Visualizzazione stampabile
-
Salve da quanto ho capito questa rom è molto italiana, do solito sono rimasto fedele alle Omega ma questa volta spulciando sul vostro forum ho letto le caratteristiche della rom e mi è piaciuta subito così ieri mi sono deciso ad installarla.
Prime impressioni ottime poi ho notato che nel menu impostazioni ci sono delle mod per la propria rom ovvero update me.
volevo mettere tutte le icone bianche sulla barra notifica così ho scaricato il file e flash da recovery però restano invariate.
Qualcuno mi sa dire come posso cambiarle? di solito per altre modifiche si deve installare un file sys per permettere queste modifiche ma non ho trovato nulla, ne sarei grato grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio0216
Salve da quanto ho capito questa rom è molto italiana, do solito sono rimasto fedele alle Omega ma questa volta spulciando sul vostro forum ho letto le caratteristiche della rom e mi è piaciuta subito così ieri mi sono deciso ad installarla.
Prime impressioni ottime poi ho notato che nel menu impostazioni ci sono delle mod per la propria rom ovvero update me.
volevo mettere tutte le icone bianche sulla barra notifica così ho scaricato il file e flash da recovery però restano invariate.
Qualcuno mi sa dire come posso cambiarle? di solito per altre modifiche si deve installare un file sys per permettere queste modifiche ma non ho trovato nulla, ne sarei grato grazie mille
Hai impostato updateme come è scritto in prima pagina?
-
Quote:
65paul
Per la prima volta noto con stupore e, confesso anche con piacere, nella finestra in alto a sinistra, sotto la chat, che sono nientepopodimeno che, utente del giorno, accanto al mitico Bluflight. A molti di voi risulterà sciocco, abituati a ricevere thanks tutti i giorni da molto tempo, a me...me piace sta cosa :) . Non prendetela come spavalderia mi raccomando:-[
Quote:
JacOcaJ
non vedo cosa ci sia di male ad avere piacere di vedersi riconosciuto l'impegno che uno mette nel partecipare ;)
:thumbup;
Quote:
bluflight13
Vedersi l'impegno riconosciuto da sempre molta soddisfazione e non c'è niente di male a manifestare questo tuo moto di orgoglio :) complimenti a te a tutti quanti danno il loro contributo ogni al forum e alla "nostra causa" qui in thread blumak. Noi ovviamente tra loro e resto non possiamo essere sempre presenti, è bello vedere il vostro supporto ;)
Quote:
ntony17
Ah Paul complimenti per l'utente del giorno... Eheh bravo
Piccolo OT
Certo che qui si esagera....già non capisco con quale coraggio uno si vanta di essere l'Utente del giorno(oltretutto per l'80% copiando i miei post precedenti)
Ma la cosa che più mi fa strano...è leggere ste sviolinate da Utenti che fino a ieri ritenevo in gamba...ma evidentemente mi sbagliavo :thumbdown:
Allora io che dovrei dire?????
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/e3ajupe4.jpg
E voi...tutti zitti, solo perché io non me NE vanto(siete una delusione)
Per fortuna che c'è lui.....che mi rende il merito che mi spetta
http://img.tapatalk.com/d/13/11/13/yda4a8aq.jpg
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Piccolo OT
Certo che qui si esagera....già non capisco con quale coraggio uno si vanta di essere l'Utente del giorno(oltretutto per l'80% copiando i miei post precedenti)
Ma la cosa che più mi fa strano...è leggere ste sviolinate da Utenti che fino a ieri ritenevo in gamba...ma evidentemente mi sbagliavo :thumbdown:
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
rotflrotflrotflrotflrotfl
Paolone46 ti dichiaro il legittimo titolare del diritto di essere l'utente del giorno al mio posto!!!!rotfl
-
Quote:
Paolone46
Piccolo OT
Certo che con photoshop sei un magoooo ahahah mamma risate
-
-
Chi ha la 3.0 ha aggiornato super su alla 1.69 tutto ok ?
-
ragazzi ne approfitto per dire che è uscito l'aggiornamento di SuperSU v1.69
si può aggiornare tranquillamente vero?
-
Quote:
skynet
ops mi hai preceduto :P
-
Quote:
skynet
Appena aggiornata e non riscontro problemi
-
1 allegato(i)
Mentre Paolone46 mi fa sbellicare dalle risate pubblico questa tendina tra le mie natalizie che si trovano in questa cartella (non credo siano su updateme):
https://www.dropbox.com/sh/y4wq811yv0sf6nh/GqlNayP4Cp
Allegato 89698
-
si ma se i ringraziamenti riportati in alto conteggiano anche quelli sulle battute..................:-[:o:-[:o
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Cupo72
Hai impostato updateme come è scritto in prima pagina?
Mi ero scordato questo passaggio lol.
Cmq funziona solo con recovery CWM?perché al momento uso la recovery tamwin.
-
Quote:
Paolone46
Ecchimeeee :D;)
Visto che negli ultimi post si parla di Recovery, vi dico come ho risolto io la rognetta della richiesta dei fix dopo ogni flash....dopo la segnalazione di
Lucaponze
Dopo aver seguito alla lettera le indicazioni di istallazione, quindi usavo la cara e amata CWM...ho scaricato la TWRP...questa per l'esattezza
https://db.tt/rsD7LB1p e flashata con l'app SGS4 flasher(gratis su playstore)
E da quel momento...nessuna domanda di fix, alla quale rispondere NO
Ovviamente ho anche configurato UpdateMe mettendo la spunta su "OpenRecoveryScript" e tutto perfetto :thumbup:
Spero torni utile...e grazie ancora a....
Lucaponze :D
Grazie :D volevo dire che la multimod, funziona, non mi ha creato instabilità di sistema, con i tasti volume e auricolari cambia brano (playerpro e poweramp) unica cosa il fast reboot; per la recovery a me funziona benissimo la TWRP e la consiglio a chi a problemi ;)
-
Quote:
antonio0216
Mi ero scordato questo passaggio lol.
Cmq funziona solo con recovery CWM?perché al momento uso la recovery tamwin.
Funziona con tutte.in tipo di reboot metti l'opzione openrecoveryscript.
-
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
Oggi mi è arrivato il mostro, con firmware XXUBMGA libero da know.
Ho fatto il root ed installata la cwm.
Ora vorrei installare questa rom ma la domanda che mi pongo prima di flashare è: posso tornare ad un terminale in garanzia?
Posso installare triangle anyway per il reset del counter, dopo di che posso procedere a reinstallare il firmware stock XXUBMGA.
Il mio dubbio è però il fatto che downgradare da un modem MJ7 ad uno MGA mi potrebbe far perdere l' imei o aver problemi?
Nel frattempo la rom è in download.
Grazie.
-
Quote:
tatoone
Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio.
Oggi mi è arrivato il mostro, con firmware XXUBMGA libero da know.
Ho fatto il root ed installata la cwm.
Ora vorrei installare questa rom ma la domanda che mi pongo prima di flashare è: posso tornare ad un terminale in garanzia?
Posso installare triangle anyway per il reset del counter, dopo di che posso procedere a reinstallare il firmware stock XXUBMGA.
Il mio dubbio è però il fatto che downgradare da un modem MJ7 ad uno MGA mi potrebbe far perdere l' imei o aver problemi?
Nel frattempo la rom è in download.
Grazie.
Stai tranquillo ma salva sempre la cartella efs in ogni caso
-
Quote:
bluflight13
Ciao a tutti, complimenti ai "CUOCHI" e al resto della ""BANDA"", anche se in ombra Vi seguo dal lontano e mitico Galaxy S2...
Le Vostre Rom sono da "inchino" per quel poco che posso capire...
Volevo dare il mio microcontributo...
Rispondendo alla domanda n. 2 del Grande Blu, ho provato il meteo trasparente da lui "consigliato" su XDA, e posso confermarVi che a me, seguendo le istruzioni, funziona alla perfezione.
Pertanto se qualcun altro può confermare il tutto, potrebbe essere aggiunto, come auspicava Blu su UpdateMe...
Continuate così, siete grandi...
P.s.:
aggiungo che la mod provata è quella della trasparenza 100%...
-
Quote:
Max69
Ciao a tutti, complimenti ai "CUOCHI" e al resto della ""BANDA"", anche se in ombra Vi seguo dal lontano e mitico Galaxy S2...
Le Vostre Rom sono da "inchino" per quel poco che posso capire...
Volevo dare il mio microcontributo...
Rispondendo alla domanda n. 2 del Grande Blu, ho provato il meteo trasparente da lui "consigliato" su XDA, e posso confermarVi che a me, seguendo le istruzioni, funziona alla perfezione.
Pertanto se qualcun altro può confermare il tutto, potrebbe essere aggiunto, come auspicava Blu su UpdateMe...
Continuate così, siete grandi...
P.s.:
aggiungo che la mod provata è quella della trasparenza 100%...
bello :o
peccato che al momento non posso scaricare da mediafire, se casomai si potessero passare su un account dropbox potrei fare una prova :(
EDIT
ohhhh ho scoperto che mediafire non è bloccato dal mio proxy :D ora provo e vi faccio sapere :D
-
come mai non riesco a scaricare la rom? Mi parte il download ma arriva a 15MB e poi si ferma. Ho provato entrambi i link ma non è cambiato nulla, è colpa della rete aziendale che fa cag.....?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
bello :o
peccato che al momento non posso scaricare da mediafire, se casomai si potessero passare su un account dropbox potrei fare una prova :(
EDIT
ohhhh ho scoperto che mediafire non è bloccato dal mio proxy :D ora provo e vi faccio sapere :D
DUBBIO ma devo scaricare la versione DEODEX giusto ? non quella che li chiamano STOCK
:-[
-
Quote:
ANDROinPAUSA
DUBBIO ma devo scaricare la versione DEODEX giusto ? non quella che li chiamano STOCK
Grrrrr, la rom è deodex!!!! :bd: Scherzo, si quella deodex ovvio
Edit aspe aspe, non affrettarti che io nemmeno avevo letto; capiamo cosa intendono per rom stock
-
alla fine ho eseguito questa guida "Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
Ecchimeeee
Visto che negli ultimi post si parla di Recovery, vi dico come ho risolto io la rognetta della richiesta dei fix dopo ogni flash....dopo la segnalazione di Lucaponze
Dopo aver seguito alla lettera le indicazioni di istallazione, quindi usavo la cara e amata cwm...ho scaricato la TWRP...questa per l'esattezza https://db.tt/rsD7LB1p e flashata con l'app SGS4 flasher(gratis su playstore)
E da quel momento...nessuna domanda di fix, alla quale rispondere NO
Ovviamente ho anche configurato UpdateMe mettendo la spunta su "OpenRecoveryScript" e tutto perfetto :thumbup:
Spero torni utile...e grazie ancora a....Lucaponze"
Grazie mille siete grandi e complimenti ai cuochi di questa fantastica rom complimenti davvero
-
Quote:
65paul
Grrrrr, la rom è deodex!!!! :bd: Scherzo, si quella deodex ovvio
Edit aspe aspe, non affrettarti che io nemmeno avevo letto; capiamo cosa intendono per rom stock
Pardon...
Giusta precisazione,
quella indicata come "stock" provata, ma non funziona, almeno a me...
quella invece indicata come "ECHOE DEODEX ROM V.5" funziona perfettamente.
Per copiarla ovviamente, una volta scaricata, ho usato Root Explorer...
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Ogni custom rom è DEODEX quindi eventuali mod esterne a updateme da provare le dovete cercare per deodex
-
Quote:
Max69
Pardon...
Giusta precisazione,
quella indicata come "stock" provata, ma non funziona, almeno a me...
quella invece indicata come "ECHOE DEODEX ROM V.5" funziona perfettamente.
Per copiarla ovviamente, una volta scaricata, ho usato Root Explorer...
Perfetto grazie che leggendo velocemente non si capiva mica e rischiavamo di fare danni
-
Alla fine ho deciso di tenermi la blumak2000 2.1 perché va troppo bene! Con la nuova troppi sbattimenti con il modem e recovery.. se il telefono mi si blocca so caxxi e poi non avrei il tempo ne le capacità per leggermi tutto e ripristinare! Cmq grandi tutti e forza blumak! :-)
Ps:Ho letto in rete di un installer facile facile per cyano mod ma funziona sul nostro s4?che vantaggi o particolarità presenta questo tipo di mod? Grazie e scusate OT
-
Quote:
bluflight13
Ogni custom rom è DEODEX quindi eventuali mod esterne a updateme da provare le dovete cercare per deodex
Blu questa è la risposta che avevo dato subito anche io, ma vedendo poi da xda non si capiva bene (più aventi sembrava che per stock loro intendessero rom non echoe)
-
Quote:
Farmah
Alla fine ho deciso di tenermi la blumak2000 2.1 perché va troppo bene! Con la nuova troppi sbattimenti con il modem e recovery.. se il telefono mi si blocca so caxxi e poi non avrei il tempo ne le capacità per leggermi tutto e ripristinare! Cmq grandi tutti e forza blumak! :-)
Ps:Ho letto in rete di un installer facile facile per cyano mod ma funziona sul nostro s4?che vantaggi o particolarità presenta questo tipo di mod? Grazie e scusate OT
Stai però attento perchè non sono sicuro se adesso con la 2.1 puoi flashare le mod da updateme senza problemi
-
Quote:
65paul
Blu questa è la risposta che avevo dato subito anche io, ma vedendo poi da xda non si capiva bene (più aventi sembrava che per stock loro intendessero rom non echoe)
esatto il dubbio veniva perché loro fanno riferimento alla Echoe ........ ma poi ho letto anche che funziona solo su TouchWiz e infatti io uso Nova Prime e non funge
non ricordo come tornare alla TW per poter verificare se dipende da quello :-[
come non detto trovato :D ora provo ;)
-
X 65Paul...
Prego,
figurati...
grazie a te per il tanks... ma le precisazioni sono giuste proprio per evitare problemi a quelle persone volenterose ma non pratiche ed esperte ( come me in primis ) ...
l'importante è che poi alla fine tutti possano usufruire al meglio del grande lavoro che svolgono i nostri "CUOCHI" personali... hihihi...
-
confermo che funziona sulla TW e non su Nova ..... io ho beccato quella trasparenza 100% e con ombreggiatura, ma forse dovrebbe essercene una anche senza quella .......... peccato che io non rinunzio a Nova :(
-
Quote:
ANDROinPAUSA
esatto il dubbio veniva perché loro fanno riferimento alla Echoe ........ ma poi ho letto anche che funziona solo su TouchWiz e infatti io uso Nova Prime e non funge
non ricordo come tornare alla TW per poter verificare se dipende da quello :-[
come non detto trovato :D ora provo ;)
Hai ragione,
ulteriore precisazione...
Se non ricordo male, e qui, i più esperti possono confermare o smentire, ha sempre e solo funzionato perfettamente con la TW... a me per esempio con Next Launcher non funziona...
Pertanto chi la vuole provare, dovrà usarla con TW...
-
Quote:
Max69
X 65Paul...
Prego,
figurati...
grazie a te per il tanks... ma le precisazioni sono giuste proprio per evitare problemi a quelle persone volenterose ma non pratiche ed esperte ( come me in primis ) ...
l'importante è che poi alla fine tutti possano usufruire al meglio del grande lavoro che svolgono i nostri "CUOCHI" personali... hihihi...
Figurati e confermo anch'io che funziona alla perfezione, di nuovo grazie
-
Piccolo OT
Per chi non la conoscesse segnalo un'ottima applicazione, AirDroid, scaricabile gratuitamente dall'app store. Vi permette di caricare, per esempio i vostri dati(musica, films, foto, ecc) all'interno del vostro device o viceversa senza doverlo per forza connettere col cavetto(basta avere una connessione wifi attiva). E' semplicissima da usare e permette anche di entrare tra le cartelle di sistema. Preciso che non l'ho sviluppata io, ne ho gradi di parentela con gli autori rotfl. Scusatemi per l'OT
-
Quote:
Farmah
La cyanogenmod è una rom AOSP quindi di base è molto diversa dai fw Samsung... Non credo ci sia nulla di compatibile, nato per aosp, da flashare su base Sammy
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROinPAUSA
confermo che funziona sulla TW e non su Nova ..... io ho beccato quella trasparenza 100% e con ombreggiatura, ma forse dovrebbe essercene una anche senza quella .......... peccato che io non rinunzio a Nova :(
Ciao scusa come ti trovi con Adam 1.6 sulla 4.3?
Inviato
-
Volevo chiedere al team della blumak alcune info circa il kernel faux montato di serie.
Sul thread xda del kernel faux trovo due versioni del kernel:
m => mainline no overclocking
u => ultimate with OC up to 2.1GHz (maynot be stable for all)
Quale delle due è montata di serie sulla ns. blumak 4.3?
Sempre su xda leggo di particolari settaggi consigliati con il kernel faux da impostare con FauxClock App, Voi li consigliate?
Grazie.
-
ma anche a voi ogni tanto capita di avere qualche force close con le applicazioni, a me capita ogni tanto con WhatsApp!
-
Quote:
EnriDroide
ma anche a voi ogni tanto capita di avere qualche force close con le applicazioni, a me capita ogni tanto con WhatsApp!
Non la uso spesso quindi non posso confermarti personalmente ma hanno già detto qualche post addietro che Whatsup probabilmente ancora non è perfettamente compatibile con 4.3