Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
ho installato quella consigliata: philz_touch_6.13.1-jfltexx.tar.md5 o ho sbagliato?
MD5 ho caricato lo zip e mi da lo stesso numero 8a06405268fa81c9618647048efa2b6a quindi penso sia giusto.
La prima volta ho fatto tutti i wipe, tra l'altro ho dovuto flashare da sd esterna perchè se faccio tutti i wipe mi ha cancellato tutta la memoria interna e come faccio a rimetterci lo zip?
La seconda volta c'è l'opzione nella recovery in wipe data che ti fa scegliere wipe for install new rom. ho provato quella e con quella rimane il mio zip nella memoria interna. allora ho flashato da quello ma il wifi continua a non accendersi. che sia rimasto il problema dal primo flash?
adesso sto cercando di tornare stock e riprovare tutto.
un'altra domanda. il punto 3 della guida dice: 3) dovete avere un modem per android 4.3, se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html. centra mica questo con il wifi?
help me please, il wifi mi serve :-[
Se formatti la memoria interna, ovviamente dopo lo zip devi metterlo nella sd esterna per potere fare il flash. Il modem non c'entra niente per il wifi, mi sa che hai problemi di altra natura.
Io rifarei un pò di passaggi:
- rimetti lo zip della rom nel telefono ex novo
- rifai i 3 wipe data+cache+dalvik
- flash rom
Quote:
punkers
Domanda: quando si telefona portando il telefono all'orecchio il telefono in automatico si blocca x evitare di premere accidentalmente tasti. Ma quando lo si allontana non dovrebbe ripartire automaticamente? Io almeno mi ricordo questa funzione mentre ora bisogna premere il tasto home per ad es selezionare un numero dal tastierino.
È il mio sensore che fa le bizze oppure ora è così?
no non è normale, si riaccende subito appena allontani l'orecchio il display in automatico
-
Quote:
punkers
Domanda: quando si telefona portando il telefono all'orecchio il telefono in automatico si blocca x evitare di premere accidentalmente tasti. Ma quando lo si allontana non dovrebbe ripartire automaticamente? Io almeno mi ricordo questa funzione mentre ora bisogna premere il tasto home per ad es selezionare un numero dal tastierino.
È il mio sensore che fa le bizze oppure ora è così?
non posso provare ma confermo che deve ritorna da solo all'allontanamento
-
Quote:
bluflight13
no non è normale, si riaccende subito appena allontani l'orecchio il display in automatico
Mmm. Quindi il sensore funziona male.. si spegne subito quando lo avvicino ma poi non si riaccende.
Allora eseguito *#0*# andato su sensori e il sensore di prossimità funziona alla perfezione. Non funziona in chiamata.
-
Quote:
punkers
Mmm. Quindi il sensore funziona male.. si spegne subito quando lo avvicino ma poi non si riaccende.
Allora eseguito *#0*# andato su sensori e il sensore di prossimità funziona alla perfezione. Non funziona in chiamata.
Ho avuto problemi anche io con il sensore di prossimità. La rom non c'entra di sicuro.
Insomma, un po di polvere è entrata nel telefono e non ti fa riattivare lo schermo.
A quando sono gli abd nel test Service del se sensore. Se hai un valore maggiore di 30 e come ti dico io. Altrimenti c'è qualcos'altro.
-
Quote:
cleto84
Ho avuto problemi anche io con il sensore di prossimità. La rom non c'entra di sicuro.
Insomma, un po di polvere è entrata nel telefono e non ti fa riattivare lo schermo.
A quando sono gli abd nel test Service del se sensore. Se hai un valore maggiore di 30 e come ti dico io. Altrimenti c'è qualcos'altro.
I sensori sono tra 10-12 tenendolo normalmente davanti a me. Avvicinando il dito sale fino al valore 64 prima di attivarsi
-
Quote:
punkers
I sensori sono tra 10-12 tenendolo normalmente davanti a me. Avvicinando il dito sale fino al valore 64 prima di attivarsi
Allora non dovrebbe essere il problema che ti dicevo.
Non so se risolvi. Cancella cache e dati dell'applicazione telefono.
Di più non so
-
Quote:
cleto84
Allora non dovrebbe essere il problema che ti dicevo.
Non so se risolvi. Cancella cache e dati dell'applicazione telefono.
Di più non so
Ti ringrazio molto per l'aiuto. Provo, al limite assistenza... anche se volevo evitare perché poi sicuro mi ridanno il telefono aggiornato e ho dentro knox. :(
-
Quote:
punkers
Ti ringrazio molto per l'aiuto. Provo, al limite assistenza... anche se volevo evitare perché poi sicuro mi ridanno il telefono aggiornato e ho dentro knox. :(
Ma non credo che ne avrai bisogno dell'assistenza. Al limite un ripristino.
-
Quote:
cleto84
Ma non credo che ne avrai bisogno dell'assistenza. Al limite un ripristino.
Allora con molto piacere comunico problema risolto cancellando dati dell'applicazione telefono.
Grazie a tutti scusate ot visto che non centrava con la rom
-
niente da fare. quando installo arriva su copying system files e la barra non va avanti e dopo un po prosegue dando errore. eppure seguo pari pari le istruzioni del primo post. ma per caso ci vuole qualche condizione specifica? in pratica non mi da il permesso delle impostazioni. xnox c'entra qualcosa??? prima ho fatto ovviamente il root e aprendo supersu ho detto di disabilitare xnox. boh.
può essere colpa della PhilZ Touch? non so che fare
sembra che manchi qualche dato al momento del flash e si interrompe
risolto. probabilmente era la recovery. usavo la philz_touch_6.13.1 ho poi installato per varie prove la philz_touch_6.07.6 ed è magicamente andato. non penso sia altro visto che per il resto ho fatto tutto uguale a prima. consiglio di scriverlo nel primo post.
-
Onde evitare ulteriori problemi di recovery, ho aggiunto in prima pagina nella istruzioni per il flash, il link diretto alla versione di cwm touch philz che uso io e che sono sicuro funziona su tutti i fronti, dal flash di zip alla creazione/ripristino di nandroid
-
* Aggiunto su updateme >mod/fix:
- OG Battery mod (possibilità di cambiare l'icona batteria al volo senza necessità di flash o riavii in recovery, MD5:b63ad5c04313b69db53c184db041ed3d)
- IMPORTANTE 1: la mod ripristina completamente la status stock della rom, dovrete quindi rifare eventuali mod estetiche
- IMPORTANTE 2: a causa della mole di batterie presenti, lo scroll dentro l'app risulterà un filo laggoso, è normale non spaventatevi
- IMPORTANTE 3: a causa della mole di batterie presenti, se scrollate troppo velocemente potrebbe crashare l'app, è normale niente paura, basta riavviare l'app
* Ringraziamenti: un grazie al nostro socio e amico luigimak che ha permesso l'integrazione di questa mod, nonostante siamo su terminali diversi è davvero bello come lo spirito di amicizia e collaborazione sia sempre in prima linea :) Un grazie alla nostra socia e amica malo2000 per i test e i preziosi consigli, un grazie agli amici Paolone46, Cupo72 per i test e consigli
http://imageshack.com/a/img855/7307/bt10.png http://imageshack.com/a/img37/7910/w4r.png
-
Ciao, ho installato il modem ml6 con odin (è questo l'ultimo su rom 4.3 vero?) dopo aver installato la blu perchè non mi ero accorto che era rimasta quella vecchia ovvero la fna5. Purtroppo è rimasta la fna5, devo reinstallare la blu da capo?
-
Quote:
aledentone
Ciao, ho installato il modem ml6 con odin (è questo l'ultimo su rom 4.3 vero?) dopo aver installato la blu perchè non mi ero accorto che era rimasta quella vecchia ovvero la fna5. Purtroppo è rimasta la fna5, devo reinstallare la blu da capo?
Porta pazienza ma stai parlando al femminile e non capisco a cosa ti stai riferendo rotfl Se stiamo parlando di modem non so se i modem per 4.4 (FNA5 nel tuo caso), funzionino per 4.3. Lo hai messo te il modem o provieni dal fw FNA5? Perchè in questo caso non penso tu possa installare la Blumak perchè su base 4.3 e tu hai il nuovo bootloader
-
Scusa mi sono spiegato male. Provengo dalla fna5 4.4.2, ho installato la blumak v.3.1 mk8 itv 4.3 solo che è rimasto il vecchio modem e volevo cambiarlo. Ho usato odin 3.0.7 per installare il modem sembra andato a buon fine ma al riavvio vedo sempre il modem fna5.
-
Quote:
aledentone
Scusa mi sono spiegato male. Provengo dalla fna5 4.4.2, ho installato la blumak v.3.1 mk8 itv 4.3 solo che è rimasto il vecchio modem e volevo cambiarlo. Ho usato odin 3.0.7 per installare il modem sembra andato a buon fine ma al riavvio vedo sempre il modem fna5.
prova prima a spegnere il cellulare e poi lo accendi e lo fai andare in download mod.dovrebbe funzionare
-
Quote:
aledentone
Ok fai cosi: spegni proprio del tutto il telefono, poi una volta spento lo avvii subito in download mode, flashi il modem e vedrai che te lo cambia ;)
-
Ora ha funzionato, grazie mille!
-
C'è uno zip dove si possono mettere i tre tastino del nexus su s4 (preferibilmente su questa rom?)
-
buonasera ragazzi!!!! io ho appena installato la v3.1,ma ho un piccolo problema, ogni volta che blocco lo schermo il segnale se ne va!!! e mi compare il simbolo che la rete nn c'è, sapete per caso un modo x risolvere?
-
Quote:
Anbo
C'è uno zip dove si possono mettere i tre tastino del nexus su s4 (preferibilmente su questa rom?)
No mi spiace non abbiamo questa mod
Quote:
shanty85
buonasera ragazzi!!!! io ho appena installato la v3.1,ma ho un piccolo problema, ogni volta che blocco lo schermo il segnale se ne va!!! e mi compare il simbolo che la rete nn c'è, sapete per caso un modo x risolvere?
Sicuramente non hai un modem per 4.3, per questo ti cade la rete. Leggi in prima pagina su come gestire la componente modem nella istruzioni ;)
-
Reinstallato tutto da 0, resettato qualsiasi cosa dalla philz (tutto tranne boot).
Ripristinati solo I messaggi, rubrica e calendario erano sulla mail di Google.
Con titanium rimesse le app senza i dati.
Vediamo se mi chiederà qualche aggiornamento adesso...di più non so cosa fare! :)
-
Grazie stasera provo... cmq avevo la GE con 4.3 prima.. magari era quello
Inviato dal mio GT-I9505
-
domanda. in update me-->bootanimation c'è la bootanimation originale samsung. se la scarico e la passo in un altro terminale e la flasho tramite recovery modificata funziona? se no, posso fare qualcosa per farla andare? se si, cosa?
grazie. sto testando la rom in molte parti. per ora mi da solo problemi whatsapp nell'inserimento delle emoticon se tappo velocemente più faccine va un po a scatti per il resto tutto ottimo.
-
Quote:
kessa92
domanda. in update me-->bootanimation c'è la bootanimation originale samsung. se la scarico e la passo in un altro terminale e la flasho tramite recovery modificata funziona? se no, posso fare qualcosa per farla andare? se si, cosa?
grazie. sto testando la rom in molte parti. per ora mi da solo problemi whatsapp nell'inserimento delle emoticon se tappo velocemente più faccine va un po a scatti per il resto tutto ottimo.
Si dovrebbe funzionare, mettila in uno zip compatibile col telefono cui è destinata, ed assicurati che i file cui vai a sostituire siano nominati uguali e che siano in format qmg come la boot sopratutto
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Si dovrebbe funzionare, mettila in uno zip compatibile col telefono cui è destinata, ed assicurati che i file cui vai a sostituire siano nominati uguali e che siano in format qmg come la boot sopratutto
Quindi, se non ho capito male, in uno zip flashabile con una bootanimation a caso per quel device tolgo quello e ci metto quella samsung giusto? Ovviamente guardo che siano nominate uguali e il formato.
Grazie e scusa l'ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/e7yrejat.jpg
ma anche voi in impostazioni/wifi quando premete su una linea vi esce questa schermata?
-
Quote:
EnriDroide
si anche a me
-
Niente da fare...ho appena flashato la fotocamera stock e poi quella stock moddata blu da update me, ma quando apro la fotocamera interna e provo a usare gli effetti (bianco e nero etc) continua a scurire la foto...qualcuno ha una qualche spiegazione?
-
Quote:
androidboy20555
Niente da fare...ho appena flashato la fotocamera stock e poi quella stock moddata blu da update me, ma quando apro la fotocamera interna e provo a usare gli effetti (bianco e nero etc) continua a scurire la foto...qualcuno ha una qualche spiegazione?
Suppongo tu intenda questi effetti
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/gape7yvu.jpg
A me non sembra di vedere niente di strano...e non mi pare neanche di veder scurire le foto. Se invece intendi altro, prova a spiegarmi meglio :D
-
Raga scusate ma si può avere il widget stock del meteo trasparente senza l effetto ?
-
Quote:
boomby78
Raga scusate ma si può avere il widget stock del meteo trasparente senza l effetto ?
Io senza l'animazione non l'ho mai visto...Personalmente uso questo https://play.google.com/store/apps/d...ntclockweather
che è molto simile a quello stock, in più è personalizzabile nei colori e nelle icone. Vedi se ti piace ;)
-
Quote:
Paolone46
Si uso io anche quello ma ho chiesto se era possibile perché ho messo da poco l Imperium sul mio s3 e come porting s4 il widget meteo trasparente senza animazione
-
1 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Il mio problema è quello, però specifico che accade solo con la fotocamera interna.
Allego gli screen di seguito :-)http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/ydehuvem.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/15/u3umy4y8.jpgAllegato 102028
-
Grazie per la vostra disponibilità :-)
-
Ragazzi dopo svariati tentativi non sono riuscito ad eliminare la tendina con gli auguri natalizi. Esiste un sistema risolutivo? Grazie.
-
Quote:
siriobasic1
Ragazzi dopo svariati tentativi non sono riuscito ad eliminare la tendina con gli auguri natalizi. Esiste un sistema risolutivo? Grazie.
Hai scaricato da zero per esempio una delle tendina nella raccolta di Paolone su updateme? Prova cosi:
- da app stock scarica e flasha la status stock
- torna su updateme e poi scarica e flasha una tendina di Paolone
-
Quote:
bluflight13
Hai scaricato da zero per esempio una delle tendina nella raccolta di Paolone su updateme? Prova cosi:
- da app stock scarica e flasha la status stock
- torna su updateme e poi scarica e flasha una tendina di Paolone
Fatto, però resta tutto invariato.
-
Quote:
siriobasic1
Fatto, però resta tutto invariato.
Mmm molto strano.. Il tutto è stato più volte provato e non ha problemi.. Cancella proprio il contenuto della cartella updateme dentro la sd interna è rifai
-
Quote:
bluflight13
Mmm molto strano.. Il tutto è stato più volte provato e non ha problemi.. Cancella proprio il contenuto della cartella updateme dentro la sd interna è rifai
Ok...così ha funzionato.