Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
A me non riesce di farlo funzionare:rolleyes::rolleyes::p:p
Io di solito lo impostavo su double tap to awake e hold on for 5 minutes on led notifier. Funzionava molto bene ;) ho smesso di usarlo solo perché alla fine per abitudine usavo comunque i tasti per accendere lo schermo :D
P. S. Hai controllato che il sensore di prossimità sia sotto a 35 lux e quindi pulito? Forse è solo un po' di polvere nel sensore :p
-
Avete risolto il problema legato alla fluidità della tastiera stock di android? Lagga! Ah sono a 1.890 interactive e gli a 504 leggero undervolt... E minima 378....
-
Quote:
biondolollo
Avete risolto il problema legato alla fluidità della tastiera stock di android? Lagga! Ah sono a 1.890 interactive e gli a 504 leggero undervolt... E minima 378....
Io sono su custom rom kk tw, non ho fatto l'UV e non mi lagga...e uso la tastiera android...
Ho freq max 1890 e la minima a 378
Governor l'ondemand e come i/o scheduler il sio
Freq max in screen of a 486mhz
Il resto di default
Così arrivo fino a fine giornata ( intorno alld 20,00 con il 10/15% di batteria ) usandolo anche con il gaming estremo
-
Scusate, ma questo kernel, lo posso flashare su qualsiasi rom sammy?
Io l'ho installato su questa rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE ma si è bloaccato..
-
Quote:
Steyen
Scusate, ma questo kernel, lo posso flashare su qualsiasi rom sammy?
Io l'ho installato su questa rom GT-I9505_WanamLite.XXUFNC5.V2.6.NO-WIPE ma si è bloaccato..
Nel tuo caso, hai scaricato la versione giusta ( x tw)?
Riscarica il kernel e riflashalo
-
Quote:
stevtec86
Nel tuo caso, hai scaricato la versione giusta ( x tw)?
Riscarica il kernel e riflashalo
Sono rimbambito! :bd:
Grazie
-
ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
-
Quote:
GalaxyValerio
ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
Io ho vecchio bootloader e sono custom rom Blumak2000 4.1 4.4.2 kk (tw) e da spento non si accende in carica
-
Quote:
stevtec86
[quote name="GalaxyValerio" post=5630794]ragazzuoli non seguo questo kernel da un po', mi sapete dire se con rom tw 4.4 e vecchio bootloader si accende quando viene messo in carica???
Io ho vecchio bootloader e sono custom rom Blumak2000 4.1 4.4.2 kk (tw) e da spento non si accende in carica[/QUOTE]
Bene allora lo flasho....ho un disperato bisogno di smanettare un po visto che per colpa della blumak light di csrurt qui non si cambia piu una volta a settimana come facevo con s2 ed s3!eheheh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Uscita una nuova release datata oggi 14 maggio x le versioni Tw, GE e aosp...
Change Log 05.14.2014
1. KTweaker 7.1 (this is just an update for my S3 guys, nothing new for S4)
2. sched: set mc_power_savings=2 this feature packs tasks together and try to bind them to cpu0, which in theory will let cpu1 idle longer, thus improving battery life.
3. kernel:sched: LOAD_FREQ (4*HZ+61) avoids loadavg Moire
4. smp: patches from mainline 3.5 to hopefully help with hotplug efficiency
5. Linux 3.4.89
-
Se lo flasho sulla Omnirom, potrebbe darmi problemi?
Avevo una CM11 installata con lo Installer, poi sono passato alla Omnirom, quindi la mia situazione è questa.
Ricapitolando, posso flasharlo tranquillamente ( ovviamente quello AOSP ), o ci sono problemi riguardo la mia situazione?
EDIT: L'ho flashato. Si è avviato e tutto, solo che ho dei problemi con la grafica, mi spiego meglio: alcune animazioni sono strane, vengono tagliate e roba del genere. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
JustRyuzaka
Se lo flasho sulla Omnirom, potrebbe darmi problemi?
Avevo una CM11 installata con lo Installer, poi sono passato alla Omnirom, quindi la mia situazione è questa.
Ricapitolando, posso flasharlo tranquillamente ( ovviamente quello AOSP ), o ci sono problemi riguardo la mia situazione?
EDIT: L'ho flashato. Si è avviato e tutto, solo che ho dei problemi con la grafica, mi spiego meglio: alcune animazioni sono strane, vengono tagliate e roba del genere. Sapete aiutarmi?
Prova a riflashare il kernel usando però prima un kernel cleaner e dopo il flash (del kernel) i soliti wipe dalvik + cache ;)
-
Okay grazie mille :)
Quale devo usare essendo su una AOSP?
-
Quote:
JustRyuzaka
Okay grazie mille :)
Quale devo usare essendo su una AOSP?
Per il kernel la versione AOSP chiaramente mentre per il kernel cleaning script quello di blue va benissimo ;)
-
Grazie mille ancora :)
EDIT: L'ho fatto, ma i problemi rimangono. Altre idee?
-
Quote:
JustRyuzaka
Grazie mille ancora :)
EDIT: L'ho fatto, ma i problemi rimangono. Altre idee?
Prova a riscaricare il kernel ma da pc se prima non lo hai fatto (una volta che lo hai scaricato, controlli le dimensioni dello zip del kernel se combaciano con la dicitura del link)..poi segui questa procedura che faccio personalmente prima di flashate un qualsiasi kernel:
wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 di Blufligt
I 2 wipe
Flash del kernel
2wipe e riavvi
Io faccio così e mai problemi
-
Quote:
stevtec86
Prova a riscaricare il kernel ma da pc se prima non lo hai fatto (una volta che lo hai scaricato, controlli le dimensioni dello zip del kernel se combaciano con la dicitura del link)..poi segui questa procedura che faccio personalmente prima di flashate un qualsiasi kernel:
wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 di Blufligt
I 2 wipe
Flash del kernel
2wipe e riavvi
Io faccio così e mai problemi
Perché i 2 wipe prima e dopo il kernel cleaning script??? Li fa già lo script. Se è per scaramanzia capisco (ho anch'io le mie fisse, tipo fare i 2 wipe per mettere le recovery anche se completamente inutili ;) :p )
-
Quote:
Gerardo87
Perché i 2 wipe prima e dopo il kernel cleaning script??? Li fa già lo script. Se è per scaramanzia capisco (ho anch'io le mie fisse, tipo fare i 2 wipe per mettere le recovery anche se completamente inutili ;) :p )
Io faccio i 2 wipe sia prima che dopo per avere il telefono pulito prima dello script e senza traccia dello script dopo..idem vale anche x il dopo flashing di qualsiasi zip...
I 2 wipe non sono mai inutili e non fabno mai male...personalmente li faccio periodicamente (ogni 2/3gg)
-
Quote:
stevtec86
Io faccio i 2 wipe sia prima che dopo per avere il telefono pulito prima dello script e senza traccia dello script dopo..idem vale anche x il dopo flashing di qualsiasi zip...
I 2 wipe non sono mai inutili e non fabno mai male...personalmente li faccio periodicamente (ogni 2/3gg)
Proverò a vedere se ci sono differenze usando il tuo metodo (credevo di essere molto scrupoloso io ma sono felice di non essere solo :p). Sull'uso periodico dei 2 wipe non potrei essere più d'accordo con te :D
-
Ora sono a scuola e in effetti lo avevo scaricato dallo smartphone. Aggiungo che se in opzioni sviluppatore flaggo "disabilita overlay hardware", questi problemi vengono risolti in parte, ma non del tutto. Quando torno a casa provo e vi dico, grazie per l'aiuto :)
EDIT: Niente da fare, continuano quei problemi, sopratutto quando mostro il centro notifiche...Non vorrei cambiarlo perchè va molto bene per il resto.
-
Quote:
stevtec86
Io faccio di peggio... Cmq il dev dopo il flash del kernel consiglia i due wipe ed il fix permission ;)
-
ma per la miui 4.2 quale devo scaricare???
-
Quote:
molochgrifone
Io faccio di peggio... Cmq il dev dopo il flash del kernel consiglia i due wipe ed il fix permission ;)
Il fix permission dipende....io che ho la philz recovery non ho la voce fix permission
-
Salve ragazzi, ho installato da poco questo kernel, lo trovo ottimo e flessibilissimo, solo che fa quando l'ho installato accade che all'avvio whatsapp mi da errore data e ora. Avete qualche idea in proposito? Thanks in advance, Gaetano.
-
Stesso problema. Però io sono su vanir che ha già di suo il KT.
-
Quote:
ghitus
Salve ragazzi, ho installato da poco questo kernel, lo trovo ottimo e flessibilissimo, solo che fa quando l'ho installato accade che all'avvio whatsapp mi da errore data e ora. Avete qualche idea in proposito? Thanks in advance, Gaetano.
Quote:
erghetto
Stesso problema. Però io sono su vanir che ha già di suo il KT.
Io non ho questo problema....
Provate a riscaricare lo zip del kernel( controlkate la dimensione dello zip) e riflashalo cosi;
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 by Blufligt
Ancora i 2 wipe
Flash del kernel
ancora i 2 wipe
Fix permission ( se in recovery lo avete)
Riavvio
-
Quote:
stevtec86
Io non ho questo problema....
Provate a riscaricare lo zip del kernel( controlkate la dimensione dello zip) e riflashalo cosi;
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Flash dello script cleaning 5.1 by Blufligt
Ancora i 2 wipe
Flash del kernel
ancora i 2 wipe
Fix permission ( se in recovery lo avete)
Riavvio
Cavolo mi sono accorto che anch'io ho questo problema però sto cercando di capire se è un problema di recovery (philz 6.41.6) oppure dell'ultima versione del kt kernel. Ad ora ho riscaricato entrambi e riflashati (controllando l'md5) però il problema è rimasto... Proverò a vedere se con un'altra versione del kt sparisse (ora ho pochissima batteria)
-
Quote:
Gerardo87
Cavolo mi sono accorto che anch'io ho questo problema però sto cercando di capire se è un problema di recovery (philz 6.41.6) oppure dell'ultima versione del kt kernel. Ad ora ho riscaricato entrambi e riflashati (controllando l'md5) però il problema è rimasto... Proverò a vedere se con un'altra versione del kt sparisse (ora ho pochissima batteria)
se vi puo essere d'aiuto sono su recovery philz 6.25
-
Quote:
stevtec86
se vi puo essere d'aiuto sono su recovery philz 6.25
Ho provato anche mettendo la twrp ma il problema è rimasto...
-
Provate a controllare se data e ora della recovery e del device combaciano
-
io credo che il problema sia del kernel. perchè ripeto, prima avevo la vanir che già di suo ha il kt, quindi non l'ho flashato io e il problema all'avvio c'era.
ora sono su liquid official con pokekernel e mi tengo questo XD
-
Quote:
erghetto
io credo che il problema sia del kernel. perchè ripeto, prima avevo la vanir che già di suo ha il kt, quindi non l'ho flashato io e il problema all'avvio c'era.
ora sono su liquid official con pokekernel e mi tengo questo XD
Ma allora come spieghi che io non ho questo problema pur avendo il medesimo kernel?
-
Anche io ho avuto il problema dell'orario di whatsapps..si sistemava solo quando il telefono si connetteva al Wifi.flashando diverse rom ho notato che in quella dove avevo il problema mancava nella cartella system / app il file com.qualcomm.location.apk . Prendendolo da un'altra rom e copiandolo coi relativi permessi, il problema a me spariva ;)
-
Quote:
stevtec86
Ma allora come spieghi che io non ho questo problema pur avendo il medesimo kernel?
ti dici quello del 14 maggio? per caso lo hai flashato sopra una versione precedente?
-
Quote:
erghetto
ti dici quello del 14 maggio? per caso lo hai flashato sopra una versione precedente?
Si l'ultima release...
Prima l'ho flashato sopra a una versione precedente...ma poi per mia curiosita ho flashato un'altro kernel per provarlo....ma poi ci ho flashato sopra ancora il kt
-
ora l'ho messo sulla liquid, e al primo avvio non ha dato problemi. vedo più tardi se con un riavvio fa ancora le bizze o meno
-
Salve ragazzi, che settari mi consigliate per una buona durata della batteria senza perdere di prestazioni? Monto la Omega v.28. Grazie
-
ciao ragazzi ho istallato il kernel su cm 11 ma non si avvia piu mi lampeggia solo il led blu...che gli è preso?
-
Salve, e' da poco che ho effettuato il mio primo root,e da poco anche che sono iscritto a questo magnifico forum,finalmente.Alcuni linguaggi sono ancora nuovi per me,ma sono sicuro che col tempo riusciro' ad andare oltre.
E' possibile una mia domanda?
Ho eseguito il root al cell,monto Google Edition,come faccio a sapere qual'e' l'ultimo aggiornamento di questa rom,ho installato la r1,ma da qualche parte vedo r 3,non so se e' precedente o meno.
Non esiste un modo per sapere se ci sono versioni piu' aggiornate di questa rom,non mastico l'inglese, se vado sul sito xda non capisco nulla.
Almeno potesse esserci un app che si veda tutto lei di questi aggiornamenti.
Un altra cosa,esiste sul google play una app che mettesse tutte le feature che avevo sulla stock originale,alcune cose mi mancano.
Vi ringrazio per la vostra disponibilita' e serieta',ho fiducia solo di questo forum dico la verita'.
Grazie ancora
-
Quote:
Mrpaoletto
Salve ragazzi, che settari mi consigliate per una buona durata della batteria senza perdere di prestazioni? Monto la Omega v.28. Grazie
prova a scaricare il profilo ktoonsified v6 dallo shop di Ktweaker. dovrebbe essere buono per la batteria. altrimenti prova qualche profilo più conservativo. sono suddivisi, vedi.
@marco9000 siamo disponibili ad aiutarti, ma devi scrivere nella sezione giusta, non in questo thread del kernel KT
@ziolux risolto? o sei ancora come prima? prova con un wipe cache e dalvik e riavvia.