Visualizzazione stampabile
-
ma si possono caricare file sul telefono dalla recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALiENr0x
che culo io sto restorando il backup invece XD
Inconvenienti del "mestiere" :) Ma la Philz ho letto che ha qualche problema con i nandroid backup... ma suppongo sia falso a giudicare dalla tua firma vero? :D
-
Quote:
jordiz86
Inconvenienti del "mestiere" :) Ma la Philz ho letto che ha qualche problema con i nandroid backup... ma suppongo sia falso a giudicare dalla tua firma vero? :D
mi da sempre errore quando restoro i backup però alla fine funziona tutto xD
-
Quote:
ALiENr0x
mi da sempre errore quando restoro i backup però alla fine funziona tutto xD
Unico problema riscontrato? Basta che funzioni... già metà delle mie app da che ho installato questa rom crashano (forse dovrei fare un full wipe?), se poi rischio di non poter più fare backup... Mi butto dai! :D
-
Quote:
jordiz86
Unico problema riscontrato? Basta che funzioni... già metà delle mie app da che ho installato questa rom crashano (forse dovrei fare un full wipe?), se poi rischio di non poter più fare backup... Mi butto dai! :D
non rischi tranquillo! male che va flashi con odin al volo un'altra recovery e restori da quella :)
-
Quote:
ALiENr0x
non rischi tranquillo! male che va flashi con odin al volo un'altra recovery e restori da quella :)
Vero! Cavolo, le soluzioni più semplici non mi vengono mai in mente :P
-
Ah risulta sempre il solito problema nei restore? Sul note 2 avevano sistemato con la v5 ;) speriamo bene allora rotfl
-
se si potessero caricare file nella memoria anche se non parte android ( tipo da recovery o dalla download mode ) riflashavo la 003 al volo e ripartiva tutto tranquillamente :\ possibile che non c'è un modo?
-
Quote:
ALiENr0x
se si potessero caricare file nella memoria anche se non parte android ( tipo da recovery o dalla download mode ) riflashavo la 003 al volo e ripartiva tutto tranquillamente :\ possibile che non c'è un modo?
Eh si servirebbe anche a me una soluzione :) se qualcun conosce un modo ben venga ;)
-
Sono uno dei fortunati che ha fatto in tempo a installare il faux 004. Visto che non si avviava ho provato col vecchio metodo del togliere la batteria e riavviare. Magia si è avviato.
-
Quote:
paoloc67
Sono uno dei fortunati che ha fatto in tempo a installare il faux 004. Visto che non si avviava ho provato col vecchio metodo del togliere la batteria e riavviare. Magia si è avviato.
togliendo la batteria ti è partito il faux 004? XD comunque ho restorato il backup con philz solito errore ma è partito XD
-
Quote:
pegliese93
Eh si servirebbe anche a me una soluzione :) se qualcun conosce un modo ben venga ;)
Tipo creare un .tar dallo .zip e poi flasharlo da odin? Comunque per la cronaca ho riflashato 3minit dopo jkay perchè non andava più il 4 way to reboot, la recovery philz e ora non si accende più :( Rimane sulla schermata di boot... ora provo a salvarlo (ovviamente essendo mod sicure non ho fatto nemmeno un backup xD)
-
Quote:
jordiz86
Tipo creare un .tar dallo .zip e poi flasharlo da odin? Comunque per la cronaca ho riflashato 3minit dopo jkay perchè non andava più il 4 way to reboot, la recovery philz e ora non si accende più :( Rimane sulla schermata di boot... ora provo a salvarlo (ovviamente essendo mod sicure non ho fatto nemmeno un backup xD)
sempre fare backup! XD anche a me l'ha fatto una volta e ho dovuto restorare XD
-
Quote:
jordiz86
Mal che vada riflashi tutto rotfl un bello sbattone rotfl
-
Quote:
ALiENr0x
sempre fare backup! XD anche a me l'ha fatto una volta e ho dovuto restorare XD
Ho eliminato provvisoriamente jkay e si è riacceso :D Aspetto versioni più stabili va :P
-
Quote:
jordiz86
Ho eliminato provvisoriamente jkay e si è riacceso :D Aspetto versioni più stabili va :P
come l'hai eliminato jkay se non partiva ? XD
-
A me jkay e il resto non danno nessun problema..volendolo levare flesho il pacchetto di rimozione del framework e basta?comunque non capisco..la philz e in tar va fleshata da odin?io ho la philz 5 già non so se questa versione è più aggiornata magari..
-
Quote:
nickGT9100
A me jkay e il resto non danno nessun problema..volendolo levare flesho il pacchetto di rimozione del framework e basta?comunque non capisco..la philz e in tar va fleshata da odin?io ho la philz 5 già non so se questa versione è più aggiornata magari..
l'ultima versione della philz è di qualche settimana fa quindi non credo sia + aggiornata della tua :)
-
Quote:
ALiENr0x
come l'hai eliminato jkay se non partiva ? XD
Con lo .zip "jkay restore" http://www.mediafire.com/?f5t6y4392h626pf ;)
-
Quote:
jordiz86
a uno dei pochi creatori che crea un qualcosa per rimuoverlo! :)
-
Sera ragazzi!
Ho messo il kt visto che non mi funzionava il wifi e ora tutto ok.. notavo invece che con questo kernel il telefono beve come un animale!!
Ho settato come raccomandava l'autore ma non vedo nulla di buono nemmeno coi le sue impostazioni o_O o_O
Posso mettere l'adam su questa rom?
Grazie!
-
Non so se sia colpa della nuova rom o del ktkernel ma io non avevo mai avuto problemi di surriscaldamento del telefono, ma oggi, navigando in 3g la cpu ha superato i 60gradi e il cell era davvero bollente, anche a voi succede lo stesso? Da cosa dipenderà?
-
Quote:
boostermbkking
Non so se sia colpa della nuova rom o del ktkernel ma io non avevo mai avuto problemi di surriscaldamento del telefono, ma oggi, navigando in 3g la cpu ha superato i 60gradi e il cell era davvero bollente, anche a voi succede lo stesso? Da cosa dipenderà?
succede, è lo snapdragon, come sempre scalda quanto una stufetta ;)
anche con i9100 stesso discorso
-
Quote:
DJRufus93
succede, è lo snapdragon, come sempre scalda quanto una stufetta ;)
anche con i9100 stesso discorso
Ho detto che prima non mi succedeva, invece adesso si, quindi sto cercando la causa, non dire che é la cpu perché prima non superava i 49 gradi, adesso supera i 60 gradi, quindi qualcosa che non va ci deve essere, e penso sia il kernel...
-
Quote:
boostermbkking
Ho detto che prima non mi succedeva, invece adesso si, quindi sto cercando la causa, non dire che é la cpu perché prima non superava i 49 gradi, adesso supera i 60 gradi, quindi qualcosa che non va ci deve essere, e penso sia il kernel...
prova a cambiarlo, prova il faux (beta 003 non overclockato), comunque a me succedeva anche prima di fare il root, con rom stock
-
Quote:
boostermbkking
scusate ma vi fa cosi schifo usare il kernel stock? io non ho nessunissimo problema di quelli che riscontrano alcuni, come alte temperature...wifi o altro non funzionante...consumi eccessivi...ecc!! non vi siete mai chiesti che questi kernel "moddati" forse non sono ancora stabili e sicuri come quello stock, e che il gioco non vale la candela??
-
Quote:
moro30
scusate ma vi fa cosi schifo usare il kernel stock? io non ho nessunissimo problema di quelli che riscontrano alcuni, come alte temperature...wifi o altro non funzionante...consumi eccessivi...ecc!! non vi siete mai chiesti che questi kernel "moddati" forse non sono ancora stabili e sicuri come quello stock, e che il gioco non vale la candela??
purtroppo avevo il problema del wifi, non riuscivo ad attivarlo
-
Quote:
moro30
Con kernel stock mi scaldava uguale era fluido la metà e consumava il triplo di batteria..uso il kt dal primo rilascio e sono soddisfattissimo..si quando gioco si scalda ma e normale è un processore che lavora a quasi 2ghz dentro a un pezzo di plastica ;)
-
Quote:
nickGT9100
Con kernel stock mi scaldava uguale era fluido la metà e consumava il triplo di batteria..uso il kt dal primo rilascio e sono soddisfattissimo..si quando gioco si scalda ma e normale è un processore che lavora a quasi 2ghz dentro a un pezzo di plastica ;)
scusami il faux invece lo hai mai utilizzato? e' uscita la versione 05 che ha corretto i problemi al boot che aveva la 04, e lo sviluppatore lo ha reso totalmente compatibile con il firmware MEA, qualcuno lo ha testato?
-
Quote:
moro30
scusami il faux invece lo hai mai utilizzato? e' uscita la versione 05 che ha corretto i problemi al boot che aveva la 04, e lo sviluppatore lo ha reso totalmente compatibile con il firmware MEA, qualcuno lo ha testato?
Il faux utilizzato per poco tempo..mi sembrava meno fluido ma avevo la 03 però..e dell oc me ne faccio ben poco..però provare non costa nulla :) mettilo su e vedi..
-
INSERITO KERNEL FAUX 005u IN OTA :)
-
Quote:
ALiENr0x
INSERITO KERNEL FAUX 005u IN OTA :)
vedo che usi il faux, ma legge sd da 64gb?
-
Quote:
hobin
no nessun kernel decente le legge ancora mi sa :)
-
Quote:
ALiENr0x
no nessun kernel decente le legge ancora mi sa :)
no le legge bene Adam Kernel 1.3.2 che attualmente sto usando, solo che la mia domanda era per il consuma della batteria.grazie
-
Il ktkernel ha la protezione per il surriscaldamento, lho impostato che non deve superare i 57 gradi, spero solo che non calino troppo le prestazioni... Poi vi dirò
-
Quote:
hobin
io uso il faux, e ho una micro sd 64 gb class 10, per farla leggere è sufficiente formattare in FAT32
:)
-
ma bisogna fare per forza il wipe data se voglio installarla??
-
No però è consigliato così fai un installazione pulita
-
Ma se provo a installare true icon e poi volessi toglierlo in caso mi dia noie con 3minit? Come si leva? :D
-
Ragazzi.. Ongitanto arrivo a rompere le b...
Nel tread tedesco mi dicono che in OTA vedono solo questo :
Group Play
App Rimosse
Samsung IME
TW Launcher
E corretto ???