Stamani sono stato due ore davanti al PC con il telefono con dati e WiFi acceso ti riporto le screen.. Adesso invece lo sto usando abbastanza intensamente
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock
Originariamente inviato da D3NnNy
100% è difficile... Se lo lasci ad esempio un'ora bloccato, avrai un tot di deep sleep e un tot di awake, che è il tempo consumato in background da vari servizi, solo deep sleep è impossibile![]()
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Tutto si crea, tutto si distrugge...
... sperando di non distruggere pure il telefono
Device: Galaxy S4
Kernel: Kt kernel
Rom: Foxhound Diamond Dogs
Ho provato a installarla, ma sto avendo una serie di problemi.
quando si è avviata la prima volta non funzionava il wifi e mi ha detto che un processo com.android.phone, scritta che continuava ad apparire ogni tot secondi, impallando il tutto. poi mi è comparasa la scritta fatale (scheda sd smontata).
ho provato a riavviare, ma niente, da recovery NON vede la SD (64gb, classe 10, sandisk)..... ho provato a inesrire altre sd e non danno problemi...ho provato a inserire la sd da 64 su altri telefoni e non danno problemi...ma se metto la sd da 64 dentro l's4 non me la legge (tenete presente che cmq, inizialmente, l'ha letta tranquillamente, per flashare la rom...)
se provo a montarla, da impostazioni, cerca errori e poi midce che la possosmontarte in sicurezza.....
qualcuno ha aiuti o consigli o suggerimenti per il problema sd?
e per il fatto che foxhound continui a dire che il processo si interrompe, invece (anche dopo aver tentato vari wipe)?
vi ringrazio in anticipo
Ultima modifica di micheleapicella78; 05-07-13 alle 14:31
micheleapicella78 (05-07-13)
ma io alla domanda SU quale kernel tenere gli avevo detto stock, è cmq possibile che abbia inserito il faux? o anche lo stock può dare simili problemi? cmq mi ci vorrà un bel po' perchè, per r5iflashare (se dico cazzate correggetemi, siccome sono niubbo) devo caricare le rom su una vecchia sd da 8 giga e ci vuole una vita
micheleapicella78 (05-07-13)
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni
Ex device:
HTC DESIRE HD
HTC HD2
HTC Evo 3D
Attuali Device:
Samsung Galaxy SIII
ROM: FoxHound 1.4.3
KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6
Samsung Note2
ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
KERNEL: Stock