Visualizzazione stampabile
-
Raga ho sempre il solito problema cn l invio dell sms... nn me lu da mandare... ho riflashato piu volte la rom ma nnt... ho messo la mia scheda in un altro cell e me li fa inviare... cosa puo essere?
Ragazza nessuno mi sa aiutare please ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Occhio che è stock, quindi non "ripulito" da bootloader e knox...stiamo attenti è presto per cominciarne a parlare.
sisi tranquillo, lo so! :)
-
ragazzi, nella recovery, in mount and storage menu, devo formattare la sdcard come consigliato per la versione light, ma ne ho due tipi:
- format /storage/sdcard1
- format /data and /data/media (/sdcard)
Che faccio?
-
Quote:
skate107
ragazzi, nella recovery, in mount and storage menu, devo formattare la sdcard come consigliato per la versione light, ma ne ho due tipi:
- format /storage/sdcard1
- format /data and /data/media (/sdcard)
Che faccio?
La sdcard1 è la scheda sd esterna mentre l'altra opzione è la sd interna. Fai la seconda
-
Ehm...ho fatto tutto ma al momento di fare il Reboot (sempre da recovery), mi esce una scritta nel log -> "E:cannot write to /sdcard/clockworkmod/.recovery_version. e mi chiede di scegliere:
Root access is missing. Root Device?
-No
-Yes - Root Devide (/system/xbin/su)
-No
-
Se non ricordo male devi dire di no. Strano che ti compare ancora era stato risolto. Che recovery usi e che versione?
-
Quote:
skynet
Se non ricordo male devi dire di no. Strano che ti compare ancora era stato risolto. Che recovery usi e che versione?
Scusami skynet, stavo uscendo dalla recovery ma dovevo ancora installare la rom. Penso sia dovuto a quello, vero?
...sono febbricitante...
-
"Potrebbe" dal fatto che la sdcard è stata formattata. Hai provato a fare la procedura e dire di no?
-
Quote:
skate107
Ehm...ho fatto tutto ma al momento di fare il Reboot (sempre da recovery), mi esce una scritta nel log -> "E:cannot write to /sdcard/clockworkmod/.recovery_version. e mi chiede di scegliere:
Root access is missing. Root Device?
-No
-Yes - Root Devide (/system/xbin/su)
-No
Quote:
skate107
Scusami skynet, stavo uscendo dalla recovery ma dovevo ancora installare la rom. Penso sia dovuto a quello, vero?
...sono febbricitante...
Usa la recovery philz consigliata in prima pagina ;)
-
Scusate ma ho fatto un porcaio. Devo ripristinare la mod Call in rubrica della 3.1. come faccio che c'è la mod solo x eliminarla?
-
Risolto, risolto. Avevo semplicemente dimenticato di installare la rom subito dopo i vari wipe e format /
Grazie
-
Quote:
andrea78c
Scusate ma ho fatto un porcaio. Devo ripristinare la mod Call in rubrica della 3.1. come faccio che c'è la mod solo x eliminarla?
Al momento puoi solo riflashare sopra la rom, sennò stasera ti preparo uno zip
-
Per riflashare sopra quali wipe faccio (senza perdere dati?)
-
Quote:
andrea78c
Per riflashare sopra quali wipe faccio (senza perdere dati?)
Cache+dalvik
-
Quote:
darlens4
Raga ho sempre il solito problema cn l invio dell sms... nn me lu da mandare... ho riflashato piu volte la rom ma nnt... ho messo la mia scheda in un altro cell e me li fa inviare... cosa puo essere?
Ragazzi nessuno mi sa aiutare please ?
Help me please
-
Quote:
darlens4
Help me please
Non è un problema noto, non saprei dove poter andare a parare sinceramente.. Hai provato a cambiare modem? Il controllo MD5 sullo zip della rom è stato fatto?
-
Quote:
bluflight13
Non è un problema noto, non saprei dove poter andare a parare sinceramente.. Hai provato a cambiare modem? Il controllo MD5 sullo zip della rom è stato fatto?
Si tutto fatto... riflashato la rom... controllo md5 fatto ed e' ok... riflashato la rom... preso la scheda e provata su un altro telefono e i messaggi li manda... ma poi la cosa strana e che solo i messaggi nn li manda... per il resto la parte telefonica, ricezione dati e wifi e perfetta... devo provare a cambiare modem... ma mi sembra troppo strano ke e solo cn i messaggi..puo essere che per sbaglio abbia cancellato qualche file quando ho eliminato le app samsung..?
-
Quote:
darlens4
Si tutto fatto... riflashato la rom... controllo md5 fatto ed e' ok... riflashato la rom... preso la scheda e provata su un altro telefono e i messaggi li manda... ma poi la cosa strana e che solo i messaggi nn li manda... per il resto la parte telefonica, ricezione dati e wifi e perfetta... devo provare a cambiare modem... ma mi sembra troppo strano ke e solo cn i messaggi..puo essere che per sbaglio abbia cancellato qualche file quando ho eliminato le app samsung..?
Spero bene tu abbia provato prima di eliminare altre app. Fai la prova del nove comunque, metti un'altra sim sul tuo telefono e vedi
-
Buongiorno ragazzi, ho installato solo oggi questa rom dopo un deep clean. Tutto sembra perfetto per ora, ottimo lavoro ;)
-
-
Quote:
cobra11111
Ho Fatto un piccolo video della Rom:
Grazie, Stasera aggiungo in prima pagina appena a casa ;)
-
-
Quote:
darlens4
per me è un problema di numero centro servizi! non dimentichiamo che c'è sempre questa variabile che nessuno considera. Su opzioni c'è Centro Messaggi con l'apposito numero del proprio operatore. Se c'è io proverei a modificare gli APN ma il modem non c'entra nulla secondo me!
-
salve ho installato la 3.1 lite funziona tutto tranne Sbeam a voi funziona?
-
Quote:
spiderpeppe
salve ho installato la 3.1 lite funziona tutto tranne Sbeam a voi funziona?
a me sicuro si attiva, non ho avuto modo di provare però se funziona.
comunque, è possibile ripristinare per il download in Update me i Toggle 3D Reali by Vicky706? grazie
-
Dove posso trovare il changelot back to Kill?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kaynn
a me sicuro si attiva, non ho avuto modo di provare però se funziona.
comunque, è possibile ripristinare per il download in Update me i Toggle 3D Reali by Vicky706? grazie
Per quella bisognerebbe contattare Vicky, lo zip era il suo ed evidentemente l'ha cancellato o spostato dal suo Dropbox
Magari prova a mandargli un PM ;)
Quote:
Anbo
Dove posso trovare il changelot back to Kill?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3941292 c'è la guida su come si fa
Non so se intendi questo
-
Scusa ma ho un altro problema, quando spengo lo schermo del telefono il segnale non c'è più r viene il cerchietto con la barra laterale. Grazie per risolvere?
-
Quote:
Anbo
Scusa ma ho un altro problema, quando spengo lo schermo del telefono il segnale non c'è più r viene il cerchietto con la barra laterale. Grazie per risolvere?
Androidiani App
Il solito problema modem... NE hai uno per 4.2.2, incompatibili con la 4.3 in screen off... Flasha un modem dal MJ5 in poi e risolvi... Trovi tutto nel 3d modem Di blufilght
-
Grazie ma non sono molto esperto. Potresti mettere un link? Grazie ancora
-
Quote:
Anbo
Grazie ma non sono molto esperto. Potresti mettere un link? Grazie ancora
Androidiani App
Ma le hai lette le istruzioni in prima pagina? Trovi li tutti i link che ti servono
-
Ciao, improvvisamente il cell ha iniziato a darmi un problema quando connesso al Bluetooth della mia Ford. Appare sul cell la scritta 'Servizio condivisione Bluetooth interrotto'. Volevo sapere se la connessione BT è nella parte modem o è indipendente. Grazie
-
Quote:
phegor
Ciao, improvvisamente il cell ha iniziato a darmi un problema quando connesso al Bluetooth della mia Ford. Appare sul cell la scritta 'Servizio condivisione Bluetooth interrotto'. Volevo sapere se la connessione BT è nella parte modem o è indipendente. Grazie
Ciao, che io sappia dovrebbe essere separata. Hai già provato i classici wipe cache+dalvik da recovery? Avevi installato di recente qualche app o widget nuovi?
VIDEO AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA:
Quote:
*VIDEO ROM, thanks a cobra11111 :
-
salve a tutti. so che siete tutti impegnati nello studio della 4.4 leaked, ma avrei un problemino di poco conto che vorrei risolvere.
Passate le feste di Natale e fine anno, vorrei cambiare la tendina e , se non ricordo male, dovrei prima flashare la "stock" e poi quella preferita. Da Updateme non riesco a scaricare quella che penso sia la stock : Updateme>tematura tendina/toggle>ripristino stock blumak2000(by paolone), ma non la scarica..mi da errore e poi sta lì a "frullare"...devo contattare paolone o qualcuno può passarmi il file?
grazie...
-
Quote:
csabato
salve a tutti. so che siete tutti impegnati nello studio della 4.4 leaked, ma avrei un problemino di poco conto che vorrei risolvere.
Passate le feste di Natale e fine anno, vorrei cambiare la tendina e , se non ricordo male, dovrei prima flashare la "stock" e poi quella preferita. Da Updateme non riesco a scaricare quella che penso sia la stock : Updateme>tematura tendina/toggle>ripristino stock blumak2000(by paolone), ma non la scarica..mi da errore e poi sta lì a "frullare"...devo contattare paolone o qualcuno può passarmi il file?
grazie...
Flasha direttamente una tendina dall'elenco di quelle di Paolone e te la cambia
-
Quote:
bluflight13
Flasha direttamente una tendina dall'elenco di quelle di Paolone e te la cambia
ci ho provato(tendina nera): la tendina viene sostituita ma mi ritrovo una strana figura sulla parte alta della zona nera(un rettangolo giallo con una x ), che ho già visto qualche tempo fa, perchè anche un altro frequestatore del forum aveva avuto lo stesso effetto...
-
Quote:
csabato
ci ho provato(tendina nera): la tendina viene sostituita ma mi ritrovo una strana figura sulla parte alta della zona nera(un rettangolo giallo con una x ), che ho già visto qualche tempo fa, perchè anche un altro frequestatore del forum aveva avuto lo stesso effetto...
Da app stock allora scarica e flasha la status stock, poi riscarica e riflasha la tendina
-
scusate ma una tendina nera semplice senza scritte blumak 2000 non ci sarebbe?
-
Quote:
bluflight13
Da app stock allora scarica e flasha la status stock, poi riscarica e riflasha la tendina
ok, risolto...prezioso aiuto, come sempre...
-
Quote:
GalaxySS
scusate ma una tendina nera semplice senza scritte blumak 2000 non ci sarebbe?
È parte integrante dello spirito di amicizia e collaborazione della rom, mi spiace ma non c'è ;)