esistono pellicole che non siano tagliate male? senza distacco tra pellicola e bordo?
EDIT:
Il thread qui chiude.
Continuate nell'altro dedicato agli accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
Visualizzazione stampabile
esistono pellicole che non siano tagliate male? senza distacco tra pellicola e bordo?
EDIT:
Il thread qui chiude.
Continuate nell'altro dedicato agli accessori:
https://www.androidiani.com/forum/sa...pellicole.html
Salve, secondo voi la pellicola sull's4 è necessaria? È così impossibile graffiare questo nuovo gorilla glass? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nulla è impossibile.
Se lo metti in tasca con le chiavi fai attrito su attrito prima o poi qualcosa succede.
Io con la flip cover originale cmq sto tranquillo ma penso che prenderò queste antiriflesso
Brando Workshop Anti-Glare Screen Protector (Samsung Galaxy S4)
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
Io ho sempre odiato la pellicola ho usato per più di un anno un motorola razr senza anche un po' maltrattato e lo schermo ha qualche piccolo ma impercettibile segno. Questo dovrebbe essere ancora più resistente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io di solito appena acquistato metto subito cover e pellicola a qualsiasi smartphone essendo che odio i graffi e per poterli rivendere pari a nuovo in futuro.. però questo gorilla glass 3 sembra ingraffiabile non so se ne vale la pena
Io odio apllicare le pellicole senza bolle non mi escono mai xd
questi vetri sono resistenti agli impatti contro i metalli ma se ti cade o striscia su asfalto, ghiaia o altri minerali sono dolori, si riga sicuramente. Altra cosa molto bastarda è la sabbia.
Cmq sia io metto sempre la pellicola e vivo tranquillo, in tasca/borsa con chiavi, monete senza preoccupazioni, lo tengo girato a schermo in giù... Insomma con la pellicola stai molto più sicuro, senza contare che al momento di rivenderlo averlo in perfette condizioni fa la differenza ;)
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
Piuttosto prendi una bella flip cover magari la s view così la cover originale resta nuova il vetro e bello protetto con le dita e le unghie non può graffiarsi. Così quando lo venderai con un accessorio in più avrai più probabilità.
Boh sarà che venderlo pari al nuovo per un terminale android mi fa sorridere...
E' un discorso che si può applicare ad apple ma secondo me sti terminali te li fai durare 2 anni abbondanti e poi li usi come telefoni di riserva
La flip è bella, comoda per telefonate e da tenere in tasca ma altrettanto rognosa quando prendi foto o video.
Seguite questa guida, io facendo così non ho mai avuto nessuna bolla ;)
How to apply a screen protector - MediaDevil Magicscreen screen protector - YouTube
ma non parlavamo di pellicole?
restate in tema, serve o non serve, stop
non facciamo il thread del più bravo o fortunato a vendere l'usato
grazie
modificato titolo, per facilitare ricerca
S2 pellicola usata per i primi 3 mesi poi mi sono rotto e l'ho levata, questo S2 è ancora in famiglia e dopo 2 anni senza pellicola è ancora ok
S3 una anno intero senza pellicola, rivenduto con lo schermo ancora perfetto
S4 nessuna pellicola ed è ancora perfetto
A breve (speriamo domani) dovrebbe arrivare la tanto attesa fornitura nel centro vodafone. Io tendenzialmete non tratto proprio benissimo i miei telefoni, diciamo che qualche righetta allo schermo riesco sempre a farla, ma principalmente dovute a strisci da chiavi o altri oggetti metallici, alle cadute paradossalmente sto molto attento. La domanda è, lo schermo regge bene? E le plastiche? Si rigano facilmente? A sentire in giro non è molto delicato da questo punto di vista ma mi farebbe molto piacere sentire qualcuno che possiede già il telefono. Sarebbe fantastico poterlo usare così com'è, perchè per quanto buona sia la pellicola lo scorrimento è sempre diverso dal vetro.
vi consiglio perfetto della cellularline che contiene okdisplay 1 pellicola ed un applicatore che si deve però sapere usare, é quasi invisibile bella al tatto e si pulisce facile..applicata ieri su s4 son davvero entusiasta ed esaltato dalla perfezione della pellicola.
hi preso la ik display invisible..ma la Anti finger non é satinata o opaca?
Io ho messo quella della puro e mi trovo benissimo xd in + ho la cover s-view
Io ho messo la cellular line invisible. Non sono particolarmente abile, ma grazie al togli pelucchi e il tesserino sanitario (con cui spianavo man mano che attaccavo) nessuna bolla. Ma..la voglio togliere! Uno dei punti forte del telefono è lo schermo, e odio le ditate che si vedono con la pellicola! E poi si pulisce con più difficoltà rispetto allo schermo nudo.. Non so che fare.. Gli ultimi 6 mesi di vita dell'iphone l'ho lasciato senza pellicola, pur buttandolo in borsa nemmeno un graffio. Non so che fare..
Inviato dal mio galaxy s4 nero (protective cover blu!)
Comprata dal cinese al costo di 1€ come sempre applicata alla perfezione nemmeno una bollicina...si pulisce facilmente molto sottile e in più con 1 euro hai lo schermo protetto!
Ciao a tutti!
Allora: mi è arrivato l'S4: non avendo ancora preso delle pellicole serie (e non volevo usare il tel senza pellicole), intanto ho preso quelle che erano disponibili in negozio: delle belkin, 12euro per tre pellicole.
Non sono male, però mi sembra che si sporchino facilmente e fanno un po' troppo attrito... vorrei però cambiarle con qualcosa di meglio.
Cosa mi consigliate tra queste:
- Zagg invisibleSHIELD High Definition - 20euro (confezione con una pellicola)
- Spigen SGP Steinheil Ultra - pensavo al modello Oleophobic: dando una rapida occhiata intanto ho trovato le Crystal qui (confezioni da due pezzi)
- Altre possibili?
Grazie!
Ciao a tutti!
Allora: mi è arrivato l'S4: non avendo ancora preso delle pellicole serie (e non volevo usare il tel senza pellicole), intanto ho preso quelle che erano disponibili in negozio: delle belkin, 12euro per tre pellicole.
Non sono male, però mi sembra che si sporchino facilmente e fanno un po' troppo attrito... vorrei però cambiarle con qualcosa di meglio.
Cosa mi consigliate tra queste:
- Zagg invisibleSHIELD High Definition - 20euro (confezione con una pellicola)
- Spigen SGP Steinheil Ultra - pensavo al modello Oleophobic: dando una rapida occhiata intanto ho trovato le Crystal qui (confezioni da due pezzi)
- Altre possibili?
Grazie!
ok display invisible cellularline 10€ 2 ma son ottime
io ho aplicato una pellicola cinese (le usavo anche su iphone) e si fa fatica a vederla e perfetta senza una bolla dietro ci ho messo una cover in plastica sottilissima di quasi un millimetro, coso sto tranquillo quando vado in spiaggia che la sabbia graffia tutto e lo posso appoggiare da pertutto, poi con il mestiere che faccio e impossibile averso senza questi accorgimenti infatti io faccio le vernici e molto spesso rispondendo al telefono lo sporco di vernici
Io ho comprato mediadevil magicscreen crystal clear; in ogni confezione ce ne sono 2 comprese di pezzetta per pulire e un piccola scheda per stendere la pellicola. Sono davvero ottime e sembra che la pellicola non ci sia. Ne ho utilizzata solo una e sono riuscito a metterla senza nessuno
a bolla. Unico difetto: 13€
ciao, scusate la domanda: le mediadevil magicscreen crystal clear non hanno colla sul lato che sullo schermo, vero?
grazie!
Ciao!
Che ne pensate invece di questa?? è una soluzione alternativa alla pellicola ma non l'ho mai provata...
Crystalusion Liquid Glass Protection #CLGP2P - EXPANSYS Italia
Quali, secondo la vostra esperienza, non lasciano impronte?
solo quelle satinate tipo puro ma son di una bruttezza immonda
C'è questa della spigen che è fatta proprio in vetro ma costra troppo
Galaxy S4 Screen Protector GLAS.tR SLIM Premium Tempered Glass - GALAXY S4 - Samsung - Cell Phones | SPIGEN SGP
http://lghttp.16708.nexcesscdn.net/8...glastrslim.jpg
io avevo visto il video e ci ho anche pensato..costa troppo ma penso si graffierà con più difficoltà rispetto ad una pellicola in materiale plastico
io ho preso quelle della cellular line..come sono?
Ho usato la pellicola cellularline in dotazione con la custodia in silicone, direi che è perfetta
ne abbiamo parlato pagine addietro..soprattutto io