Grazie dei chiarimenti.
Visualizzazione stampabile
i marziani hanno sfondato sull's2 e fino a 20 gg fà avevo anch'io s2 conosco la loro rom...ecco perchè ieri appena è uscita uesta non ci ho pensato neanche un secondo....scaricata e installata...ciò non toglie che questa resta sempre la sezione x s4 :-)
aiuto ragazzi io non riesco ad installarla la rom mi aiutate per favore purtroppo vengo da aple e per me e un abbisso a fare queste cose spiegatemelo come se fosse un bambino di 2 anni
me la posti tu una guida dettagliata io sono riuscito solo ad ottenere i permessi di root questo sono riuscito a fare grazie potete farmi vedere una foto quando siete in recoveri mode perche a me le scritte sono piccolissime ammalappena si leggono
sempre con odin deve installare questa recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...6-0-3-2-a.html come dice la guida in prima pagina.dopo installata prendi la rom e la installi da recovery
Perdonami ma hai letto la prima pagina? Perché da come rispondi si direbbe di no! Li trovi la guida dettagliata per mettere la rom e trovi i link alle guide dettagliate per eseguire tutti i passaggi prima di flashare la rom... Non ti manca nulla per procedere ma se non ti è chiaro qualche passaggio chiedi nello specifico non chiedere guide dettagliate che già esistono ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Anche da me è rimasto il modem me2.... quando telefonavo gracchiava leggermente. Ho flashato l' mdm itv e ora telefonate perfette.
Non so se fosse solo un caso, ma ora non gracchia più :D
ho installato la recoveri sono andato in dowload mode ma queste 2 non le trovo cache+dalvik
Intallata ora :) arrivavo dalla rom di malo, fatto tutti e tre i wipe e adesso la metto a posto per bene. Prima impressione BELLISSIMA :p
come mai le scritte in recoveri mode sono piccolissime c'e un modo per farle vedere piu grande scusatemi e grazie per la pazienza che avete
Raga complimenti, bellissima! Però fate qualcosa per quel tasto power, lo odio m da fastidio al punto che vorrei tornare stock pur di non vederlo, vi imploroooo toglietelooooo :banghead::banghead::banghead:
Ragazzi non c'è nessun modo x far accedere questa rom con root al video hub di Samsung?
Vabbe magari creare una mod che lo faccia sparire, cosi chi non lo vuole lo toglie e viceversa :confused::confused::p:p:p
E' un'app che "vede" il root e quindi si blocca....puoi provare a configurare ota keeper https://play.google.com/store/apps/d...otkeeper&hl=it so che skygo qualcuno è riuscito a farlo funzionare.....
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
sull'onda dell'amico PaoloNE ecco altri contatti
Black&Green Droid
Spoiler:
Download https://www.dropbox.com/s/m048vd0cbv...reen_Droid.zip
BlueDroidCPU
Spoiler:
download https://www.dropbox.com/s/garn3vktez...ueDroidCPU.zip
appena ho tempo adatto tutti i contatti delle squadre di calcio gia fatti per blumak s2 ;)
Appena seguita tutta la procedura iniziale, dal root alla rom... Che dire, ottimo lavoro!
Avevo provato in precedenza la omega v3, ma continuavo ad avere problemi al boot... Ho rimesso una rom stock e seguito la vostra guida. Per ora tutto ok, bella e pulita la grafica, mi sembra molto buona anche la fluidità. Ottimo il menù updateme!!!
Grazie e continuate così!
Salve a tutti e complimenti .
Ho letto tutte le pagine, scaricato i files occorrenti per tutti gli step (root, cwm,mod).
Non sono nuovo all'uso di rom moddate per android, visto che ho un galaxy tab 7 plus e ho avuto un LG L9 (moddati entrambe).
Non mi è chiaro se quando applico il root devo fare anche la procedura del secondo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
per poter "azzerare" il counter .
E ancora: negli altri miei dispositivi android potevo installare prima la CWM in modo da fare prima un backup nandroid della stock( credo di aver capito che se volessi fare un restore della stock tramite CWM poi dovrei eseguire il root con entrambe i passaggi per rimettere a posto il counter). Posso farlo anche con questa? In questo modo, quando andrò a flashare la rom, la CWM dovrebbe rimanere e dovrei applicare solo il root. E' così?
Grazie, e se ho detto delle castronerie...."mi corrigerete"
P.S. il mio S4 è nobrand banda base XXUAMDM
scusate l'ansia: con questa mod funziona tutto ? gesture, air view,scorrimento intell, ecc. è vero,cisono le immagini al secondo post, ma una vostra conferma mi farebbe piacere...grazie
chiedo scusa ma se non ricordo male già ho chiesto solo che non trovo il titolo.
allora, io ho attualmente questa rom Blumak2000 MDM 1.0, mi è stato suggerito di installare PhilZ Touch Recovery v5.04.8, sono entrato in recovery >mountant storage>mount external_sd, riavvia ma la 64gb non la vedo lo stesso. qualcuno ha delle novità?
No al momento con custom recovery/kernel/rom non c'è modo di resettare contatore e tornare su status official c'è ben specificato in prima pagina. Tu puoi anche seguire prima la procedura che dici, ma poi tanto il counter si riattiva non appena metti la recovery. Si i sensori funzionano tutti
No al momento non c'è modo di supportare le sd a 64,è un problema di licenze. Se guardi qualche pagina indietro ne abbiamo parlato giusto ieri sera
scusa per quanto conosco l'inglese qua non dicono che hanno risolto xda-developers - View Single Post - [i9505][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch
grazie , ho interpretato male la guida del secondo post sul root per MDM.
Quindi "RIPORTARE LO STATO SU OFFICIAL" non vuol dire "resettare" il counter.
e quello che viene indicato al punto 7 della guida che ho citato "7) Utiliizzate TRIANGLE AWAY per resettare il counter" non è esatto?
Edit: ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...toroot-31.html
qiu dice che tornando alla stock, si può resettare il counter... sono confuso...
Sì sembra sia un tentativo per vedere di risolvere, sarà da seguire il discorso. Comunque dipende dal kernel non dalla recovery
Se flashi con odin un fw stock e fai la procedura puoi si resettare, ma al momento non si può fare a bordo di una custom rom o in possesso di recovery/kernel custom
Ciao a tutti,
ho appena comprato un samsung s4, vorrei alleggerirlo con la rom BluMak2000, mi sembra carina.
Se carico tale rom perdo le funzioni tipo Air gesture, Air view..?
Grazie
Onestamente non so come fare....ma credo che occorra rimettere un kernel stock rootato (credo il cf autoroot) e con l'app rootkeeper salvare il root, toglierlo temporaneamente, usare le app in questione (video hub o skygo) e poi rimetterlo dall'app rootkeeper....ma non l'ho testato e non so se funziona :p