Visualizzazione stampabile
-
Più che altro hai riportato un link ad un thread per S3. Il link alla discussione ufficiale su xda ti è stato postato da Casoleiro.
Prova il kernel con il governor ktoonservative come da settaggi considerati, non te ne pentirai ;)
-
Un saluto a tutti gli Androidiani!
Una domanda per gli utilizzatori di ktweaker:
quale versione devo installare sul mio S4 con la rom Dandroid 4.4.2?
AOSP, TW o TWGE?
Grazie per la pazienza! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giodeluigi
un saluto a tutti gli androidiani!
Quale versione devo installare sul mio s4 con la rom dandroid 4.4.2?
Aosp, tw o twge?
aosp 4.4 ;)
-
Quote:
giodeluigi
Un saluto a tutti gli Androidiani!
quale versione devo installare sul mio S4 con la rom Dandroid 4.4.2?
AOSP, TW o TWGE?
La google edition devi usare, non la Aosp e nemmeno la touchwiz
-
Grazie per la risposta Ciborio88!
Una Google Edition e basta non c'è, ce n'è una TWGE, quella?
-
Quote:
giodeluigi
Grazie per la risposta Ciborio88!
Una Google Edition e basta non c'è, ce n'è una TWGE, quella?
Nel primo post di questo thread cè il link che porta al thread oroginale su xda. Li devi scaricare Google edition 4.4 kitkat
-
Ragazzi qualcuno mi spiega bene cosa devo fare nella sezione voltage screen per avere le impostazioni uguali al creatore del kernel :) il resto l'ho già impostato correttamente
-
Quote:
Fra9090
Ragazzi qualcuno mi spiega bene cosa devo fare nella sezione voltage screen per avere le impostazioni uguali al creatore del kernel :) il resto l'ho già impostato correttamente
Vai nelle impostazione dei voltaggi -> CPU -> tasto menù e selezioni Subtract 25 Volts (TOT 50) per due volte poi vai in quelle della GPU -> tasto menù e selezioni Subtract 25 Volts per 3 volte (TOT 75) ed ecco fatto
-
Quote:
Casoleiro
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Vai nelle impostazione dei voltaggi -> CPU -> tasto menù e selezioni Subtract 25 Volts (TOT 50) per due volte poi vai in quelle della GPU -> tasto menù e selezioni Subtract 25 Volts per 3 volte (TOT 75) ed ecco fatto
Grazie per la risposta :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato il kernel con Cyanogenmod 10.2.
Ora come faccio a settare i parametri, come entro nel kernel?
-
Quote:
Fra9090
....
il crossposting è vietato...
hai già postato in hep modding, aspetta li. E aggiungi che firmware hai provato a flashare
-
Ragazzi come faccio a settare i parametri del kernel?
Cioè da dove si fa? Ho installato Cyanogenmod 10.2.
-
Quote:
alex89sl
Ragazzi come faccio a settare i parametri del kernel?
Cioè da dove si fa? Ho installato Cyanogenmod 10.2.
Ti consiglio di usare trickster mod. È fatta davvero bene.
-
Quote:
poal98
Ti consiglio di usare trickster mod. È fatta davvero bene.
Grazie, allora bisogna installare un'applicazione per settare il kernel. Pensavo che installando il kernel dava pure la possibilità di settarli dall'interno.
-
Ma questa app Trickster Modo è a pagamento. Potresti consigliarmi un'altra app gratuita?
-
Quote:
alex89sl
Grazie, allora bisogna installare un'applicazione per settare il kernel. Pensavo che installando il kernel dava pure la possibilità di settarli dall'interno.
Quote:
alex89sl
Ma questa app Trickster Modo è a pagamento. Potresti consigliarmi un'altra app gratuita?
Flashando il kernel si installa da sola l'app ovviamente gratuita ktweaker, che serve appunto a settare i parametri del kernel con l'eccezione dell'audio, per quello serve un'app a parte.
-
Quote:
alex89sl
Quote:
alex89sl
Se no usa l'applicazione ktweaker che come dice molochgrifone sì installa automaticamente all'installazione del kernel. Comunque sul play store é presente sia la versione gratuita sia quella a pagamento di trickstermod (l'unica differenza è che in quella gratuita non è presente qualche funzione: profili ecc.)
-
Quote:
molochgrifone
Flashando il kernel si installa da sola l'app ovviamente gratuita ktweaker, che serve appunto a settare i parametri del kernel con l'eccezione dell'audio, per quello serve un'app a parte.
E da dove entro nell'app Ktweaker che si è installato da sola quando ho flashiato il kernel?
-
Quote:
alex89sl
E da dove entro nell'app Ktweaker che si è installato da sola quando ho flashiato il kernel?
È una applicazione normale..La trovi nell'app drawer
-
Quote:
Casoleiro
È una applicazione normale..La trovi nell'app drawer
E come si chiama questa applicazione? Non la trovo da nessuna parte.
-
Quote:
alex89sl
KTweaker
Stranissimo comunque..
-
Quote:
Casoleiro
KTweaker
Stranissimo comunque..
Non spunta da nessuna parte, ho cercato pure nella lista di tutte le app installate ma niente.
-
Quote:
alex89sl
Stavo cercando pure l'apk da scaricare ma niente..Secondo me ti conviene riflashare :thumbup:
-
Quote:
Casoleiro
Stavo cercando pure l'apk da scaricare ma niente..Secondo me ti conviene riflashare :thumbup:
Ok quindi faccio il flash del kernel.
Dovrei fare qualcosa prima?
O entro in recovery e installo il file zip da sd direttamente?
-
Quote:
alex89sl
Ok quindi faccio il flash del kernel.
Dovrei fare qualcosa prima?
O entro in recovery e installo il file zip da sd direttamente?
Sempre meglio fare un wipe cache e dalvik cache ;)
-
Quote:
Casoleiro
Sempre meglio fare un wipe cache e dalvik cache ;)
Ok perfetto!! Ho reinstllato il kernel, ora è apparso l'app :) grazie mille!!
-
Ultima domanda, nella sezione Voltage Screen, non capisco esattamente che devo fare?
"UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)"
In più è consigliato impostare come frequenza massima del processo a 1998 mhz, se voglio aumentare a magari 2200 mhz... combino qualche danno?
-
Quote:
alex89sl
Ultima domanda, nella sezione Voltage Screen, non capisco esattamente che devo fare?
"UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)"
In più è consigliato impostare come frequenza massima del processo a 1998 mhz, se voglio aumentare a magari 2200 mhz... combino qualche danno?
Devi "sottrarre" 50 Volts alla CPU e 75 alla GPU ad ogni frequenza e per fare la cosa più facile c'è l'opzione "Sottrai TOT Volts a tutte le frequenze"
Poi per quanto riguarda la frequenza massima se la aumenti fino a 2200 non fai alcun tipo di danno, però se tipo fai un Bench o qualcosa che spinge il processore al massimo, al 99,9% crasha
-
Buongiorno ragazzi, ho flashato ieri ultima versione aosp del 5 gennaio, monto CM11 nightly del 8 gennaio.. Ho caricato i settaggi come da post iniziale ma ho un consumo anomalo di batteria. Any help? :-)
-
Quote:
slayertanic
Buongiorno ragazzi, ho flashato ieri ultima versione aosp del 5 gennaio, monto CM11 nightly del 8 gennaio.. Ho caricato i settaggi come da post iniziale ma ho un consumo anomalo di batteria. Any help? :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Cosa intendi per anomalo? Posta qualche screen, possibilmente anche di better battery stats per vedere se qualcosa ti genera wakelock.
-
Quasi 60% dell'utilizzo batteria per google play service... Ieri ho dovuto ripristinare perché crashava di continuo.. Più tardi riprovo e ti dico.. Thx
-
Quote:
slayertanic
Quasi 60% dell'utilizzo batteria per google play service... Ieri ho dovuto ripristinare perché crashava di continuo.. Più tardi riprovo e ti dico.. Thx
Strano. Hai la geolocalizzazione attiva? Nel caso toglila. Inoltre Google play service è stato aggiornato da poco proprio per i problemi di battery drain, procurati l'apk magari, era sul blog di Androidiani in questi giorni.
-
Quote:
molochgrifone
Strano. Hai la geolocalizzazione attiva? Nel caso toglila. Inoltre Google play service è stato aggiornato da poco proprio per i problemi di battery drain, procurati l'apk magari, era sul blog di Androidiani in questi giorni.
Si geo attiva.. Ho visto la nuova versione.. Però monto le paranoid gaps.. Non vorrei problemi ad aggiornare da apk stock.. Cmq a breve riprovo a flashare kernel
-
Prova a disattivare la geo allora... Magari risolvi!
-
Ho fatto un ciclo di carica intero e direi tutto bene.. Anche se non noto un gran miglioramento nella durata della batteria.. Evidentemente prima ho settato qualche parametro male.. Grazie x il supporto, in caso di problemi posto screen wakelock
-
Ho provato a flashare questo kernel facendo prima lo script di pulizia con la philz ed è andato in bootloop qualcuno sa dirmi xkè? Ahh dimenticavo monto la revolutionHD:(
-
Quote:
GalaxyValerio
Ho provato a flashare questo kernel facendo prima lo script di pulizia con la philz ed è andato in bootloop qualcuno sa dirmi xkè? Ahh dimenticavo monto la revolutionHD:(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
forse hai sbagliato a scaricare la versione giusta per tua rom.
-
Non credo ho preso quella giusta ne sono certo...mahhh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato i settaggi preimpostati? Pareri?
-
Usa i settaggi consigliati dal dev, sono eccellenti!