Visualizzazione stampabile
-
da qualche parte c'è l'md5 della versione 0.5?
-
ragazzi, ho fatto un danno,(premetto che ho la recovery TWRP) ho flashato la 0.5 con full wipe, ma non ripristinava le mie applicazioni allora ho fatto un full wipe
e ho provato a flashare la cyanogenmod, ma la recovery mi risponde FAILED, allora ho fatto ancora un full wipe e ho cercato di ripstinare un backup della rom 0.4
ancora failed, ho anche un backup completo della rom stock con solo root, ma mi da sempre la stessa risposta, ho il telefono che va solo in recovery (twrp) e in download
penso si tratti di soft brick, come posso risolvere? installare la rom 0.5 via odin? sempre se si possa fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJRufus93
ragazzi, ho fatto un danno,(premetto che ho la recovery TWRP) ho flashato la 0.5 con full wipe, ma non ripristinava le mie applicazioni allora ho fatto un full wipe
e ho provato a flashare la cyanogenmod, ma la recovery mi risponde FAILED, allora ho fatto ancora un full wipe e ho cercato di ripstinare un backup della rom 0.4
ancora failed, ho anche un backup completo della rom stock con solo root, ma mi da sempre la stessa risposta, ho il telefono che va solo in recovery (twrp) e in download
penso si tratti di soft brick, come posso risolvere? installare la rom 0.5 via odin? sempre se si possa fare?
Secondo me senza che fai altri danni da download mode riflashi il firmware e poi rifai tutto da capo ;)
-
Quote:
pegliese93
Secondo me senza che fai altri danni da download mode riflashi il firmware e poi rifai tutto da capo ;)
se non è un problema, anche via pm, mi indicheresti quale firmware devo flashare, ti ringrazio
ovviamente via odin???
non mi è mai capitato una cosa simile, e sono nel mondo custom rom da anni o_O
-
Quote:
paoloc67
da qualche parte c'è l'md5 della versione 0.5?
dovrebbe essere questo ;)
BC655D7C981A9A1E44FF26D1B4F923A8
-
Quote:
DJRufus93
se non è un problema, anche via pm, mi indicheresti quale firmware devo flashare, ti ringrazio
ovviamente via odin???
la mia rom può essere installata solo tramite recovery ;)
vedi se nella tua recovery c'è un'opzione che fa bypassare MD5,forse sarà quello il problema...poi installi...
se non va,vai di firmware stock
-
Quote:
DJRufus93
ovviamente via odin???
A me capita ogni settimana che faccio una pulizia completa rotfl si si via Odin ;) metti quello che vuoi io ho ancora quello italiano MDM ma ovviamente quello tedesco MEA è consigliato essendo la rom basata su quello ;)
P.S. Se ti serve scrivimi pure in pm per ogni passaggio ;) qua sennò inizia a diventare off topic ;)
-
Quote:
raffaele88
la mia rom può essere installata solo tramite recovery ;)
vedi se nella tua recovery c'è un'opzione che fa bypassare MD5,forse sarà quello il problema...poi installi...
se non va,vai di firmware stock
RISOLTO, ho spento > sono rientrato in recovery e ho tentato di flashare la rom 0.5 e magicamente ha completato il processo
probabilmente prima aveva qualche problema la recovery, magari qualche bug
Ringrazio tutti per le risposte tempestive ;)
Scusate per l'off topic
-
Per Raffaele o Pegliese, mi scuso anticipatamente per la pignoleria, ma si può avere la batteria stock blu della versione 0.4? quella che vi è nella 0.5 è più allungata in altezza, invece quella che c'era nella 0.4 era ok.... Grazie per l'ottimo lavoro che fate ;-)
-
sempre se è possibile, quando potete potreste mettere in ota uno zip per ripristinare i colori originali per hangouts e gmail?
grazie :)
-
Aggiornato 3minit in OTa alla versione 2.2 ;)
Per i colori basta cancellare le apk e reinstallarle dal market ;)
Per la batteria lascio il compito al mio collega :)
-
Una cosa non riesco a capire: i font della 0.5 sono quelli stock o sono quelli ridotti?
-
Qualcuno ha problemi con il download della 0.5 é la quinta volta che ci provo ma si blocca sempre. Ho visto che anche su xda hanno problemi con il download, non è che qualcuno riesce a mettere un mirror?
-
confermo i problemi ,.ho dovuto usare jdownloader per le continue interruzioni....
-
purtroppo non ho mirror ragazzi :(
-
A me la sta scaricando..45min al termine
-
Dopo averla installata, 30 secondi dopo il boot freeza e bisogna riavviare, ho provato 3 kernel diversi ma é sempre la stessa storia, ho installato sopra alla 0.4 senza wipe data
-
Quote:
boostermbkking
Dopo averla installata, 30 secondi dopo il boot freeza e bisogna riavviare, ho provato 3 kernel diversi ma é sempre la stessa storia, ho installato sopra alla 0.4 senza wipe data
prova con full wipe, perchè da quanto ho capito è stato cambiato il csc da utb a itv (italiano)
-
Ha un po di problemi tra cui non va l'audio!!!
-
Quote:
nickGT9100
Ha un po di problemi tra cui non va l'audio!!!
hai aggiornato o hai fatto i wipe data?
io non ho riscontrato nessun problema, prova a controllare gli effetti musicali, magari è BeatsEQ che ti crea problemi
-
Quote:
DJRufus93
io non ho riscontrato nessun problema, prova a controllare gli effetti musicali, magari è BeatsEQ che ti crea problemi
Ho aggiornato dalla 0.4 ho il faux kernel ora sto facendo il wipe data...
-
Quote:
nickGT9100
Ho aggiornato dalla 0.4 ho il faux kernel ora sto facendo il wipe data...
Ricorda di riflashare subito dopo il faux, perché con il kernel stock non si attiva il wifi
-
Quote:
DJRufus93
Ricorda di riflashare subito dopo il faux, perché con il kernel stock non si attiva il wifi
Si sta riavviando vediamo che succede...poi istallo il faux..
-
Quote:
DJRufus93
si BeatsEQ da problemi a me non parte + l'app musica XD consiglio di riflashare rimuovendo BeatsEQ
-
full wipe e va tutto a meraviglia beatsEQ stupendo un altro modo di sentire la musica..l'unica cosa qualche anima pia a cui sarei gratissimo se mi potesse mettere in apk il samsung hub e samsung music che dopo il wipe mi ha perso tutti gli acquisti..sempre che non posso fare da pc di riscaricare ma non credo..
piccolo bug..la status bar quando apro un app tipo tapatalk è inizialmente trasparente e poi nera come dovrebbe..
-
Reinstallata questa stupenda rom dopo un pò di testing della Cyanogen! Che dire, stupendo lavoro! Unica cosa Raffaele, se posso rammentarti quella cosa dell'animazione d'avvio, sarebbe "users", no "user" :D (lo so, sono di una pignoleria assurda :P )
-
A proposito, si potrebbe avere quella stupenda immagine che c'è preimpostata nella lockscreen? L'ho cercata spulciando nello zip della rom ma non l'ho trovata... :D Grazie!!!
-
eccomi installata senza wipe ora è partita
-
1 allegato(i)
Meno male che è partita :)
L immagine eccola :)
-
Ah ragazzi chi di voi vuole e sa fare un bel bootanimation per lo spegnimento del Cel?
-
è partita al primo colpo oggi metto la 0 5
-
questa mattina ho installato con full wipe la 0.5, funziona tutto ma ogni volta che riavvio il cell l'app 3minit sembra resettarsi e si riaccende con le impostazioni stock, ci metto 10 minuti buoni a reimpostare tutto e quando riavvio torna di nuovo come prima, come mai? accade solo a me?
-
Quote:
boostermbkking
questa mattina ho installato con full wipe la 0.5, funziona tutto ma ogni volta che riavvio il cell l'app 3minit sembra resettarsi e si riaccende con le impostazioni stock, ci metto 10 minuti buoni a reimpostare tutto e quando riavvio torna di nuovo come prima, come mai? accade solo a me?
A me salva tutto..l'unica cosa l'icona di whatsapp non si vede..
-
raga potete controllare se in galleria avete il menu impostazioni? perché senza un preciso motivo dopo un full wipe non riesco a inserire dropbox in galleria
-
ragazzi ho flashato la 0.5..non funzionava il wifi ma ho risolto flashando un altro kernel..unico problema e' che non riesco a visualizzare la micro sd..ogni volta che la inserisco mi dice "preparazione scheda sd in corso.." e poi subito dopo mi dice "la scheda sd puo essere rimossa con sicurezza".. da cwm non posso montare external sd mi da errore..che faccio? ho tutti i file sulla scheda SD pure il backup...
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da ALiENr0x
raga potete controllare se in galleria avete il menu impostazioni? perché senza un preciso motivo dopo un full wipe non riesco a inserire dropbox in galleria
A me tutto ok, c'è impostazioni e anche Dropbox! Solo prima ho avuto un problemino, la batteria andava giù a vista d'occhio, con betterbatterystats ho visto che c'entrava la fotocamera... Ho riavviato, ora volevo fare una foto e mi dava errore fotocamera, anche usando app di terze parti... Riavviato di nuovo e ora sembra non ci siano problemi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come si chiama il widget meteo che si vede negli screenshot della rom??
Grazie.
-
Quote:
raffaele88
Ah ragazzi chi di voi vuole e sa fare un bel bootanimation per lo spegnimento del Cel?
Ciao Raffaele ;)
beh se lo sapessi fare mi metterei gia in lavoro, purtroppo non e che me ne intento tanto...
di fantasia ne ho ;P
ciao ( SA ) ;P
-
Quote:
francesc
ragazzi ho flashato la 0.5..non funzionava il wifi ma ho risolto flashando un altro kernel..unico problema e' che non riesco a visualizzare la micro sd..ogni volta che la inserisco mi dice "preparazione scheda sd in corso.." e poi subito dopo mi dice "la scheda sd puo essere rimossa con sicurezza".. da cwm non posso montare external sd mi da errore..che faccio? ho tutti i file sulla scheda SD pure il backup...
soluzioni?
O cambi kernel e ne metti uno compatibile con formato exfat, oppure più semplicemente prendi un adattatore sd, fai un backup di tutto e formattata la micro sd in formato fat32
-
Quote:
DJRufus93
O cambi kernel e ne metti uno compatibile con formato exfat, oppure più semplicemente prendi un adattatore sd, fai un backup di tutto e formattata la micro sd in formato fat32
Se metti adam risolvi sicuramente.