Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex89sl
Come? Non devo più settare i parametri come suggerito dallo sviluppatore?
Cosa dove fare esattamente?
Grazie per aver risposto :)
I parametri consigliati dalla sviluppatore li trovi nel profilo Ktoonsfield v5, basta impostare quel profilo ;)
-
Quote:
alex89sl
Come? Non devo più settare i parametri come suggerito dallo sviluppatore?
Cosa dove fare esattamente?
Grazie per aver risposto :)
Quote:
Gerardo87
I parametri consigliati dalla sviluppatore li trovi nel profilo Ktoonsfield v5, basta impostare quel profilo ;)
Intendevo quello che ha scritto Gerardo ;)
-
Quote:
molochgrifone
Guarda, su aosp ti consiglio profilo ktoonsified v5, gli script sono meno influenti, io con lo "smooth operator" mi trovo bene. Fammi sapere se hai il problema della lag sulle chiamate in ingresso che ti dico cosa modificare ;)
Ciao, io ho il problema del lag delle chiamate in entrata...su touchwiz 4.4.2 che profilo mi consigli? Con il mysanthrope ci sono molti lag...
-
Ciao, allora momento non ho più il kt, ma avevo risolto così:
Ktoonsfield v5
Frequenza cpu e gpu a schermo spento settata sul max del profilo
Super conservative screen off=0
All core screen off=0
-
ciao ragazzi. un paio di domande.
se faccio un deep clean prima di installare pensate che sia meglio?
puo creare problemi irreparabili l'istallazione di KTweaker?
che precauzioni
mi consigliate di prendere prima di effettuare l'istallazione?
voi cose ne pensate, migliora di molto il nostro s4?
grazie.
-
Quote:
StexMitix
Ciao a tutti, ho da un po' montato sul mio s4 questo kernel e utilizzo sia di script che profilo "sleeping dragon" ma la batteria non mi dura niente. Ad esempio lo tengo 1 - 2 ore appoggiato sul tavolo senza cagarlo e perde oltre il 30% du batteria. Ora se avete qualche consiglio su quale script e/o profilo da usare per avere sia prestazioni quando servono e risparmio batteria a schermo spento è ben accetto. :)
Riquoto il mio messaggio :)
-
quale devo installare delle 2! la aosp o la tw?
ho l'ultima versione del firmware stock kitkat.
-
Quote:
drexcyisamo
ciao ragazzi. un paio di domande.
se faccio un deep clean prima di installare pensate che sia meglio?
puo creare problemi irreparabili l'istallazione di KTweaker?
che precauzioni
mi consigliate di prendere prima di effettuare l'istallazione?
voi cose ne pensate, migliora di molto il nostro s4?
grazie.
Il deep clean ha senso solo se hai problemi
Ovviamente come ogni procedura di modding c'è una percentuale di rischio
Un nandroid backup
Devi provarlo e vedere come ti trovi, secondo me è il kernel migliore
Quote:
StexMitix
Il tuo problema non è certo il profilo né tanto meno il kernel, hai qualcosa che ti prosciuga la batteria, o riesci ad individuare cosa è consentito l'aiuto di better battery stats, oppure se hai il vecchio bootloader riflasherei la rom e il kernel dopo un deep clean, se no fai tutti i wipe compreso system e sd interna e riflasha tutto.
Quote:
drexcyisamo
quale devo installare delle 2! la aosp o la tw?
ho l'ultima versione del firmware stock kitkat.
Ovviamente la tw!
-
Quote:
StexMitix
Posta qualche screen dei consumi di una giornata usando better battery stats
-
un ultima cosa il telefono si resetta se faccio wipe cache e dalvik? non ricordo perche e da tanto che non moddo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao raga ... ora sul mio s4 ho settato il kt kernel così: Governator pegasusq , scheduler cfq , freq min 81mhz , freq massima 1674 mhz e la batteria dura 2 giorni esatti con internet sempre acceso e whatsapp con notifiche continue ... mi sapreste consigliare qualche profile e script che mi può aiutare a migliorare ancora la durata della batteria ?
-
Quote:
drexcyisamo
un ultima cosa il telefono si resetta se faccio wipe cache e dalvik? non ricordo perche e da tanto che non moddo
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No tranquillo per resettare il telefono (perdendo tutti i dati) é wipe data :D
-
scusate che cambia tra i due ?
Versione AOSP
Index of /sgs4/AOSP
Versione TW
Index of /sgs4/TW
-
Quote:
tidus291
Il primo link é per le rom aosp , il secondo invece per le sammy :)
-
Quote:
kingalessandro
Io ho un samsung gt-i9505 mi puoi linkare il file da scaricare xke ho visto che sono 2 link con delle list
-
Quote:
tidus291
Io ho un samsung gt-i9505 mi puoi linkare il file da scaricare xke ho visto che sono 2 link con delle list
Ma che rom monti?
-
Quote:
kingalessandro
Ma che rom monti?
la imperion v3
-
Quote:
tidus291
la imperion v3
Se è la imperium di slim allora è base sammy, quindi kernel tw.
-
Quote:
tidus291
la imperion v3
Forse intendi imperium ..
Allora scarica il kernel da OTA, lo trovi nella sezione kernel e recovery :)
-
Quote:
molochgrifone
Se è la imperium di slim allora è base sammy, quindi kernel tw.
Quote:
kingalessandro
Forse intendi imperium ..
Allora scarica il kernel da OTA, lo trovi nella sezione kernel e recovery :)
io devo installare per farsi che risolva il problema del mio wifi
-
Quote:
tidus291
io devo installare per farsi che risolva il problema del mio wifi
Ti abbiamo già detto come fare , siccome la rom ti offre la possibilità di scaricare da ota senza che tu vada a cercare nei vari thread e scervellarti allora approfittane :)
-
ciao, oggi ho provato ad installare KTweaker ma si è impallato tutto,ho provato anche a reinstallare ma niente il telefono non si avviava più! in pratica si apriva in download mode gia avviata senza la possibilita di scegliere niente alla fine ho dovuto riflashare il firmware . cosa pensate che possa essere successo?
-
Fatti i wipe dopo il flash del kernel?
-
si ho usato anche il kernel cleaner.
-
Magari è stato un flash andato male. Avevi usato il file corretto per la tua rom?
-
eer si TW zip
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Seguo il thread del kt anche su xda e nessuno ha mai avuto un problema simile, quindi lo etichetterei come un flash andato male, a meno che tu non abbia altri problemi.
-
bohh sarà il telefono! appena posso faccio un bel deep clean e poi riprovo.
-
Quote:
kingalessandro
Scusa l'ignoranza.. mi sto addentrando ora nel mod..
quindi, in base al kernel devo scegliere la rom o viceversa?
Per iniziare che pacchetto kernel rom ecc mi consigliate?
Grazie
-
Chiedi in caffè point per i suggerimenti, in help modding per le guide.
-
Il kernel con la Cyanogenmod 11 come si comporta? Cioè le varie personalizzazioni che si possono fare nella rom possono essere fatte anche con questo kernel?
-
Certo il dev del kernel usa proprio una cm. Scarichi la versione aosp e usi quella, autonomia eccellente e prestazioni da cm ;)
-
Installando il kernel ho notato che l'avvio risulta piú lento.....un kernel può avere effetti percepibili sulla fluidità e la velocità della rom? :/
-
Quote:
giuseppeme
Installando il kernel ho notato che l'avvio risulta piú lento.....un kernel può avere effetti percepibili sulla fluidità e la velocità della rom? :/
Può?
Il 99% viene svolto tutto dal kernel.
-
Buon di, scusatemi mna non riesco a capire dove devo andare a manipolare per aggiustare il wifi, potete aiutarmi?
ho installato sta mattina KT e quindi non la conosco ancora bene, che profilo mi consigliate per un buon funzionamento?
-
Quote:
guidoiann
ho installato il kernel per provarlo un po.ho messo i settaggi postati nel secondo post.ma alla voce set option on boot che dovrei impostare?la devo lasciare cosi di defoult?grazie
ciao,scusa la mia niubbagine....da dove si setta il kernel che ho appena istallato.grazie
-
Ragazzi scusate, ma almeno una letta alla prima pagina datela...
L'app per settare il kernel è ktweaker, e viene flashata in automatico assieme al kernel stesso.
Su rom aosp profilo ktoonsified v5 senza script, su tw meglio qualcosa di più spinto verso le performance.
-
grazie pere la rapidità della risposta,nella prima pagina non avevo trovato nulla in merito,forse mi sarà sfuggita,ad ogni modo avendo la cm11 nightly su un s4 come mi consigli il settaggio.grazie ancora.
Quote:
molochgrifone
L'app per settare il kernel è ktweaker, e viene flashata in automatico assieme al kernel stesso.
Su rom aosp profilo ktoonsified v5 senza script, su tw meglio qualcosa di più spinto verso le performance.
-
grazie pere la rapidità della risposta,nella prima pagina non avevo trovato nulla in merito,forse mi sarà sfuggita,ad ogni modo avendo la cm11 nightly su un s4 come mi consigli il settaggio.grazie ancora.
Quote:
molochgrifone
-
Quote:
molochgrifone
Cosa consigli per rom tw? Io momento ho il ktoonsified con alcuni piccoli aggiustamenti, tipo la frequenza massima...