Quindi dall'ultima versione del kt dovrebbe funzionare anche il wifi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi dall'ultima versione del kt dovrebbe funzionare anche il wifi
Ciao stevtec86,
Mi dici perfavore che versione devo scaricare, ho BluMak2000 V1 KK 4.4.2. Non riesco a capire ci sono troppe versioni.
Grazie.
Nel tuo caso scarichi la versione TW per kitkat
Questo è l'ultima versione direttamente dal mio Dropbox: https://www.dropbox.com/s/zfgwituxko...05.14.2014.zip
Si esatto....se non dovesse andare,basta cambiare due stringhe di un file...a me funziona senza modificare nulla
Nel tuo caso scarichi la versione TW per kitkat
Questo è l'ultima versione direttamente dal mio Dropbox: https://www.dropbox.com/s/zfgwituxko...05.14.2014.zip
[quote name="drexcyisamo" post=5681407]Quindi dall'ultima versione del kt dovrebbe funzionare anche il wifi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si esatto....se non dovesse andare,basta cambiare due stringhe di un file...a me funziona senza modificare nulla[/QUOTE]
Ame nn funziona con imperium v5 cosa devo cambiare grazie
Grazie stevtec86, molto gentile.
Un ultima cosa, che settagi mi conviene mettere? grazie ancora
Prima di flashare il kernel fai wipe cache e wipe dalvikcache
Flashi lo script cleaning5.1 by Blufligt
Ancora i 2 wipe
Flash del kernel
Dinuovo i 2 wipe e riavii
Io uso il profilo ktoonzes v6 con lo schedulel cambiato in bfq e la frequenza max cambiata in 1890mhz
@ nini6616
Guarda qui la scritta in rosso
http://img.tapatalk.com/d/14/05/27/ba8ave6u.jpg
Già fleshato e tutto ok, anche io faccio le stesse cose che fai tu prima di fleshare e non ho mai avuto prloblemi, funzionante anche il wifi ma c'è una cosa che non capisco, non mi trovo il profilo Ktoonzes v6 e neanche Ktoonsfield6, per il resto i settagi ci sono, Bho.....
Si è tutto nella norma. Le scritte appaiono perché sei su nuovo bootloader ed hai flaggato knox (le scritte indicano che il controllo sull'immagine di sistema, fatta a partire dal bootloader, riscontra che sono state apportate modifiche). Il led che lampeggia a veloci intermittenze é invece una feature del kt kernel (immessa dallo sviluppatore nelle ultime versioni) che scinde le parti di avvio col led (intermittenze veloci= parte di avvio gestita dal bootloader. Intermittenze regolari= parte di avvio gestita dal kernel). Spero d'esserti stato d'aiuto ;)
[quote name="drexcyisamo" post=5681407]Quindi dall'ultima versione del kt dovrebbe funzionare anche il wifi
Si esatto....se non dovesse andare,basta cambiare due stringhe di un file...a me funziona senza modificare nulla[/QUOTE]
Ame nn funziona con imperium v5 cosa devo cambiare grazie
Ok ora provo. Nel caso non dovesse funzionare il wifi puoi gia dirmi cosa devo cambiare. Grazie
Ah un'altra cosa devo usare qualche script cleaning?
Niente il wifi non funziona quali stringhe devo cambiare
Foto? Comunque avevo gia provato a cambiare il build_prop
Uffa perché solo a me non va il wifi.
guarda il post #726 x la foto di cui parlo....modifichi e riavii
Hai mai provato a flashare il kernel subito dopo aver installato una rom partendo da una base pulita?( tutti i wipe + format system,data , cache e preload) oppure partendo da un deep clean?
Con altri kernel il wifi funziona?
Format preload? Cos'è?
[quote name="drexcyisamo" post=5682703]Uffa perché solo a me non va il wifi.
Hai mai provato a flashare il kernel subito dopo aver installato una rom partendo da una base pulita?( tutti i wipe + format system,data , cache e preload) oppure partendo da un deep clean?
Con altri kernel il wifi funziona?[/QUOTE]
Scusa per la risposta in ritardo(lavoro) . Ho fatto deep clean, root e philz ierilaltro e ieri sera ktweaker. Non ho fatto modifiche altre apparte reinstallare le app che avevo prima.
E altri kernel non ne ho mai provati mi interessa ktweaker perche è il più simile al Syiah che avevo su s2.
Devo provare da prima di configurare lo smartphone? Cioè deep clean, root, philz e ktweaker e poi prima configurazione?
Grazie.
Con altri kernel il wifi funziona?[/QUOTE]
Scusa per la risposta in ritardo(lavoro) . Ho fatto deep clean, root e philz ierilaltro e ieri sera ktweaker. Non ho fatto modifiche altre apparte reinstallare le app che avevo prima.
E altri kernel non ne ho mai provati mi interessa ktweaker perche è il più simile al Syiah che avevo su s2.
Devo provare da prima di configurare lo smartphone? Cioè deep clean, root, philz e ktweaker e poi prima configurazione?
Grazie.
Io fossi in te aspetterei a configuare i settaggi del kernel...aspetta un 3 cicli di batteria in modo che il kernel si assesti,dopo fai tutte le modifiche che vuoi cambi profilo con quelli proposti nella sez profile e script dentro ktweaker
Uscita nuova release di oggi 28 maggio x le tre versioni: AOPS, GE, TW
Ecco il link x il download con changelog da xda:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52987185
Ottime notizie per chi vuole formattare in F2FS ed avere la philz:
6.42.4 (30.05.2014)
Steps to compile with f2fs support:Quote:
- f2fs: fix nandroid restore to f2fs partitions
- f2fs: support format extra storage to f2fs (vold patch needed)
- f2fs: support switching between f2fs/ext4 (needs f2fs in kernel modules), thanks @kumajaya
- f2fs: reload volume table after f2fs/ext4 conversion (no reboot needed after conversion)
- f2fs: do not format whole /data when not expected on /data/media devices
- f2fs: allow /data f2fs/ext4 conversion for non data_media devices
Quote:
1- BoardConfig.mk
2- Kernel:Quote:
TARGET_USERIMAGES_USE_F2FS := true
You must merge the f2fs sources from the git tuts you can find around or post here to discuss/ask for support
Alternatively, use a third party prebuilt kernel like Devil for i9300/Note 2
3- Vold:
https://github.com/PhilZ-cwm6/androi...de5365f3f6fb65
Ma quale devo scaricare per la tw che ci sono 4 versioni? Mi sembra che dal nome ci sia tipo verizon, spring... Ecc... Quello italiano?
Per tutti quelli che hanno avuto problemi nel flashare il kt kernel (per esempio il wifi non funzionante), ho trovato una soluzione: prima di installare il kernel dovete avere come base un kernel custom, quindi non dovete flashare direttamente sopra il kernel stock ma bensi prima installare l'Adam kernel (che non da mai problemi) e dopo, flashare il kt. Cosi verrano risolti tutti i problemi con il wifi! ;)
Ma in soldoni questo kernel porta parecchi benefici in termini di drain ? Conviene provarlo su una cyanogen 11 m6 ?
nuova versione del 9 giugno.
Change Log 06.09.2014
1. Linux 3.4.92.
2. Merged in latest CM commits.
3. Ramdisk updates for AOSP.
4. 4.4.3 miscelanious stuff.
5. Fix IR for GE ROMs.
6. Merge in some more 4.4.3 stuff for GE.
7. Ktweaker update: AUTO HOTPLUG OPTION IS NOW A LIST SELECTION INSTEAD OF CHECK BOX, MAKE SURE YOU GO AND SET IT TO THE PROPER VALUE!!!!!!!!!!!!! So if you used to have the checkbox off, select "Disabled", if you had it checked, select "KT Auto Hotplug"
qui il link da xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2297379
Buongiorno! Ma voi usate il governor GPU simple o ondemand e che differenza c'è?!
Che impostazioni usate con questo kernel? Una volta l'ho messo ma come prestazioni non andava benissimo... A voi come va come prestazioni? E di batteria quanto fate?
io consiglio il profilo ktoonsez v6 con cpu e gpu senza oc
Se volessi usare il ktoonsez v6 quale script mi consigliate? Per ora ho i settaggi consigliati dallo sviluppatore del kernel