Visualizzazione stampabile
-
nessuno ci parla di questa rom? le varie funzioni ( lte, air, s voice ecc) funzionano correttamente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
nessuno ci parla di questa rom? le varie funzioni ( lte, air, s voice ecc) funzionano correttamente?
E' su base stock...quindi funziona tutto ma ha molto in più ed è perennemente "work in progress" ;)
-
Quote:
malo2000
Forse l'unica è provare un kernel alternativo :p prima che uscisse l'adam io seguivo gli sviluppi di
questo kernel e devo dire che si comportava egregiamente. Se leggi in prima pag consiglia ,per utilizzare le schede 64 GB, di formattarle in ntfs e di usare un app scaricabile dal playstore per montarla ;)
ho provato e non va, non la legge.
-
Quote:
malo2000
E' su base stock...quindi funziona tutto ma ha molto in più ed è perennemente "work in progress" ;)
appena e possibile si potrebbero avere delle icone segnale.. di rete e wifi differenti?
-
ehi blu cosa aspetti a cambiare la tua firma???
-
Oppps: appena appena acceso il nuovo S4, configurato il mondo, tanto avevo visto che non c'erano ancora rom interessanti, poi dò un'occhiata qui e vi trovo.....AAARRRGGGHHHH
Adesso mi tocca scaricare, installare e rifare tuttoooooooooo!!!!
EHEHEHEH
A breve.
Ciao e buon lavoro!
Ale
-
Quote:
iscio
ehi blu cosa aspetti a cambiare la tua firma???
Mi hai letto nel pensiero appena fatto rotfl Anche tu però non sei più tutto stock adesso ;)
Dimenticavo, piccola precisazione: il modem non viene cambiato, rimane quello che avevate prima
-
Quote:
bluflight13
Mi hai letto nel pensiero appena fatto rotfl Anche tu però non sei più tutto stock adesso ;)
Dimenticavo, piccola precisazione: il modem non viene cambiato, rimane quello che avevate prima
ecco fatto anche io....per il momento....
-
Scusate il dubbio magari inutile ma posso seguire la guida senza problemi anche con il firmware vodafone o devo flashare prima un firmware no - brand?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
madal
Oppps: appena appena acceso il nuovo S4, configurato il mondo, tanto avevo visto che non c'erano ancora rom interessanti, poi dò un'occhiata qui e vi trovo.....AAARRRGGGHHHH
Adesso mi tocca scaricare, installare e rifare tuttoooooooooo!!!!
EHEHEHEH
A breve.
Ciao e buon lavoro!
Ale
non dirlo a me io proprio ieri avevo finito di mettere la me2... cmq ragazzi la me2 non la lag quando si apre la galleria
-
Hahahahahah http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/ame9e5yj.jpg
Domanda ma l'altra rom non verrà abbandonata.... Vero? ...... VERO??
-
Quote:
Kvothe
Scusate il dubbio magari inutile ma posso seguire la guida senza problemi anche con il firmware vodafone o devo flashare prima un firmware no - brand?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io per scrupolo metterei prima l'MDM no brand, dopo ci fai il root, recovery e segui il resto della prima pagina
Quote:
federico54
Hahahahahah
Domanda ma l'altra rom non verrà abbandonata.... Vero? ...... VERO??
Grazie ;) No non vi abbandoniamo :)
-
Come promesso in questi giorni ho preparato qualche mod...una era per la Deodex di Malo, poi la posterò li
Qui, come omaggio ai miei Amichetti,vi presento questa, appena terminata e ovviamente testata :D
Tematura BluMak2000 per Contatti/Phone/Sms
Link per download qui http://db.tt/yVImP4tE
Spero vi piaccia:D:cool::D
-
Quote:
Paolone46
Come promesso in questi giorni ho preparato qualche mod...una era per la Deodex di Malo, poi la posterò li
Qui, come omaggio ai miei Amichetti,vi presento questa, appena terminata e ovviamente testata :D
Link per download qui
http://db.tt/yVImP4tE
E come sempre Aggiunto su updateme > Tematura Icone/StatusBar > Tematura BluMak2000 by Paolone46 (per Contatti,Phone,Sms) scorrere il dito sullo schermo nella prima foto per vedere la seguente
-
Quote:
bluflight13
Io per scrupolo metterei prima l'MDM no brand, dopo ci fai il root, recovery e segui il resto della prima pagina
Grazie mille ^_^
Che tu sappia se il telefono é a contratto la cosa dal punto di vista legale é problematica o comporta solo il decadimento della garanzia?
-
Quote:
Kvothe
Grazie mille ^_^
Che tu sappia se il telefono é a contratto la cosa dal punto di vista legale é problematica o comporta solo il decadimento della garanzia?
Penso riguardi solo la garanzia. Tieni presente che al momento, con custom rom/recovery/kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su stato official
-
Quote:
bluflight13
Penso riguardi solo la garanzia. Tieni presente che al momento, con custom rom/recovery/kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su stato official
Mi sa che aspetterò la possibilità di tornare indietro per provare il vostro lavoro. Grazie mille per le disponibilità ^_^
-
grandi, per favore mi aiutate a trovare una soluzione per sd da 64 gb, ho fatto quello che mi è stato suggerito sia nel cambiare il kernel che nella formattazione, ma nulla non va.grazie
-
Quote:
bluflight13
Ciao blu ma se volessi tornare in garanzia posso flashare con odin un firmware stock o sto vaneggiando? :D:D:D
-
Quote:
hobin
grandi, per favore mi aiutate a trovare una soluzione per sd da 64 gb, ho fatto quello che mi è stato suggerito sia nel cambiare il kernel che nella formattazione, ma nulla non va.grazie
Non si può fare niente fin che samsung/microsoft non rilasciano i sorgenti. L'unico modo era provare come ti era stato suggerito. Il problema è questo:
Quote:
Samsung licensed Microsoft's CLOSED SOURCE exFAT implementation. But Samsung under agreement with Microsoft DOES NOT release the source code and therefore we CANNOT build any support for exFAT formatted 64 GB SDCards )
Queste sono le parole dell'altro creatore di kernel, faux, nemmeno loro, wanam compreso, possono fare niente per le 64gb al momento
Quote:
matdzovo
Ciao blu ma se volessi tornare in garanzia posso flashare con odin un firmware stock o sto vaneggiando? :D:D:D
Si ma non basta. Riflashi il fw stock,poi però devi rifarci il root e seguire la guida del CF-AUTOROOT al secondo post per poter azzerare il contatore e riportare tutto su official
-
Scusami vorrei montarla e compatibile con il framework di 3mint o e da provare?
-
Quote:
pessu1990
Scusami vorrei montarla e compatibile con il framework di 3mint o e da provare?
Da provare. Sicuramente va a snaturare la rom e il suo aspetto estetico, non garantiamo al 100%, proprio perchè la creiamo con un certo criterio. Fai un nandroid prima e prova ;)
-
Ciao a tutti questo punto a me non funziona, spunto la voce CWM ma non si riavvia da solo sbaglio qualcosa?
8) una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola
Ciao
-
Quote:
bluflight13
Da provare. Sicuramente va a snaturare la rom e il suo aspetto estetico, non garantiamo al 100%, proprio perchè la creiamo con un certo criterio. Fai un nandroid prima e prova ;)
Grazie della risposta avendo gia una rom montata il framework 3mint dovrei fare tutti e 3 i wipe?
-
Quote:
Bassofondale
Ciao a tutti questo punto a me non funziona, spunto la voce CWM ma non si riavvia da solo sbaglio qualcosa?
8) una volta avviata la rom, andate nel menu e impostate updateme in tale modo:
andate in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "* CWM *", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in*recovery*, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola
Ciao
Ciao no è normale non si riavii. Quel passaggio serve solo a impostare il tipo di recovery utilizzata. Prova a scaricare una batteria nuova, e vedrai cosa succede avendo impostato "cwm" ;) Quando ti finisce il download, premi su "riavvia e installa" e vedrai che fa tutto da solo, riavvia, va in recovery, flasha, e ti riavvia tutto da solo
Quote:
pessu1990
Grazie della risposta avendo gia una rom montata il framework 3mint dovrei fare tutti e 3 i wipe?
Si meglio, non vorrei andasse qualcosa in conflitto senza il wipe data
-
[QUOTE=bluflight13;3926879]Ciao no è normale non si riavii. Quel passaggio serve solo a impostare il tipo di recovery utilizzata. Prova a scaricare una batteria nuova, e vedrai cosa succede avendo impostato "cwm" ;) Quando ti finisce il download, premi su "riavvia e installa" e vedrai che fa tutto da solo, riavvia, va in recovery, flasha, e ti riavvia tutto da solo
Grazie ora provo.
Ciao
-
non funziona l'applicazione ufficiale email..suggerimenti?
-
Quote:
Alfio79
non funziona l'applicazione ufficiale email..suggerimenti?
Che problemi ti dà? Ho appena risincronizzato il mio account Hotmail e non ho problemi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/9e5egeze.jpg
Hai fatto il controllo md5 quando hai scaricato lo zip della rom? Che non si sia corrotto in fase di download
-
Quote:
bluflight13
Che problemi ti dà? Ho appena risincronizzato il mio account Hotmail e non ho problemi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/9e5egeze.jpg
Hai fatto il controllo md5 quando hai scaricato lo zip della rom? Che non si sia corrotto in fase di download
blu funziona tutto correttamente io avevo la me2 sotto poi ho fatto i 3 wipe ( anche se non ha cancellato nulla) mi ha ripristinato solo le impostazioni di fabbrica ho flesciato la tua rom tutto ok solo email se metto il mio indirizzo libero non mi trova la configurazione poi un'altra cosa se vado in impostazioni a versione banda base è rimasta la ME2
-
Quote:
Alfio79
blu funziona tutto correttamente io avevo la me2 sotto poi ho fatto i 3 wipe ( anche se non ha cancellato nulla) mi ha ripristinato solo le impostazioni di fabbrica ho flesciato la tua rom tutto ok solo email se metto il mio indirizzo libero non mi trova la configurazione poi un'altra cosa se vado in impostazioni a versione banda base è rimasta la ME2
Il modem è normale non viene cambiato perché non lo abbiamo inserito, abbiamo preferito lasciare quello che avete voi senza cambiarlo
-
Quote:
bluflight13
Il modem è normale non viene cambiato perché non lo abbiamo inserito, abbiamo preferito lasciare quello che avete voi senza cambiarlo
dove posso trovare l'app. email originale così la sostituisco con questa che ho io che non và bene? mi dici dove và messa poi?
-
Quote:
Alfio79
dove posso trovare l'app. email originale così la sostituisco con questa che ho io che non và bene? mi dici dove và messa poi?
Blu x magia è tornato a funzionare.... Grazie ancora.... Vorrei togliere il tasto power dalla barra in alto.... Soluzioni?
-
Quote:
Alfio79
Blu x magia è tornato a funzionare.... Grazie ancora.... Vorrei togliere il tasto power dalla barra in alto.... Soluzioni?
Al momento non c'è la mod per toglierlo, è un pò il nostro marchio di fabbrica ;) appena abbiamo un attimo di tempo vediamo di fare anche questo
-
Quote:
Paolone46
Link per download qui
http://db.tt/yVImP4tE
e grande Ne....sono sempre più contento di averti a bordo del nostro s4.....ora mi raccomando con gli altri contatti.....AGGRESSIVI per me ;)
-
Buon giorno a tutti.Mi sembra una grande cosa questa Rom.Vorrei metterla sul mio S2, naturalmente Root con cwm touch ,che attualmente gira con la Neat 4.7 però,siccome non mi fido mai delle mie capacità nel modding,mi chiedo e vi chiedo: 1)Cosa è il controllo MD5 e come si fà.2) Si può cambiare kernel(p.es. jebo 2.2)? 3) quanto influisce questa Rom sulla memoria di sistema ?.Grazie a chi mi può illuminare e buona giornata.
-
Quote:
pinomelizzi
Buon giorno a tutti.Mi sembra una grande cosa questa Rom.Vorrei metterla sul mio S2, naturalmente Root con cwm touch ,che attualmente gira con la Neat 4.7 però,siccome non mi fido mai delle mie capacità nel modding,mi chiedo e vi chiedo: 1)Cosa è il controllo MD5 e come si fà.2) Si può cambiare kernel(p.es. jebo 2.2)? 3) quanto influisce questa Rom sulla memoria di sistema ?.Grazie a chi mi può illuminare e buona giornata.
ciao.secondo me hai sbagliato sezione.devi andare qui.https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
di nuovo rinnovo i complimenti per la rom.scaricata-installata,configurato tutto e fatto qualche test.per ora tutto ok per l'uso che ne faccio io.:)
-
Quote:
pinomelizzi
S2 :eek: ? Ma qui stiamo parlando di s4.... ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Scusate ma, preso dall'entusiasmo, non avevo fatto caso alla sigla.Vi chiedo e chiudo ,quindi questa Rom non si può flashare sull'S2?Di nuovo un saluto a tutti.
-
Quote:
pinomelizzi
Scusate ma, preso dall'entusiasmo, non avevo fatto caso alla sigla.Vi chiedo e chiudo ,quindi questa Rom non si può flashare sull'S2?Di nuovo un saluto a tutti.
No qui siamo su s4 ;) se guardi nella mia firma trovi direttamente il link alla nostra blumak2000 8.4 per s2 ;)
-
Quote:
pinomelizzi
heeemmm...si...ma devi andare qui!!.... https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html