Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
Grazie della segnalazione, l'ho tolto per precauzione ;) tanto non è molto fondamentale su uno schermo da 5" ;)
Io ho il multiwindow manager e funziona tutto!provate questo ce la versione free sul play store
-
Quote:
pessu1990
Io ho il multiwindow manager e funziona tutto!provate questo ce la versione free sul play store
Grazie della segnalazione ;) ho messo un po' di batterie dentro ;) consiglio l'ingranaggi ;) uno delle mie preferite ;)
-
ho appena installato la versione 0.4 ma non mi funziona il wifi qualche suggerimento??
-
Quote:
paoloc67
ho appena installato la versione 0.4 ma non mi funziona il wifi qualche suggerimento??
Ti consiglio di sostituire kernel ;) un altro utente ha avuto lo stesso problema, ha messo il faux e ha risolto...
Prendi pure quello che vuoi rotfl:
Kernel
-
Quote:
pegliese93
Ti consiglio di sostituire kernel ;) un altro utente ha avuto lo stesso problema, ha messo il faux e ha risolto...
Prendi pure quello che vuoi rotfl:
Kernel
si può fare direttamente dalla rom giusto?
-
Quote:
paoloc67
si può fare direttamente dalla rom giusto?
Si si vedi se risolvi ;) anche a me dava lo stesso problema, ma mettendo il faux ho risolto....ora sistemo un po' di roba e poi metto il KT e vedo ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si vedi se risolvi ;) anche a me dava lo stesso problema, ma mettendo il faux ho risolto....ora sistemo un po' di roba e poi metto il KT e vedo ;)
Ma dimmi una cosa non ce un modo di avere tipo le anteprime su ota?delle piccole foto che fanno vedere cosa installi?
-
Quote:
pessu1990
Ma dimmi una cosa non ce un modo di avere tipo le anteprime su ota?delle piccole foto che fanno vedere cosa installi?
Si si :) poi prossimamente metto tutto ;) principalmente per le batterie ;)
-
Quote:
pegliese93
Si si :) poi prossimamente metto tutto ;) principalmente per le batterie ;)
Perfetto grazie mille gentilissimo come sempre :mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
pessu1990
Perfetto grazie mille gentilissimo come sempre :mad::mad::mad::mad:
Figurati per così poco ;)
-
Quote:
pegliese93
Risolto con il KT.
Mettete qualcosa anche per le icone dei segnali WiFi e rete ?
-
Ho provato ad installare la 0.4 da zero solo che non mi dava il wifi .se cercavo di attivarlo mi si chiudeva.
-
Quote:
hobin
Ho provato ad installare la 0.4 da zero solo che non mi dava il wifi .se cercavo di attivarlo mi si chiudeva.
Cambia kernel e vedrai che dopo funziona
-
Quote:
paoloc67
Risolto con il KT.
Mettete qualcosa anche per le icone dei segnali WiFi e rete ?
Al momento solo batteria :) se capitano volentieri :)
-
Io no ho capito, ma il nottach se lo scarico a parte dovrebbe andare?? Io ho installato la v8 e abilitato da xposed ma non funziona bene e la maggior parte delle cose non dunzionano...
-
Quote:
vince360
Io no ho capito, ma il nottach se lo scarico a parte dovrebbe andare?? Io ho installato la v8 e abilitato da xposed ma non funziona bene e la maggior parte delle cose non dunzionano...
Perche adesso la rom ha supporto per il 3minit non piu per il nottach che io sappia
-
Comunque darei una controllata alla mod per il volume essendo troppo alto nella suoneria della chiamata gratta parecchio!
-
Quote:
pessu1990
Perche adesso la rom ha supporto per il 3minit non piu per il nottach che io sappia
Bu pensavo che essendoci xposed si potesse mettere anche nottach...
E l app 3minit la devo xomprare perforza o c e anche la versione free???
-
sera ragazzi!!
una curiosità visto che mi sono perso.. sono alla 0.2, per passare alla 0.4 la rom è no wipe?
dalla 0.2. alla 0.3 qualcuno aveva problemi e non ho trovato in giro una soluzione definitiva al riguardo...
/OT usando titanium su whatsup e ripristinandolo sulla 0.4 con tutte le conversazioni poi, riesco ad installare whatsup plus senza perdere tutto? OT\
Grazie e complimenti per il lavoro ;)!!
-
Ragazzi ma se dopo aver flashato il tema volessi tornare a quello originario come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
vince360
Bu pensavo che essendoci xposed si potesse mettere anche nottach...
E l app 3minit la devo xomprare perforza o c e anche la versione free???
Ce anche la free ma fino alla versione 1.6 dopo entra la versione a pagamento e siamo gia alla v 2.0
-
Quote:
imax95
Ragazzi ma se dopo aver flashato il tema volessi tornare a quello originario come faccio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
2 wipe e riflashi la rom
-
Quote:
Compyz
sera ragazzi!!
una curiosità visto che mi sono perso.. sono alla 0.2, per passare alla 0.4 la rom è no wipe?
dalla 0.2. alla 0.3 qualcuno aveva problemi e non ho trovato in giro una soluzione definitiva al riguardo...
/OT usando titanium su whatsup e ripristinandolo sulla 0.4 con tutte le conversazioni poi, riesco ad installare whatsup plus senza perdere tutto? OT\
Grazie e complimenti per il lavoro ;)!!
Si si non perdi niente...io semplicemente facevo disinstallare senza usare titanium e mettevo il plus...i wipe falli per sicurezza ;)
-
Buongiorno a tutti.domanda, a qual uno è successo che installando il multiwindows il cellulare si blocca sulla scrita foxhound loading?
-
Quote:
hobin
Buongiorno a tutti.domanda, a qual uno è successo che installando il multiwindows il cellulare si blocca sulla scrita foxhound loading?
I post esistono per essere letti precedentemente e stato detto che dava problemi
-
Quote:
pessu1990
Ce anche la free ma fino alla versione 1.6 dopo entra la versione a pagamento e siamo gia alla v 2.0
Ora ha rilasciato la 1.8 free :) e il 15 rilascerà la 1.9!
-
Quote:
pessu1990
I post esistono per essere letti precedentemente e stato detto che dava problemi
Chiedo immensamente scusa, solo che alle 01.00 mezzo addormentato non ho letto e questa mattina ero convinto di non averlo visto.grazie a tutti
-
Quote:
hobin
Quote:
pessu1990
Quote:
hobin
Chiedo immensamente scusa, solo che alle 01.00 mezzo addormentato non ho letto e questa mattina ero convinto di non averlo visto.grazie a tutti
E' stato subito tolto perchè ad alcuni dava problemi infatti ;)
-
per orario al centro? ed eventualemte un abbellimento alle icone nella barra?
-
Quote:
hobin
per orario al centro? ed eventualemte un abbellimento alle icone nella barra?
Mi associo anch'io alla richiesta di hobin aggiungendo la possibilità di cambiare colore all'orologio. Grazie state facendo un ottimo lavoro.
-
a breve il nuovo jkay in OTA l'ho appena testato ed è compatibile al 100% con foxhound anche se avete installato 3minit :)
-
perderete delle funzioni del 3minit xk va asotituire un file nel framework android.policy.jar.... ;)
-
Quote:
raffaele88
perderete delle funzioni del 3minit xk va asotituire un file nel framework android.policy.jar.... ;)
sto testando tutte le funzioni l'unica che si perde è il long press to kill app :) se vi serve basta riflashare 3minit subito dopo e la riavete
-
Quote:
ALiENr0x
a breve il nuovo jkay in OTA l'ho appena testato ed è compatibile al 100% con foxhound anche se avete installato 3minit :)
Buono a che serve?
-
Quote:
nickGT9100
Buono a che serve?
per ora permette di cambiare la lockscreen con quella android stock e di settare il notification led per qualsiasi applicazione del colore che vuoi :)
-
Jkay aggiunto in OTA, scaricate anche l'APK ( sempre da ota sezione apk ) per configurarlo a vostro piacimento :)
-
Jkay :) è stato il mio primo framework! Peccato che per ora è scarno... Ma sono fiducioso! :D
-
Quote:
ALiENr0x
Jkay aggiunto in OTA, scaricate anche l'APK ( sempre da ota sezione apk ) per configurarlo a vostro piacimento :)
Spariti gli apk xD
-
Ciao Ragazzi...
Mi fatte un favore (perche sono vecchio e non lo trovo).... Mi potreste gentilmente mettere il link per le app originali Samsung....
Sono da postare (se ce) sul forum tedesco.
Grazie
EDIT : RISOLTO.... E tutto in OTA... Grazie
-
Perchè io in ota non ho di nuovo più nulla?
Risolto non avevo visto la risposta.GRAZIE