però ho scoperto questa alternativa, quindi ho dato un'occhiata veloce in giro. Riguardo queste, consiglieresti qualcuna in particolare?
PELLICOLA PROTETTIVA IN VETRO GLASS TEMPERATO PER SAMSUNG GALAXY S4 ANTIGRAFFIO | eBay
Protezione dello schermo Comprovato contro Esplosione Vetro Temperato Pellicola Per Samsung S4 i9500 BC182: Amazon.it: Elettronica
Emartbuy® A Prova Di Esplosione Temperato Reale Protezione Di Vetro Dello Schermo Per Samsung Galaxy S4 I9500: Amazon.it: Elettronica
Vangoddy® Dello schermo di protezione in vetro tempered Vetro Schermo Touch Screen Film Prottetivo per Samsung Galaxy S4: Amazon.it: Elettronica
Grazie
Io per provare ho ordinato la prima... Visto il prezzo!
Quella su ebay da 19.99? Ma è la più cara, la reputi la migliore tra le quattro?
Comunque a naso è quella che piace di più anche a me...
EDIT
Questa è forse quella segnalata da valentinrascu in https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4224614 ?
Screen Protector GLASS M SLIM Premium Tempered Glass for SAMSUNG GALAXY S4 I9500 | eBay
io uso pellicola opaca cinese pagata 1,50 ed e meglio di quella comprata da euronics pagata 6,00 euro
Scusate ma con pellicola in vetro temperato si può usare lo stesso la flip view cover vero?
A questo punto sto pensando di fare una pazzia:p
Uscita da poco, ha solo 0,15 mm di spessore
SPIGEN SGP Galaxy S4 Screen Protector GLAS.t NANO SLIM Premium Tempered Glass | SPIGEN SGP
Che ne pensate?
Le pellicole da 2 euro di Amazon creano qualche problema? Mi sapreste consigliare pellicole e cover (non in cuoio o pelle o a portafoglio) economiche ma buone?
Il cross posting è vietato
E hai sbagliato anche thread
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3664550
Sono indeciso tra la pellicola MediaDevil Magicscreen e Spigen Ultra Optics. Consigli?
Mi è arrivata... Buona direi.. Visto il prezzo è...
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CZ59...=sr_1_2&sr=8-2
Ciao.. Si va a sostituire completamente lo schermo, aumenta di pochissimi lo spessore ma la protezione è totale e invisibile per installarla basta togliere la pellicola che copre il silicone e appoggiarla, le bolle si auto–eliminano ed il risultato è perfetto...
Salve. Ho visto le pellicole originali della Spingen, sono indecisa quale prendere. Tra quella da 40mm da 23mm e la 15mm :what: Premetto che uso la cover + originale samsung. Posso usare sempre la cover mettendo questa pellicola, qualunque sia lo spessore che scelgo :what: Grazie chi mi risponde :)
Le misure sono un po sbagliate... A parte questo più sottile non è sempre sinonimo di qualità...
Ma poi su amazon non c'è nemmeno una recensione . Nessuno li ha comprate le pellicole della Spingen :what:
Resto dell'idea che spendere più di 1€ per una pellicola è un furto. Uso da anni e anni le confezioni da ebay (2€ 3 pellicole) e non ho mai visto differenze con altre da 6 8 10€. Si rigano tutte allo stesso modo, le bolle si formano su tutte allo stesso modo (se non si è capaci di metterle) e sono tutte perfettamente trasparenti.
Vedo gente che spede 15€ per una pellicola, roba da matti.
A speso 10 € per un vetro temperato. Ottima applicazione seguendo una guida su you tube. E il vetro è di ottima qualità.
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=121128576779
Unico problema il tasto home..diciamo che se ci fosse anche l adesivo per il tasto centrale sarebbe stato meglio.
Un mio amico ha comprato un Galaxy s4 e dopo solo 4 giorni lo ha praticamente distrutto facendolo cadere dalle scale (il display ha subito delle profonde crepe, la cornice laterale un paio di grossi solchi e la fotocamera frontale non funziona più bene, sospetto che ci sia qualche scheggia davanti.
Io non mi ero mai preoccupato di proteggere IL MIO S4, ma adesso ho paura che possa succedere anche a me, quindi vi chiedo:
Qual'è la miglior pellicola (non importa se è spessa 50cm, se è fatta di metallo, se dopo devo fare una pressione di 12.000 Newton per far funzionare il touch screen o se non si vede niente attraverso) per proteggere lo schermo del mio S4 da cadute e graffi?
P.s: possibilmente una che avete avuto modo di provare e facile da applicare
Ma qualcuno ha acquistato le pellicole in vetro temperato della marca Spingen :what: ci sono diversi modelli di spessore. Sono indecisa tra quelle da 40mm e di 15mm :what: Comunque i vari modelli della Spingen costano sui 30euro , su amazon . Se qualcuno le ha acquistate mi può dire come sono !
L'avevo detto qualche post fa che volevo fare una pazzia.rotfl
Prima pensavo a una pellicola da poco, ma alla fine ho fatto la scelta contraria.;)
Ho deciso di comprare la nuova di spigen, quella da 0.15, che è effettivamente sottile come una pellicola normale, se non di più. Ragazzi, sono veramente entusiasta, e finalmente maneggio il mio s4 con più tranquillità. L'ho preso su amazon, e la recensione che vedete è mia. :)
Film de protection Galaxy S4, SPIGEN SGP GlasT NANO SLIM: Amazon.it: Elettronica
Mi serviva qualcuno che l'avesse acquistata :) io uso la cover posteriore originale samsung cover + la blu navy . Con questa pellicola posso mettere sempre la cover posteriore :what: si su amazon le ho viste, sono indecisa tra quella da 40mm o più fina da 15mm :what:
Su amazon c'è anche quella da 0,23mm . Sono indecisa se troppo fine sarebbe poco protetto il display . Quella da 0,40mm é più spessa maggiore protezione. Non lo so sono indecisa, ma in questi giorni penso di acquistare questa della Spingen deciderò sullo spessore guardando qualche video :)
A me ha convinto il fatto che la spigen dichiara che la 0.15 e' resistente come le altre. Ed e' proprio questo il punto! Vai sul loro sito e ti fai un'idea
Si ho visitato il loro sito dove ci sono anche dei video. Ma assieme alla pellicola , cosa c'è : tipo qualche liquido prima di applicare la pellicola :what: Poi mi confermi che basta appoggiare la pellicola allo schermo e aderisce da sola senza bolle come si vede nei video :what: Oggi la ordino su amazon :)
cavolo costa un botto...ma domanda...a questo punto che senso avrebbe prendere gli altri due vetri più spessi??? se questo sottilissimo resiste in maniera uguale...
arrivate le pellicole della mediadevil, devo dire che sono rimasto soddisfatto.. facili da applicare e davvero ben fatte... neanche si nota che e applicata... nessun ritardo del touch :-D