Posso confermareio ho sempre usato Adam ed ne sono contentissimo i risultati si vedeno
Screenshot_2013-06-30-20-21-14.jpg
Posso confermareio ho sempre usato Adam ed ne sono contentissimo i risultati si vedeno
Screenshot_2013-06-30-20-21-14.jpg
hxc (05-07-13)
hxc (05-07-13)
Il set on boot significa appunto che al prossimo riavvio si imposteranno nuovamente questi parametri quindi io direi di si.
Per quando riguarda il deep sleep più che dalla CPU dipende dai processi in background che girano, per quello ti consiglio un bel titanium e blocchi magari qualche applicazione.
Il governor gestisce la velocità del clock di alzarsi e portarsi ad alte frequenze.
Esempi parlando , il terminale quando passa da schermo spento/blocca tasti a home e molto reattivo, vale a dire la governor fa il suo lavoro.
Se magari qualche giorno hai bisogno di più performance ovviamente a discapito della batteria puoi mettere lo smart, viceversa puoi utilizzare il conservative. Se hai installato la vera 1.4 e ottimizzata per ondemand, anche se io penso sia modificato ( simile a smart), perche rispetto alla 1.3.3 e molto più reattivo quando si passa dal blocco tasti a schermo attivo.
raffaele88 (05-07-13)
Avere un deep sleep alto significa che il cell a schermo spento fa il suo lavoro,cioè dormequesto non consuma batteria
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net