Visualizzazione stampabile
-
Installato la "KT-SGS4-JB4.2-AOSP-ATT-11.04.2013" su rom ported 4.3 google edition .. eseguito il flash con la twrp e fatti i 2 wipe indicati, riavvio e dopo la scritta Samsung galaxy mi manda in downloadMode..
Che ho fatto che non va? Sono già 0x1 ma nn penso influisca ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeWol
Installato la "KT-SGS4-JB4.2-AOSP-ATT-11.04.2013" su rom ported 4.3 google edition .. eseguito il flash con la twrp e fatti i 2 wipe indicati, riavvio e dopo la scritta Samsung galaxy mi manda in downloadMode..
Che ho fatto che non va? Sono già 0x1 ma nn penso influisca ..
Sei sicuro che per la google edition devi installare la versione AOSP e non la TW? Io so che ad esempio il kernel ausdism è compatibile con TW e co google edition ma non con AOSP
-
Okk.. Metto in download il TW e guardo che succede ..
-
Quote:
Ciborio88
Sei sicuro che per la google edition devi installare la versione AOSP e non la TW? Io so che ad esempio il kernel ausdism è compatibile con TW e co google edition ma non con AOSP
Provato con il "KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip" .. ancora in DownloadMode mi manda...
Mistero.. soluzioni plausibili!?
-
Quote:
ZeWol
Provato con il "KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip" .. ancora in DownloadMode mi manda...
Mistero.. soluzioni plausibili!?
La mia era sono solo una supposizione non una cosa certa. Prova rimettere la versione che avevi prima o comunque una precedente. Se pero ti rimanda in download mode credo che devi riflashare la rom intera, prova a mandarlo in recovery mode e riflashare la google
-
Sarebbe bastato rimettere quello di prima (quello stock) ma ho tranquillamente ripristinato un backup che ho fatto per sicurezza prima di montare quello per la aosp ..
Non capisco il perchè mi faccia così! :(
Qualcuno che ha qualche idea sul perchè ?!
-
Quote:
ZeWol
Sarebbe bastato rimettere quello di prima (quello stock) ma ho tranquillamente ripristinato un backup che ho fatto per sicurezza prima di montare quello per la aosp ..
Non capisco il perchè mi faccia così! :(
Qualcuno che ha qualche idea sul perchè ?!
Prova ad usare il kernel cleaner di Blue prima di mettere il kernel.
P. S. Comunque è uscita anche la versione del 14/11 per AOSP :D
-
Quote:
Gerardo87
Prova ad usare il kernel cleaner di Blue prima di mettere il kernel.
P. S. Comunque è uscita anche la versione del 14/11 per AOSP :D
Intendi il BluMak2000 Kernel Script Clean!? Lo provo stasera e vi faccio sapere ..
Grazie proverò il nuovo update aosp dopo aver flashato lo script di blue ;) ;)
EDIT: Provato anche con lo script di blue .. ma la situazione è sempre la solita, ancora in DownloadMode ..
Immagine
-
Quote:
ZeWol
Intendi il BluMak2000 Kernel Script Clean!? Lo provo stasera e vi faccio sapere ..
Grazie proverò il nuovo update aosp dopo aver flashato lo script di blue ;) ;)
EDIT: Provato anche con lo script di blue .. ma la situazione è sempre la solita, ancora in DownloadMode ..
Immagine
Si intendevo proprio lo script che dici :D comunque io proverei allora a rimettere dall'inizio la recovery (magari provando anche la philz) oppure se proprio non va ancora, un bel full wipe e si riparte da zero :cool:
-
Sinceramente non penso che il problema sia la twrp proverò con la phliz .. ora non so se flesho prima la rom e poi il kernel possa funzionare..
Il problema è non capisco perchè mi manda tutte le volte in downldMod.. :(
sempre a me i casini ahaha ..
Comunque dal backup il cell parte lisco .. ;)
Che questo kernel non funzioni con la G. edition (4.3) ported è possibile secondo voi oppure centra anche knox qua!?
-
Quale di questi va installato per TW 4.3?
KT-SGS4-JB4.3-TW-TMO-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-SPR-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip
-
Quote:
morris2003
Quale di questi va installato per TW 4.3?
KT-SGS4-JB4.3-TW-TMO-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-SPR-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-INTL-11.14.2013.zip
KT-SGS4-JB4.3-TW-ATT-11.14.2013.zip
Intl (international)
-
Quale devo installare sulla carbon?
-
-
-
Quote:
molochgrifone
Aosp intl 11.14
KT-SGS4-JB4.3-AOSP-INTL-11.18.2013.zip
questo?
-
Quote:
pigio92
KT-SGS4-JB4.3-AOSP-INTL-11.18.2013.zip
questo?
Si questo.
-
scusate ho provato a settare il kt kernel come indicato dallo sviluppatore...tutto ok solo che quando vado a impostare il max Mhz non mi va oltre 1890, che risulta essere il massimo. E' normale?
Ho la cyano 10.2 stable e ovviamente il kernel è quello aosp!
-
Quote:
Federicadr
scusate ho provato a settare il kt kernel come indicato dallo sviluppatore...tutto ok solo che quando vado a impostare il max Mhz non mi va oltre 1890, che risulta essere il massimo. E' normale?
Ho la cyano 10.2 stable e ovviamente il kernel è quello aosp!
Apri ktweaker vainsu general e seleziona l opzione "enable OC steps"
-
Quote:
Ciborio88
Apri ktweaker vainsu general e seleziona l opzione "enable OC steps"
Scusate la domanda, ma che ve ne fate dell'oc?
-
io ho messo i settaggi consigliati ma ho avuto un freeze il giorno dopo ed ho dovuto staccare la batteria..
-
la versione TW sarebbe quella base samsung per intenderci, giusto?
-
Quote:
pigio92
io ho messo i settaggi consigliati ma ho avuto un freeze il giorno dopo ed ho dovuto staccare la batteria..
Ogni processore, quindi ogni cell, fanno storia a se. Probabilmente il tuo non regge il downvolt. Prova ad abbassare di meno i voltaggi.
Quote:
nexus76
la versione TW sarebbe quella base samsung per intenderci, giusto?
Esattamente.
-
Quote:
molochgrifone
Ogni processore, quindi ogni cell, fanno storia a se. Probabilmente il tuo non regge il downvolt. Prova ad abbassare di meno i voltaggi.
Esattamente.
si immaginavo anche io, magari abbasso di 25mV
-
ho rimesso tutto a default ma ho lo schermo che diventa nero per 1 millesimo di secondo a random. Non capisco perché dato che ho rimesso i settaggio di default.
-
Giusto per info, secondo me andrebbe inserita nella guida anche la procedura per istallare la recovery (ad esempio questa )
Riscontrato problema con il wifi.... resta in attivazione e non va
Non entra più in recovery, avete info?
-
Quindi con una rom modificata non va? Bisogna avere per forza la stock? Se si, mi potete consigliare un kernel che vada con Rom modificate? Grazie.
-
Ho risolto il problema, ma ho dovuto azzerare tutto caricando una nuova ROM Stock via ODIN.
Onestamente non so se è un problema del Kernel o qualche cosa che si è inceppato nella procedura di Flash (anche se tutti i passaggi hanno dato esito positivo).
Se avete info in più su come evitare questa spiacevole esperienza sono gradite, ma per ora resto con ROM e Kernel Stock e con i soli permessi di Root.
-
Quote:
thecricri17
Quindi con una rom modificata non va? Bisogna avere per forza la stock? Se si, mi potete consigliare un kernel che vada con Rom modificate? Grazie.
No la versione TW si può usare anche su Rom modificate sempre su base samsung (io ad esempio ho la Omega v16 con questo kernel) :D
-
Ah ok. Però affianco c'è scritto AOSP, quindi si può usare anche su rom basate su AOSP come cyanogenmod 11? Se no, che significa quell'AOSP?
-
Quote:
thecricri17
Ah ok. Però affianco c'è scritto AOSP, quindi si può usare anche su rom basate su AOSP come cyanogenmod 11? Se no, che significa quell'AOSP?
Ci sono varie versioni appunto. La TW è per le rom basate su firmware Samsung (anche la stock chiaramente) e la AOSP é per le rom aosp tipo appunto la cyano :D
-
Ah ok, grazie. Potrei sapere i governor che ha questo kernel? Ha lo smartassv2? Sono anni che vorrei provarlo ma non lo trovo da nessuna parte...
-
Quote:
thecricri17
Ah ok, grazie. Potrei sapere i governor che ha questo kernel? Ha lo smartassv2? Sono anni che vorrei provarlo ma non lo trovo da nessuna parte...
Attualmente monto il talexop e purtroppo non ricordo quali governor ha mi spiace :(
-
Ok :) comunque ho fatto una piccola ricerca e ho letto che non è sia efficiente che "battery life" come credevo.
Grazie a tutti delle informazioni :)
-
Quote:
thecricri17
Ok :) comunque ho fatto una piccola ricerca e ho letto che non è sia efficiente che "battery life" come credevo.
Grazie a tutti delle informazioni :)
Sarei curioso di sapere cosa hai letto in giro, visto che ciò che riferisci non trova riscontro con la mia esperienza con questo kernel :rolleyes:;)
-
Quote:
molochgrifone
Sarei curioso di sapere cosa hai letto in giro, visto che ciò che riferisci non trova riscontro con la mia esperienza con questo kernel :rolleyes:;)
Infatti, poi settando tutto come consiglia lo sviluppatore mix tra prestazioni e risparmio batteria perfetto ;);)
-
Ho cercato smartassv2 sul pulsante ricerca...e ho preso i primi 2/3 dove dicono non sia questa grande cosa. Inoltre, ho letto c'era anche qualche bug...forse tutto si sarà risolto con gli update, oppure cambia da dispositivo a dispositivo..boh. Comunque, non è che mi date il link del download con i settaggi dello sviluppatore? Grazie :)
-
Quote:
thecricri17
Ho cercato smartassv2 sul pulsante ricerca...e ho preso i primi 2/3 dove dicono non sia questa grande cosa. Inoltre, ho letto c'era anche qualche bug...forse tutto si sarà risolto con gli update, oppure cambia da dispositivo a dispositivo..boh. Comunque, non è che mi date il link del download con i settaggi dello sviluppatore? Grazie :)
Le trovi proprio a inizio tread ;)
-
Quote:
thecricri17
Comunque ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/show...74&postcount=3
-
Ah ok, per il kernel lo sapevo ma non pensavo avesse il governor integrato :) Un motivo in più per installarlo! Comunque ho trovato tutti i governor di questo kernel:
"MSM-DCVS, ABYSSPLUG, BADASS, SUPERBAD,LAGFREE, SLEEPY, SCARY, SMARTASSV2, WHEATLEY, LAZY, ADAPTIVE, INTERACTIVE, PEGASUSQ, LULZACTIVE, KTOONSERVATIVE, CONSERVATIVE, ONDEMAND, USERSPACE, PERFORMANCE" quì:
[KERNEL][SPRINT][AOSP/TOUCHWIZ-JELLYBEAN][11/13/2012] KT747-s LJ7 - KTweaker - theMikMik
Ps.= in caso non posso mettere il link mi scuso anticipatamente