Ho flashato il kernel su CM11 M3 con recovery cmw, prima di riavviare mi ha chiesto il fix del root. Io ho scelto no fix, cosa significa questa cosa!?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato il kernel su CM11 M3 con recovery cmw, prima di riavviare mi ha chiesto il fix del root. Io ho scelto no fix, cosa significa questa cosa!?
ok ho provato a cambiare ro. securestorage. ecc.. da true a false e non ha funzionato. ho riavviato il telefono e dopo la schermata galaxy-s4 tutto nero. menomale che avevo il backup. cosa mi consigliate per questo problema del wifi? fix wifi gia provato. grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Imposti un profilo con ktweaker, usa pure il ktoonsified v5.
Mai vista la tw sul mio s4 :p quindi non so consigliarti, se guardi tra i profili ne trovi sicuramente uno che spinge di più sulle performance.
Potresti aver perso il root... Controllalo.
Mi spiace ma non so aiutarti...
[QUOTE=
Potresti aver perso il root... Controllalo.
[/QUOTE]
Controllato con root checker e sembra tutto OK... Boh
Che profilo consigliate con la Cyanogenmod 11?
ma nessuno di voi a questo problema con il wifi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
È un "problema" della cwm recovery. Se hai la philz touch allora da recovery disabilita il controllo del root all'uscita dalla recovery e vedrai che non ti appare più il messaggio ;)
Io ho la TW e ti consiglierei il profilo misanthrope e script Hydra ;)
Come scritto qualche post sopra uno dei più consigliati é il ktoonsified v5 :D
Prova a cancellare completamente la stringa ro.securestorage.support e riavvia (tieniti un nandroid backup a portata di mano)
Ragà....con la Cyanogenmod 11 e il profilo ktoonsified v5 ho riscontrato alcuni problemini: innanzitutto le animazioni delle notifiche nella barra di stato laggano parecchio e poi qualche volta capita che lo schermo lampeggi, sopratutto quando provo a cambiare lo sfondo. Come posso risolvere?
Come mai questo kernel mi blocca le frequenze? Ho provato vari governor ma si fissa sempre o su 810 o su 1134 ! Bypassando le altre
Interartive ktoonservativeq ondemand li sto provando...un po tutti
Buongiorno Ragazzi,
ho Fw 4.4.2 TW, ho flashatoi l'ultima relase x TW 4.4.2, ho cambiato Governor e settato l'I/O + max Freq in screen of a 594mhz e il teefono è andato in SOD...
che voi sappiate l'ultima relase è stabile o ha problemi di questo tipo ?
Buongiorno Ragazzi,
ho Fw 4.4.2 TW, ho flashatoi l'ultima relase x TW 4.4.2, ho cambiato Governor e settato l'I/O + max Freq in screen of a 594mhz e il teefono è andato in SOD...
che voi sappiate l'ultima relase è stabile o ha problemi di questo tipo ?
Ma è normale che il wi-fi non deve funzionare su firmware stock 4.4.2? Ho utilizzato lo script di pulizia kernel e ho cambiato anche la stringa dal file build.prop! Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?? Inoltre ho notato che ogni volta che tento di modificare la stringa su false, questa ritorna di nuovo su true. Come mai?
Purtroppo a me non ne vuole sapere di funzionare! :( Ho provato anche con il wifi fix ma niente lo stesso.
Su nuovo bootloader la stringa ro.securestorage.support dev'essere su true (su false si mette per i vecchi bootloader). Hai provato comunque a cancellare completamente la stringa (tieniti un backup a portata di mano ;) ). Se non dovesse andare ancora potresti provare a flashare da odin un'altra volta il fw stock e riprovare
Ho rifatto tutto da capo, ho flashato il firmware, il kernel ma il wifi non funziona. Ho provato prima il wififix e poi a cancellare la stringa, ma non funziona lo stesso! Come avete fatto voi? :(
Esiste piu di un wififix?? :0
Io intendevo il file zip flashabile da recovery
Ragazzi vorrei provare questo kernel sulla cyano 11 snapshot m3. Volevo chiedervi però se sapete dirmi se effettivamente migliora in consumi e prestazioni rispetto al kernel cyano. Grazie
Trovi tutte le informazioni al 4° post del 3d dei modem: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
voi con questo kernel su kk 4.4.2 tw, avete degli steabi freeze, blocchi del device etc etc?
l'ultima versione (19 aprile) è stabile?
Purtroppo non ho screen a dimostrazione perché sto saltando da echoe rom ad imperium rom ogni poco però ti assicuro che ci ho fatto quasi 3 ore di schermo acceso, con 17 ore di accensione e quasi un'ora di chiamate. Sto aspettando comunque il profilo misanthrope v2 (la prima versione era la mia preferita :D )
Uscita una nuova release x Tw, aosp e GE 😉😀
C'è molto di più, il dev ha inserito la possibilità di cambiare file system per le rom aosp.
Il discorso è lievemente complesso e attualmente non ho tempo di riportarlo, chi fosse interessato può andare a leggere il thread su xda.
Buongiorno sono su cyanogenmod11 e ho prima flashato e poi settato il ktkernel come da guida, solo settando maxcpu a 1566....ma ho notato che scrivere con al tastiera stock è diventato più difficoltoso! Come se laggasse al comando impartito! Non ho altri rallentamenti in nessun altra parte i menu del cell... Che fare?
Ktconservative e row ma era lo stesso con intrractive e altri....ora ho rimesso il kernel cyanostock e non ho più di questi problemi settando la CPU a 1350 addirittura
Io con l'ultima versione non ho problemi di lag alla tastiera anzi mi sembra molto più fluida e reattiva. Hai provato a riflashare il kernel usando anche lo script di pulizia prima e chiaramente wipe cache+dalvik dopo? Se può servire sono con l'ultima echoe :D
Scusate la domanda forse già fatta, ma non trovo nelle pagine indietro da telefono, con il double tap to wake si consuma molta batteria?