Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
È normale che ancora ci siano...gli script che metti a mano, servono a fare altre cose
Per togliere quello devi flashare lo zip con il feature.xml(con o senza l'opzione cornetta in rubrica) dipende se ce l'hai o no ;)
Edit:specifico che non ho ancora provato niente...quindi non ho la certezza al 100% ma così ho capito leggendo...e se il "betatester" non fosse stato Blu...mi sarebbe bastata la parola di Csrurt rotfl rotfl rotfl
A me non va, il feature non mi funziona eppure ho flashato 2 volte :confused:
-
Quote:
Paolone46
Edit:specifico che non ho ancora provato niente...quindi non ho la certezza al 100% ma così ho capito leggendo...e se il "betatester" non fosse stato Blu...mi sarebbe bastata la parola di Csrurt rotfl rotfl rotfl
Mi fai arrossire così....grazie per l'attestato di stima :D
-
Quote:
65paul
A me non va, il feature non mi funziona eppure ho flashato 2 volte :confused:
Dammi qualche info in più:
Se vai in impostazioni->Altro->Info sul dispositivo come prima voce trovi "Aggiornamento Software" o "Servizi per la posizione" ?
Se apri l'applicazione Calendario poi vai sul menu opzioni, trovi la voce Importa/Esporta?
Che recovery utilizzi per il flash?
Potresti anche provare ad estrarre il file feature.xml dal .zip e procedere manualmente copiandolo in system/csc ed assegnando al file i permessi rw- r- r- e quindi riavviare.
-
Quote:
federico54
E possibile installare le stesse mod
Lo immaginavo, però non sò dove possa trovare la mod.
-
Quote:
csrurt
Dammi qualche info in più:
Se vai in impostazioni->Altro->Info sul dispositivo come prima voce trovi "Aggiornamento Software" o "Servizi per la posizione" ?
Se apri l'applicazione Calendario poi vai sul menu opzioni, trovi la voce Importa/Esporta?
Che recovery utilizzi per il flash?
Potresti anche provare ad estrarre il file feature.xml dal .zip e procedere manualmente copiandolo in system/csc ed assegnando al file i permessi rw- r- r- e quindi riavviare.
Allora :
Aggiornamento software
No
Cwm 6.0.3.2(611)
Ora provo manualmente, devo accendere il PC e ti faccio sapere
-
Quote:
65paul
Allora :
Aggiornamento software
No
Cwm 6.0.3.2(611)
Ora provo manualmente, devo accendere il PC e ti faccio sapere
Se la voce aggiornamento software non è presente vuol dire che hai su il feature corretto...a questo punto, visto che il file è estato correttamente flashato, cos'è che non ti funziona?
-
Quote:
csrurt
Se la voce aggiornamento software non è presente vuol dire che hai su il feature corretto...a questo punto, visto che il file è estato correttamente flashato, cos'è che non ti funziona?
Che sei un grande te lo dico sempre, no hai capito male, ti ho risposto in ordine alle domande che mi hai fatto, non funzionaVA nulla, poi ho fatto manualmente ed ho risolto. Ora tutto ok. Strano però il file in csc c'era, lo sovrascritto e adesso va :thumbup::)
-
Chi ha problemi con lo zip del feature provate a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/s/...qO4oO0OYQ&dl=1, ho appena provato e flasha correttamente il nuovo feature, togliendo la voce aggiornamenti nella impostazioni e anche l'importa/esporta del calendario funziona
-
Quote:
bluflight13
Chi ha problemi con lo zip del feature provate a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/s/...qO4oO0OYQ&dl=1, ho appena provato e flasha correttamente il nuovo feature, togliendo la voce aggiornamenti nella impostazioni e anche l'importa/esporta del calendario funziona
E non me lo potevi dire prima? Che te possino :D:D:D
-
Quote:
bluflight13
Qualcosa non andava con il .zip? Ora controllo e correggo ;)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
csrurt
Qualcosa non andava con il .zip? Sostituisco il link nel mio post con il tuo ;)
In effetti devo confermare che ho appena flashato il tuo zip per il feature.xml con la cornetta in rubrica...e non funziona :(:(:(
Ora provo quello di blu....prima però vado a editare il post di prima e tolgo i complimenti velati che ti avevo fatto rotfl
-
Quote:
Paolone46
avevi dubbi su di noi? rotfl ok che io mi perdo ogni tanto, questo lo sai, ma di solito manteniamo l'affidabilità rotfl ;)
Quote:
65paul
E non me lo potevi dire prima? Che te possino :D:D:D
ho avuto tempo solo adesso di accendere il portatile :D
Quote:
csrurt
Qualcosa non andava con il .zip? Sostituisco il link nel mio post con il tuo ;)
Non so amico, ho ricreato con un altro zip, ho cancellato il feature e riflashato exnovo e mi funziona correttamente, magari sostituiscilo al tuo posto così dovremmo essere a posto :)
-
Quote:
bluflight13
avevi dubbi su di noi? rotfl ok che io mi perdo ogni tanto, questo lo sai, ma di solito manteniamo l'affidabilità rotfl ;)
ho avuto tempo solo adesso di accendere il portatile :D
Non so amico, ho ricreato con un altro zip, ho cancellato il feature e riflashato exnovo e mi funziona correttamente, magari sostituiscilo al tuo posto così dovremmo essere a posto :)
È che perché tengo solo qualche migliaio di thanks meno di voi a me non mi prendete in considerazione :mad::mad::mad: :D:D
-
Quote:
Paolone46
In effetti devo confermare che ho appena flashato il tuo zip per il feature.xml con la cornetta in rubrica...e non funziona :(:(:(
Quote:
bluflight13
Ok corretti i due file utilizzando un'altro updater-script (che poi è lo stesso updater del .zip che ha linkato Blu)...purtroppo spesso io vado direttamente con la copia manuale del file, avendo già il feature installato, ho provato il flash e per me andava...ho toppato lo so :'(
Quote:
Paolone46
....prima però vado a editare il post di prima e tolgo i complimenti velati che ti avevo fatto rotfl
Noooo non posso accettare una cosa del genere, passo ad iPhone rotfl
-
Quote:
bluflight13
Su di voi no....solo su di te
rotfl rotfl rotfl
Quote:
65paul
È che perché tengo solo qualche migliaio di thanks meno di voi a me non mi prendete in considerazione :mad::mad::mad: :D:D
Un po' è quello...il resto lo fa l'avatar
Quello di Csrurt intimorisce decisamente più del tuo :D:D:D
Quote:
csrurt
Ok corretti i due file utilizzando un'altro updater-script (che poi è lo stesso updater del .zip che ha linkato Blu)...purtroppo spesso io vado direttamente con la copia manuale del file, avendo già il feature installato, ho provato il flash e per me andava...ho toppato lo so :'(
Dopo una minaccia del genere...non posso far altro che perdonarti per questo "piccolo errorino"
Del resto non potete essere tutti perfetti...basto io rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Ed avresti dovuto vedere quello che usavo fino ad un po' di tempo fa...il mitico Pennywise...ho dovuto rimuoverlo perché tutti si lamentavano dicendo che era inquietante...povero clown incompreso rotfl
Quote:
Paolone46
Dopo una minaccia del genere...non posso far altro che perdonarti per questo "piccolo errorino"
Sei un Grande!!! ;)
-
Quote:
65paul
Non mi permetterei mai :)
Sono stato tratto in inganno dal fatto che il flash avveniva senza problemi...quando l'ho provato, non ho tenuto conto che avevo già su il nuovo feature, inserito manualmente, quindi non mi sono accorto che non andava....ciascuno di Voi avrà sempre la massima considerazione, è per Voi che pubblichiamo tutti i nostri lavori no? :):):):)
-
Appena flashato lo zip di Blu e sembra OK... grandi tutti come al solito...
P.S. Quale Adam per la BluMak2000 Light Edition mi consigliate, io ho la 1.4+ mi pare... ;)
-
Quote:
csrurt
Non mi permetterei mai :)
Sono stato tratto in inganno dal fatto che il flash avveniva senza problemi...quando l'ho provato, non ho tenuto conto che avevo già su il nuovo feature, inserito manualmente, quindi non mi sono accorto che non andava....ciascuno di Voi avrà sempre la massima considerazione, è per Voi che pubblichiamo tutti i nostri lavori no? :):):):)
Il grazie è soprattutto per la V maiuscola :D:D:D
-
Quote:
Matad1974
P.S. Quale Adam per la BluMak2000 Light Edition mi consigliate, io ho la 1.4+ mi pare... ;)
Se hai già la rom installata da diversi giorni metti l' 1.6;)
-
-
Quote:
Matad1974
Io utilizzo la versione 1.6 con ottimi risultati ;)
-
Ma come verifico che sia andato tutto ok... il kernel è sempre Adam 1.4+ ??
-
Quote:
Matad1974
Ma come verifico che sia andato tutto ok... il kernel è sempre Adam 1.4+ ??
Impostazioni /altro /info sul dispositivo /versione kernel
-
Si ma a me da sempre Adam 1.4+ ovviamente dopo rinvio...
-
Quote:
Matad1974
Si ma a me da sempre Adam 1.4+ ovviamente dopo rinvio...
Strano che recovery usi?
-
aggiunto su updateme > Kernel Script Cleaning > BluMak2000 Kernel Script Cleaning v 2.0
- Changelog:
- inserita compatibilità col kernel ausdim
- migliorata la pulizia del kernel hackerkernel
- Ringraziamenti:
Un grazie ad angelom per le preziose dritte che mi ha dato
Un grazie agli amici peppuzzo84 e Cupo72 per i controlli effettuati.
Un grazie agli amici luigimak e csrurt per avermi indirizzato nella giusta direzione per sistemare questa seconda versione del Kernel Cleaner
Un grazie all'amico Paolone46 per il supporto morale che mi da ogni giorno e per giustamente riprendermi quando "perdo la testa" rotfl :)
-
Quote:
Matad1974
Ok, quando li ho spostati mi ha chiesto in automatico se dare permessi di rw. Devo fare altro?
credo piuttosto che ti abbia detto che il file era in sola "lettura" e se volevi convertirlo in "scrittura" di conseguenza non hai dato i permessi esatti alla cartella.
Per farlo,con root explorer, devi tenete premuto sulla cartella init.d e dal menu che si apre selezionare "autorizzazioni" e settarle come rappresentato QUI
-
ho messo i 5 script a mano (con la procedura da recovery non mi sembra funzionasse) quindi controlato le autorizzazioni ed erano già come nello screenshot di spiegazione ..... devo fare altro ?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
ho messo i 5 script a mano (con la procedura da recovery non mi sembra funzionasse) quindi controlato le autorizzazioni ed erano già come nello screenshot di spiegazione ..... devo fare altro ?
Se è così dovrebbe funzionarti tutto; ma controlla bene perchè mi sembra strano che le autorizzazioni fossero già a posto, controlla che siano rw-r-r
-
Quote:
65paul
Se è così dovrebbe funzionarti tutto; ma controlla bene perchè mi sembra strano che le autorizzazioni fossero già a posto, controlla che siano rw-r-r
non riesco a modificare i permessi con le letterine (non ne sono capace io forse) nel senso che vedo una schermata identica a quella postata in precedenza con delle caselle da flaggare e le mie sono identiche come flag messi ...... però nel finder (come si chiama in win non lo ricordo più :p) le lettere dicono rw- r-- r--
-
Quote:
ANDROinPAUSA
non riesco a modificare i permessi con le letterine (non ne sono capace io forse) nel senso che vedo una schermata identica a quella postata in precedenza con delle caselle da flaggare e le mie sono identiche come flag messi ...... però nel finder (come si chiama in win non lo ricordo più :p) le lettere dicono rw- r-- r--
Quindi stai apposto
-
Quote:
65paul
Quindi stai apposto
ottimo grazie :D
-
Quote:
65paul
Hahahahahah
Quote:
csrurt
Quote:
Paolone46
Su di voi no....solo su di te
rotfl rotfl rotfl
Un po' è quello...il resto lo fa l'avatar
Hahahahahah muoio :')
Quote:
csrurt
Ed avresti dovuto vedere quello che usavo fino ad un po' di tempo fa...il mitico Pennywise...ho dovuto rimuoverlo perché tutti si lamentavano dicendo che era inquietante...povero clown incompreso rotfl
Sei un Grande!!! ;)
Hahahahahah tra quello e anonimus
-
Tutti i nuovi script in test :)))) grandi ragazzi
-
Raga questa rom è deodex o odex?
-
Quote:
Liberty
Raga questa rom è deodex o odex?
Tutte le custom rom sono deodexate