Cosa intendi dire?? Cosa dovrei cancellare?
Visualizzazione stampabile
Cosa intendi dire?? Cosa dovrei cancellare?
La stringa a cui hai messo da true a false è giusta? Prova ad cancellarla del tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dall'editor del build.prop é impossibile cancellare la stringa.....comunque ho rimesso il valore su true. Inoltre ho pure provato con il wififix ma senza risultato. :(
Mi pare impossibile che non si riesca ad eliminare, usa root explorer, io la stringa lo tolta perche pure su false non mi andava
Scusami....devo cancellare solo fino a "false"?
Ciao a tutti, ho da un po' montato sul mio s4 questo kernel e utilizzo sia di script che profilo "sleeping dragon" ma la batteria non mi dura niente. Ad esempio lo tengo 1 - 2 ore appoggiato sul tavolo senza cagarlo e perde oltre il 30% du batteria. Ora se avete qualche consiglio su quale script e/o profilo da usare per avere sia prestazioni quando servono e risparmio batteria a schermo spento è ben accetto. :)
Ciao ragazzi attualmente ho la cyanogen 11 sul mio dispositivo e vorrei montare questo kernel KT-SGS4-KK4.4-AOSP-INTL-03.19.2014. Mi potreste dire se ci sono dei profili già impostati x aumentare la durata della batteria?Grazie tante
Ciaoo raga, per la TW 4.4.2 e uscito sul sito quella del 25-03-14 ma KTWeaker crasha appena si apre...soluzioni?
Prima di flashare il nuovo kernel hai provveduto a flashare prima il BluMak2000 Universal Kernel Script Cleaning 5.0???
;)[/QUOTE]
Sisi, ma niente era un problema proprio di quella release, di fatti e uscita la 03-26 e non ha più problemi.
Ciao a tutti ho appena installato il kernel KT-SGS4 .. ho impostato come governator il pegasuq frequenza min 81 mhz e vorrei sapere quale frequenza massima posso inserire per risparmiare batteria senza evitare lag? a vostro parere quale è il miglior governator per risparmiare batteria? grazie in anticipo :) se avete consigli sui settaggi generali ditemi pure
se guardi nel menu dei profili e script ce ne sono molti gia pre impostati.. prova te quello che piu ti si addice oppure usa quelli consigliati dallo sviluppatore ma a me non convincono su base aosp
non mi intendo di script .. tra quelli preimpostati me ne sai consigliare qualcuno?
come si imposta il kernel per far si che il doppio tocco funzioni sempre? Ho cercato ma mica ho trovato come!
devi andare in main settings - wake/sleep settings - hold wake lock for wake - e impostare always on screen off
attenzione che facendo così il telefono non andrà mai in deep sleep consumando un sacco di batteria
io invece ho un grosso problema, ossia il configuratore KTweaker non mi salva/applica le impostazioni del governor/scheduler pur avendo salvato il profilo e impostato su "set on boot immediately", infatti dopo aver riavviato il cellulare e apro ktweaker mi esce una finestrella di avviso che mi dice che il governor in uso non e' uguale a quello impostato e se lo voglio applicare...soluzioni ?
Fa la stessa cosa anche a me ma non mi cambia dato ch il telefono lo riavvio una volta alla settimana massimo...comunque grazie, ora il doppio tocco funziona benissimo!
raga vorrei aggiornare il kernel flashando da recovery TWRP ... mi potete dire quali operazioni devo fare ?
ho la stock 4.4.2 e per fare l'update del kernel non basta fare install zip from sd card e poi wipe cache , wipe dalvik e fix permission???
perdona la mia ignoranza da dove scarico lo zip di pulizia? e nel caso in cui non flashassi lo zip di pulizia che succede? :)
Quando si cambia kernel è superconsigliato lo script di pulizia di bluflight13.
Non flashando prima questo script rischi che si presenti qualche bug al firmware del cellulare dovuto a qualche incompatibilità tra il vecchio kernel ed il nuovo che hai flashato.
Quì trovi quello che cercavi e ti consiglio di usarlo ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...umak-team.html
Io ho provato a mettere questo kernel, flashando anche lo zip di pulizia e poi anche modificando build.pro come dice l autore ma il wifi non ne vuole sapere di andare...
EDIT: per fortuna avevo appena fatto un nandroid backup, quindi l ho ripristinato, ho riflashato lo script pulizia e poi il kernel e non andava ancora il wifi. Ho modificato la stringa build.pro e adesso funziona tutto alla perfezione.
Una domanda, che profilo mi consigliate? Ho messo "project icarus conservative" per ora...a me interessa solo avere grande autonomia senza avere però lag nella navigazione etc (non ci gioco cmq sul cel)
io ho provato a mettere l'ultima versione due volte...ma non mi parte il boot...il tel si avvia direttamente in download mode... sapete come risolvere?
p.s. avevo flashato prima lo script per la pulizia..
Assicurati di aver preso la versione giusta (guarda la sigla, ci deve essere INT...io per sbaglio avevo preso la VRZ e mi succedeva com e a te), vai in recovery premendo i 3 tasti, riflashi lo zip di pulizia e il kernel.
Mi racccomando prendi la versione giusta!
ok grazie! p.s. avendo il build. prop modificato per la barra notifiche di s5...ci sono problemi visto che ora non risulta i9505?
@Bebeto Qual'è la stringa del build prop da modificare?
Ok ancora qualche giorno con il jeebo che sto testando e mi sembra ottimo.. Soprattutto non mi da i fastidiosi riavvii che mi dava il talexop e a volte anche l'adam... E poi lo provo!.. Intanto se qualcuno che li ha avuti entrambi lascia il feedback è cosa gradita...
Ho visto che ci sono degli script qual'è il meglio tra prestazionie consumo su rom base aosp.
ragazzi scusate la mia ignoranza, ma con la nuova versione del kernel, sono cambiate le impostazioni per regolare i settaggi?
Per esempio General Screen, Voltage Screen, ecc...
Quando lo avevo installato la prima volta era identico ai parametri consigliato dallo sviluppatore, ma ora non più.
Lo chiedo perché non vorrei sbagliare qualche impostazione.
Grazie mille
L'app ktweaker è stata riordinato nei menù, ma non dovrebbe essere troppo difficile fare le modifiche del caso. Se installi il profilo sei a posto ;)