Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ecco qualche screenshots della fotocamera del Note III ...
Hai provato a fare col tasto sinistro Gestisci effetti? !? Va in crash
-
Come promesso ecco qualche mod.....
Da testare!!!! Coraggiosi???
All'ora la mod in questione va ad aggiungere la possibilità di utilizzare i tasti volume a schermo spento per cambiare le traccie audio ( pressione prolungata sui tasti...Non influisce sulla torcia ) poi abilita il kill apps con la pressione prolungata del tasto menù e aggiunge il fast reboot nel menù di riavvio.....
Dev-Host - Multimod Test Blumak.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
davilevi
Hai provato a fare col tasto sinistro Gestisci effetti? !? Va in crash
Sì hai ragione non avevo provato ... cmq tutto il resto funziona ;)
-
Salve quale kernel consigliate con questa fantastica rom?
Inviato dal mio galaxy s4
-
Quote:
Neme77
All'ora la mod in questione va ad aggiungere la possibilità di utilizzare i tasti volume a schermo spento per cambiare le traccie audio ( pressione prolungata sui tasti...Non influisce sulla torcia ) poi abilita il kill apps con la pressione prolungata del tasto menù e aggiunge il fast reboot nel menù di riavvio.....
Dev-Host - Multimod Test Blumak.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Mi immolo per la comunità...:D:D:D
Quote:
karol91
Salve quale kernel consigliate con questa fantastica rom?
Inviato dal mio galaxy s4
Io lascerei quello di default...sinceramente lo trovo molto buono, per me Inferiore a Adam che avevamo sulla 2.1 ma a me non dispiace affatto
-
Quote:
65paul
Controlla se in accessibilità c'è TalkBack attivo, se si disattivalo
Ho controllato ora non è attivo
-
Ragazzi dimenticavo che flashando la fotocamera del Note III andate ad abilitare la registrazione video in 4K... cosa non da poco!!! ;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi dimenticavo che flashando la fotocamera del Note III andate ad abilitare la registrazione video in 4K... cosa non da poco!!! ;)
Come è possibile? o.O
Non deve essere predisposto il sensore a livello hardware per far video in 4k?
-
Quote:
BillieJoeA
Come è possibile? o.O
Non deve essere predisposto il sensore a livello hardware per far video in 4k?
Se non sbaglio,il sensore del Note 3 dovrebbe essere lo stesso dell'S4 solo che ha lo stabilizzatore,giusto?
Più che altro la domanda è se il processore c'è la fà.
Quote:
terzo33
Fantastico!!!Grazie mille :D
Dici che si riesca a sistemare il problema del crash su "gestisci effetti"?
-
-
Quote:
guidoiann
Ho controllato ora non è attivo
Bene meglio così e non fare il tentativo per provarlo, l'ho fatto io per te e mi ritrovo col telefono inutilizzabile :) tanto sto mettendo la versione di csrurt quindi per me non è un problema ma non so perchè mi si è bloccato tutto e sto ... di telefono che parla soltanto rotfl
-
Quote:
Neme77
Ciao Neme, dopo numerosi PM tra di noi è un piacere rivederti nel 3d, e te lo dico a nome di tutto il team....so che ne vedremo delle belle ;)
-
Quote:
terzo33
ma quando mai, la fotocamera va in crash se si prova a registrare con il 4k attivo!
-
Quote:
Neme77
Ben tornato
-
Quote:
terzo33
Ma eventualmente c'è qualcosa per rimettere la stock?
-
Quote:
EnriDroide
ma quando mai, la fotocamera va in crash se si prova a registrare con il 4k attivo!
Hai ragione non avevo provato a registrare... basta non parlo più!!
-
Se posso permettermi butto lì un'idea, non so se possibile , la data completa nella status bar vicino all'orologio sarebbe comoda .
-
Quote:
terzo33
Hai ragione non avevo provato a registrare... basta non parlo più!!
però una grande cosa il Photosphere funzionante nella camera Samsung senza installare per forza quella di Google! 😉😉
-
Quote:
karol91
Uscirà l Adam x 4.3?
Come già detto più volte, lo sviluppatore dell'adam ha rinunciato ad effettuare futuri aggiornamente per il nostro device in quanto non è in possesso, quindi, niente più adam per s4 dal 4.3 in poi
-
Quote:
EnriDroide
però una grande cosa il Photosphere funzionante nella camera Samsung senza installare per forza quella di Google! 😉😉
Peccato per il 4k. .
Quasi quasi passo a note 3!!:D:D:D
-
Quote:
davilevi
Peccato per il 4k. .
Quasi quasi passo a note 3!!:D:D:D
per puro caso passavo di qua...
ti aspettoooooo :cool:rotfl
.... ben tornato Neme77!!
EDIT: ne approfitto per ringraziare i miei soci per l'ottimo lavoro che stanno facendo con la v3!! mi manca il moddiiiiiing (maledetto knox!!!)
-
Quote:
luigimak
per puro caso passavo di qua...
ti aspettoooooo :cool:rotfl
.... ben tornato Neme77!!
EDIT: ne approfitto per ringraziare i miei soci per l'ottimo lavoro che stanno facendo con la v3!! mi manca il moddiiiiiing (maledetto knox!!!)
e a noi manchi tu :*
-
Quote:
Neme77
Bentornato Neme77!!!!!!! ;) è sempre un piacere ritrovarti qui!!!!!
Il numero di thanks ricevuti in questo post sta a testimoniare l'affetto che abbiamo nei confronti tuoi, delle tue capacità e del tuo lavoro!!! :* rotfl
-
per caso riuscite a far funzionare la rom delle icone impostazioni colorate, cioè come quella che c'era per la 2.1?
-
Quote:
EnriDroide
per caso riuscite a far funzionare la rom delle icone impostazioni colorate, cioè come quella che c'era per la 2.1?
Se ti riferisci a quelle che ho fatto io dovrebbero funzionare perfettamente, almeno io le ho testate
-
scusate un'informazione xchè *#1234# mi apre supersu? sto provando ora a mettere la rom volevo verificare il modem se avevo installato quello giusto
-
Quote:
drfaustus
scusate un'informazione xchè *#1234# mi apre supersu? sto provando ora a mettere la rom volevo verificare il modem se avevo installato quello giusto
Lo fa anche a me sulla 2.1 premi freccia in dietro
-
Quote:
drfaustus
Una voltà lì premi back e troverai quello che cerchi
-
Quote:
EnriDroide
anche le mie funzionano
-
Ragazzi scusate, non capisco se lo standby intelligente mi funziona. Dovrebbe essere abilitato per tutto o solo per alcune app ? in pratica vedo l'occhietto accendersi la lo schermo si spegne lostesso. Consigli ?
-
ok è vero. Ieri ho provato a mettere modem.bin emj7itv ieri mi è stato consigliato di verificare che il modem sia installato correttamente prima di procedere con l'installazione della rom nella riga centrale dice i9505xxubmga, mi sà che il modem nn l'ho mica installato allora, eppure ho seguito la guida ho flashato con odin
-
Quote:
phegor
Ragazzi scusate, non capisco se lo standby intelligente mi funziona. Dovrebbe essere abilitato per tutto o solo per alcune app ? in pratica vedo l'occhietto accendersi la lo schermo si spegne lostesso. Consigli ?
considera che per funzionare la fotocamera anteriore deve vedere il tuo volto quindi in alcuni casi,scarsa luminosità,può non funzionare.
Quote:
drfaustus
ok è vero. Ieri ho provato a mettere modem.bin emj7itv ieri mi è stato consigliato di verificare che il modem sia installato correttamente prima di procedere con l'installazione della rom nella riga centrale dice i9505xxubmga, mi sà che il modem nn l'ho mica installato allora, eppure ho seguito la guida ho flashato con odin
Nella guida è specificata una procedura da eseguire nel caso in cui il primo flash non vada a buon fine,seguila e non avrai problemi...controlla sempre che sia installato prima di procedere con il flash della rom
-
Per la prima volta noto con stupore e, confesso anche con piacere, nella finestra in alto a sinistra, sotto la chat, che sono nientepopodimeno che, utente del giorno, accanto al mitico Bluflight. A molti di voi risulterà sciocco, abituati a ricevere thanks tutti i giorni da molto tempo, a me...me piace sta cosa :) . Non prendetela come spavalderia mi raccomando:-[
-
Quote:
65paul
Bene meglio così e non fare il tentativo per provarlo, l'ho fatto io per te e mi ritrovo col telefono inutilizzabile :) tanto sto mettendo la versione di csrurt quindi per me non è un problema ma non so perchè mi si è bloccato tutto e sto ... di telefono che parla soltanto rotfl
Grazie per la prova che hai fatto al posto mio
Mi hai fatto risparmiare un po di lavoro. :D
-
Quote:
guidoiann
Grazie per la prova che hai fatto al posto mio
Mi hai fatto risparmiare un po di lavoro. :D
Già risolto il problema, e comunque avevo già intenzione di mettere la versione di csrurt che mi sembra ottima a primo acchitto
-
Ciao a tutti e sempre complimenti per quello che fate!
Io sono passato dalla 2.1 alla 3,ma non capisco un paio di cose:
1. Se ho fatto tutti i wipes, perchè comunque mi ritrovo roba dell'installazione precedente? Devo anche fare il format della sd interna?
2. Ho scaricato Titanium Pro, che avevo in precedenza acquistato, per riprisitinare le applicazioni, ma non trovo l'applicazione sul cell!
Help me, grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti e sempre complimenti per quello che fate!
Io sono passato dalla 2.1 alla 3,ma non capisco un paio di cose:
1. Se ho fatto tutti i wipes, perchè comunque mi ritrovo roba dell'installazione precedente? Devo anche fare il format della sd interna?
Si format sd interna
2. Ho scaricato Titanium Pro, che avevo in precedenza acquistato, per riprisitinare le applicazioni, ma non trovo l'applicazione sul cell!
Help me, grazie!
Cioè lo hai appena scaricato oppure lo avevi scaricato prima del flash della rom? perchè se fosse così è normale non ritrovarselo avendo fatto il wipe data
-
ho eseguito tutta la procedura come descritto ma è normale che c mette cosi tanto ad avviarsi la prima volta rimane bloccato sulla scritta samsung sono preoccupato vedo che nn si avvia potete aiutarmi cortesemente no ma si è bloccata incredibile sono sfigato con sta rom non si avvia samsung piantato li da 4 minuti circa no ma qua c'è qualcosa di serio sono mezzo in panico batteria al 50% adesso si è spento mi da batteria a 0 non si avvia +... mi viene da piangere e adesso che faccio?
-
Quote:
65paul
Cioè lo hai appena scaricato oppure lo avevi scaricato prima del flash della rom? perchè se fosse così è normale non ritrovarselo avendo fatto il wipe data
pensavo di averlo scaricato dopo il flash, ma evidentemente lo avevo fatto prima!
Risolto questo, però mi chiedo perché compaiono ancora dati della precedente installazione. devo formattare anche la sd interna?
-
Ragazzi, prima di procedere all'installazione vorrei avere delucidazioni su un paio di passaggi dell'installazione:
3) flashare con odin il nuovo modem XXUEMJ7: cioè se io toglo l'opzione autoreboot, alla fine del flash cosa succede? Il mio cell rimane in download mode e devo di nuovo fare il flash di odin, oppure prima devo spegnere il cell, riavviarlo in download mode i infine fare il secondo flash? Cioè, tra il primo e il secondo flash del modem, il cellulare devo staccarlo da odin, spegnerlo, riaccenderlo in download mode e riflashare con odin, oppure mi basta fare due flash di fila senza toglierlo dal download mode?
4) fare il controllo MD5 da pc prima di mettere lo zip nel telefono (MD5: 85e78ebb57622e2769a93e993a84a7d1). Usate un programma tipo winMd5Sum: questa è la parte che ho capito di meno: cos'è il controllo MD5?? come funziona? come si fa a farlo e cos'è quel mega numerone che avete scritto?
9) riavviate e fate avviare il fw facendo la prima configurazione: fw è il firmware (cioè la rom) giusto? La prima configurazione sono i passaggi che ti fa fare per regolare le varie impostazione o cosa?