Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegliese93
folder/7c3ob3l93h44m/3Minit_Framework_4.2.2#299cvpbgxhp3q
Questa è quella da OTA?
-
Quote:
nickGT9100
quello in ota sbarella..l'ho riscaricato da xda e rifleshato e va bene..mi sono salvato mettendo la rom su memory e fleshando da recovery tanto ora sto aggiornando a mea itv e poi rimetto tutto..
No no anche in ota va benissimo io l'ho messo da li ;) l'unica cosa da problemi se si vuole installare subito..
-
Quote:
starbucks2010
Questa è quella da OTA?
Si si è l'unico nella sezione Mods ;) io vi ho passato quello per comodità mia rotfl
-
Quote:
pegliese93
No no anche in ota va benissimo io l'ho messo da li ;) l'unica cosa da problemi se si vuole installare subito..
In che senso subito?
-
Dopo il flash questo mod, mi perdo Foxhound Extra dalle impostazioni?
Grazie.
-
Quote:
starbucks2010
Dopo il flash questo mod, mi perdo Foxhound Extra dalle impostazioni?
Grazie.
No rimane sempre quella è la Rom in se
-
Quote:
nickGT9100
In che senso subito?
Che ti installa subito da recovery... Da aborted quindi ogni volta bisogna andate in recovery, cercare il file e scaricare
-
Quote:
nickGT9100
quello in ota sbarella..l'ho riscaricato da xda e rifleshato e va bene..mi sono salvato mettendo la rom su memory e fleshando da recovery tanto ora sto aggiornando a mea itv e poi rimetto tutto..
In che senso?cos è che non va?
-
Ragazzi piccolo problema con il toogle della batteria ne ho flashati due ma mi capita lo stesso problema cioè che mi indicano una percentuale diversa che rimane bloccata rispetto a quella reale che mi da in impostazione, un modo per ripristinare quella stock?
-
Buon giorno a tutti e soprattutto a Raffaele! Ti seguo dai tempi foxhound per il gelaxy nexus che è ancora il mio dispositivo! Amo il mondo nexus e alla notizia di un s4 Google edtion mi saltata sul groppone una scimmia che mi sussurra nell' orecchio s4 s4 s4 s4 :-D :-D :-D. Ora volevo solo chiederti se in futuro ci sarà una Foxhound Google edition!!! Sarebbe fantastico. A presto e grazie per tutto quello che fai!!!
-
Perche appena installato il 3minit 2.1 che ce in ota il tel e andato il loop senza avviarsi piu?
-
Quote:
pessu1990
Perche appena installato il 3minit 2.1 che ce in ota il tel e andato il loop senza avviarsi piu?
Strano hai qualche altra mod che può dargli fastidio?? rotfl A me va tranquillamente ma non capisco perchè piaccia così tanto rotfl l'ho subito tolto rotfl
-
Quote:
pegliese93
Strano hai qualche altra mod che può dargli fastidio?? rotfl A me va tranquillamente ma non capisco perchè piaccia così tanto rotfl l'ho subito tolto rotfl
Perché essendo che e un framework i temi che trovo su xda sono al 90% compatibili ecco perché lo metto!che tipo di mod potrebbe dargli fastidio?
-
Quote:
pessu1990
Perché essendo che e un framework i temi che trovo su xda sono al 90% compatibili ecco perché lo metto!che tipo di mod potrebbe dargli fastidio?
Ad alcuni dava problemi ad esempio il tema trueicon :)
-
Aggiornato il tema TrueIcon alla v0.62 ;)
-
3minit va in conflitto ho problemi con le impostazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Ad alcuni dava problemi ad esempio il tema trueicon :)
In teoria non era un problema... Erano azzurri i toggle per via dei settaggi di 3minit... Impostando il colore su bianco apparivano i toggle normalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Posso levare la trueicon?non mi piace
-
Quote:
jordiz86
In teoria non era un problema... Erano azzurri i toggle per via dei settaggi di 3minit... Impostando il colore su bianco apparivano i toggle normalmente ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ah ecco rotfl però non ci vedo niente di che sinceramente rotfl a me trueicon piacciono molto ;)
-
Urgente : lentezza in sblocco cosa può essere?kernel?
-
Quote:
nickGT9100
Posso levare la trueicon?non mi piace
Al momento non essendoci il pacchetto per levarla, devi andare in recovery reinstallare la rom e fare wipe cache e wipe dalkin (non fare wipe data perchè perderesti tutti i dati)
-
Quote:
nickGT9100
Urgente : lentezza in sblocco cosa può essere?kernel?
Non saprei che kernel monti? Io col KT non ho mai avuto problemi ;)
-
Come faccio a togliere il 3 minit?
-
Quote:
pessu1990
Come faccio a togliere il 3 minit?
Stessa procedura, reinstalli la rom e poi wipe cache e wipe dalkin ;) non so se al momento vi sono degli zip ma il metodo alternativo è questo ;)
-
Quote:
pegliese93
Non saprei che kernel monti? Io col KT non ho mai avuto problemi ;)
Kt pure io..devo rifleshare bene sul telefono ho solo i kernel..
-
Quote:
nickGT9100
Kt pure io..devo rifleshare bene sul telefono ho solo i kernel..
Si ti conviene ;)
-
Aggiornato in OTA WhatsApp Plus alla v3.70 e aggiunto RolleTube (YouTube col download) ;)
-
Le batterie rimangono fisse a 43% ma ne ho 30%
-
ragazzi per mettere questa rom ho la stock itv l ultima mea posso mettere la fox 0.4 ? e devo fare wipe data per forza? non mi fa di ristallare tutto
-
Puoi installare senza wipe data
-
ciao, come mai da circa 3/4 giorni non riesco a fare da recovery,backup su sd esterna e/o altro.
PhilZ Touch v.5.06.6;
cwm 6.0.3.2
kernel adam
.....altra cosa riavviando in recovery noto che se voglio installare qualcosa facendo install zip>choose zip from sdcard>qua mi trovo un'altra cartella denominata 0 e dentro questa cartella trovo tutte le altre. mi fate capire qualcosa?
haha...attraverso root explorer nella cartella storage mi trovo..container-emulated-extsdcard-sdcard0-usbdrivea,b,c,d,e,f.
-
l ho installata senza wipe data ma non mi è partita , all avvio mi restava su aggiornamento applicazioni android con la rotellina che gira ho aspettato 5 minuti ma niente
-
Quote:
nirvana76
l ho installata senza wipe data ma non mi è partita , all avvio mi restava su aggiornamento applicazioni android con la rotellina che gira ho aspettato 5 minuti ma niente
Hai risolto con il wipe?
-
Quote:
nirvana76
Semplicemente riavvia... Partirà a primo colpo
-
Quote:
hobin
ciao, come mai da circa 3/4 giorni non riesco a fare da recovery,backup su sd esterna e/o altro.
PhilZ Touch v.5.06.6;
cwm 6.0.3.2
kernel adam
.....altra cosa riavviando in recovery noto che se voglio installare qualcosa facendo install zip>choose zip from sdcard>qua mi trovo un'altra cartella denominata 0 e dentro questa cartella trovo tutte le altre. mi fate capire qualcosa?
haha...attraverso root explorer nella cartella storage mi trovo..container-emulated-extsdcard-sdcard0-usbdrivea,b,c,d,e,f.
È tutto normale...ti segna 0 siccome si possono mettere più utenti..
-
Quote:
raffaele88
È tutto normale...ti segna 0 siccome si possono mettere più utenti..
e perchè non riesco a fare il backup in sd esterna??
-
Non saprei...vedi se il kernel o la recovery lo supportano...
-
Raga ho un grande problema allora all inizio si blocca sulla schermata iniziale e fa impostazioni e stato arrestato risolvo questo passo avanti arrivo alla home e puff riavvio si riaccende e puff schermo nero!motivo?soluzioni?
-
Quote:
pessu1990
Raga ho un grande problema allora all inizio si blocca sulla schermata iniziale e fa impostazioni e stato arrestato risolvo questo passo avanti arrivo alla home e puff riavvio si riaccende e puff schermo nero!motivo?soluzioni?
Questo succede dopo aver installato qualche applicazione/kernel/mod/ecc.ecc. nuove ??
-
Dipende...che hai installato?
Fammi capire...
Stai reinstallando la rom da capo?wipe?