Visualizzazione stampabile
-
Raffa io ti riporto solo qualche "bug" : come diceva un utente qualche post fa, è capitato anche a me ieri di vedere il segnale wifi scomparire... Avevo solo il wifi collegato ma mi mostrava il simbolo 3g... Poi oggi dopo qualche ora che l'ho scollegato dalla carica non andava più la tendina delle notifiche, e oltre a quello si era un bel po' rallentato il telefono e ho dovuto riavviarlo.
Inoltre tuttora ci sono alcune applicazioni che non ne vogliono sapere di partire, come Androidiani, soundhound e ho notato anche 100doors... Per il 3minit il devo ha scritto che se proprio uno vuole lo può implementare ma che lui non lo reputa necessario... Solo nel caso lo fai, di segnalare i crediti e postare il link al suo topic su xda ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Raffa io ti riporto solo qualche "bug" : come diceva un utente qualche post fa, è capitato anche a me ieri di vedere il segnale wifi scomparire... Avevo solo il wifi collegato ma mi mostrava il simbolo 3g... Poi oggi dopo qualche ora che l'ho scollegato dalla carica non andava più la tendina delle notifiche, e oltre a quello si era un bel po' rallentato il telefono e ho dovuto riavviarlo.
Inoltre tuttora ci sono alcune applicazioni che non ne vogliono sapere di partire, come Androidiani, soundhound e ho notato anche 100doors... Per il 3minit il devo ha scritto che se proprio uno vuole lo può implementare ma che lui non lo reputa necessario... Solo nel caso lo fai, di segnalare i crediti e postare il link al suo topic su xda ;)
il bug del wifi si fixa con 3minit ( testato ) il fatto del rallentamento è capitato anche a me, non ho capito cosa sia ma secondo me è sempre colpa di nottach, quindi risolvibile con 3minit :)
-
Quote:
ALiENr0x
il bug del wifi si fixa con 3minit ( testato ) il fatto del rallentamento è capitato anche a me, non ho capito cosa sia ma secondo me è sempre colpa di nottach, quindi risolvibile con 3minit :)
Scusa una domanda, io avevo installato il 3minit ma mi si era "svalvolato" il menù delle impostazioni, cioè era tornata la grafica della tab superiore originale ma con le scritte tagliate a metà... È mi era sparita la voce foxhound nelle impostazioni... Solo che avevo provato la versione 1.9, mi pare (ma mi pare , non sono per niente sicuro) che prima avevo provato la 1.6 e non dava problemi... Tu che versione hai installato? Non hai nessun problema?
-
Quote:
jordiz86
Scusa una domanda, io avevo installato il 3minit ma mi si era "svalvolato" il menù delle impostazioni, cioè era tornata la grafica della tab superiore originale ma con le scritte tagliate a metà... È mi era sparita la voce foxhound nelle impostazioni... Solo che avevo provato la versione 1.9, mi pare (ma mi pare , non sono per niente sicuro) che prima avevo provato la 1.6 e non dava problemi... Tu che versione hai installato? Non hai nessun problema?
Se hai sti problemi dipende se e compatibile con la rom di raffa!io adesso sono con un altra rom e il 3minit va che una favola!
-
Quote:
pessu1990
Se hai sti problemi dipende se e compatibile con la rom di raffa!io adesso sono con un altra rom e il 3minit va che una favola!
Si io l'avevo provato sulla stock ed era perfetto... Stasera proverò a reinstallarlo, mi faccio un bel backup prima e amen, così poi vi so dire se il problema era la versione nuova o il framework in se :)
-
Io avevo messo 3minit 2.0 solo per verificare se alcuni bug che avevo erano di nottach non sono andato a vedere se le impostazioni si erano incasinate.. Anche perché ho ripristinato il backup fatto prima pochi minuti dopo.. Se da quel problema va aspettato che Raffaele lo integri nella sua rom :)
-
Quote:
ALiENr0x
Io avevo messo 3minit 2.0 solo per verificare se alcuni bug che avevo erano di nottach non sono andato a vedere se le impostazioni si erano incasinate.. Anche perché ho ripristinato il backup fatto prima pochi minuti dopo.. Se da quel problema va aspettato che Raffaele lo integri nella sua rom :)
Sono già arrivati alla 2.0? XD stasera provo la 1.6, poi vi faccio sapere se da problemi ;)
-
A e comunque a me 100 Doors e soundhound funzionano perfettamente :)
-
Quote:
ALiENr0x
A e comunque a me 100 Doors e soundhound funzionano perfettamente :)
Boh... Se vedi qualche post fa ho postato l'errore...se provo a installarli mi da spazio insufficiente... Se invece ce li ho già crashano...
-
Ciao Raffaele, anche io sono appena passato come te all'S4, ti volevo chiedere... perché non includi le applicazioni Samsung su aroma... così ognuno si sceglie quelle che vuole... d'altronde non cambia molto se la rom pesa qualche centinaio di mb in più... oltretutto se le lasci in OTA ed escono nuovi firmware e magari qualche aggiornamento delle stesse, dovresti aggiornare anche il file zip messo su OTA... secondo me sarebbe una cosa molto utile ... il resto lo lascio a te ;-)
-
Installato 3minit 1.6 e zero problemi! Credo centrìno le versioni successive...
Quote:
nickGT9100
Raffaele scusa ma io i pacchetti apk da ota li dividerei tipo a me serve solo l orologio..
Basta che ti scarichi il file .zip da OTA e poi selezioni tramite un gestore file (tipo root Explorer e ES) quelle che vuoi installare e le installi singolarmente :)
-
Quote:
jordiz86
Basta che ti scarichi il file .zip da OTA e poi selezioni tramite un gestore file (tipo root Explorer e ES) quelle che vuoi installare e le installi singolarmente :)
Sì infatti ho fatto così... tuttavia l'avevo detto per rendere la rom più personalizzabile nella fase d'installazione
-
Quote:
jordiz86
1.6 e gia una versione vecchiotta :mad::mad::mad:
-
Quote:
terzo33
Sì infatti ho fatto così... tuttavia l'avevo detto per rendere la rom più personalizzabile nella fase d'installazione
Dai diciamo che così pesa un po' meno la rom in termini strettamente "fisici", però si potrebbero -se possibile- dividere i pacchetti in OTA, così non serve scaricarsi 500 mb di .zip :D
-
Quote:
pessu1990
1.6 e gia una versione vecchiotta :mad::mad::mad:
Si ma con la 1.9 mi si era sbarellato il telefono... Ho un po' di timore a provarne altre ora... Poi essendo free attualmente solo l'app per la 1.6... Mi sembrerebbe stupido acquistarla se poi mi da problemi no? :P
-
Quote:
jordiz86
Si ma con la 1.9 mi si era sbarellato il telefono... Ho un po' di timore a provarne altre ora... Poi essendo free attualmente solo l'app per la 1.6... Mi sembrerebbe stupido acquistarla se poi mi da problemi no? :P
Hai ragione sulla rom di raffa non so se funge ma sulla omega sono con la 2.0 e va alla grande ecco perché vorrei che lo implementi sulla rom di raffa!
-
Io spero che incrementi il kernel perché ci faccio mezza giornata..ora ne flesho un altro
-
Ragazzuoli ho abbandonato il caro Notone 2 e ho preso questo fantastico s4, ora come torno dalla luna di miele flasho subito questa fantastica rom :)
-
Aroma installer ancora non è compatibile con le recovery del GS4 quindi non lo possiamo mettere ragazzi...tocca fare tutto via OTA...
Se qualcuno se la sente di diventare membro del Team e di gestire gli OTA ne sarei grato :)
Intanto sto scaricando la nuova base Tedesca....così la 0.3 la baso su quella ;)
-
io ho il 3minit ed è molto meglio del nottach, ho comprato l'app e ho la versione 2.0 ed è fantastica,nessun bug
-
a me capita che quando voglio riavviarlo o spegnerlo si blocca con il led notifica acceso di azzurro pulsante e i tasti illuminati. non capisco perché..
-
Quote:
raffaele88
Aroma installer ancora non è compatibile con le recovery del GS4 quindi non lo possiamo mettere ragazzi...tocca fare tutto via OTA...
Se qualcuno se la sente di diventare membro del Team e di gestire gli OTA ne sarei grato :)
Intanto sto scaricando la nuova base Tedesca....così la 0.3 la baso su quella ;)
Raffa riesci a metterla su oggi perche sono impaziente di provare questo nuovo firmware
inoltre spiegandomi un po il lavoro sarei lietissimo di entrare nel team
-
Quote:
boostermbkking
io ho il 3minit ed è molto meglio del nottach, ho comprato l'app e ho la versione 2.0 ed è fantastica,nessun bug
hai il 3minit 2.0 con questa rom giusto?
-
no ho la omega 3.0 però è basata sullo stesso firmware quindi il framework è lo stesso
-
Quote:
boostermbkking
no ho la omega 3.0 però è basata sullo stesso firmware quindi il framework è lo stesso
ma questa rom qui ha + modifiche nelle impostazioni ecc, è diverso se metti 3minit potrebbe rimuoverti delle funzioni
-
quando sarà pronta la rom? ho voglia di provare il nuovo firmware!
-
Quote:
boostermbkking
quando sarà pronta la rom? ho voglia di provare il nuovo firmware!
Ragazzi non intasismo il 3d con ste richieste inutili se leggete il profilo di raffaele fa un lavoro notturno propio come me quindi il giorno preferisce riposare e quando a tempo lo dedica alla rom quindi quando sarà pronta la rilascerà lui punto!
-
Ragazzi per basare la nuova rom sul nuovo firmware vorrei attendere un po per inserire più cose ...cosa ne dite?
-
Raffaele fai con comodo e rendi la tua rom la migliore.... d'altronde come lo è sempre stata per S3!
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi per basare la nuova rom sul nuovo firmware vorrei attendere un po per inserire più cose ...cosa ne dite?
Lo scritto oggi pomeriggio fai con calma noi siamo qui ad aspettarti testala x bene e inserisci tutto quello che vuoi appena e pronta la molli!
-
Non posso mettere più il nottah stock...mi hanno chiuso il thread su xda XK l autore non vuole che si usi...non capisco il XK siccome è un modulo dell xposed...
Quindi nella prossima versione non sarà presente..ovviamente possibile scaricarlo dopo...io lascio la compatibilità :)
Sto cercando di portare il Tema sul nuovo firmware XK ora da loop....
-
Quote:
raffaele88
Non posso mettere più il nottah stock...mi hanno chiuso il thread su xda XK l autore non vuole che si usi...non capisco il XK siccome è un modulo dell xposed...
Quindi nella prossima versione non sarà presente..ovviamente possibile scaricarlo dopo...io lascio la compatibilità :)
Sto cercando di portare il Tema sul nuovo firmware XK ora da loop....
Che truffa sto xda ho visto che oltre la tua rom hanno chiuso altri 2 3d di rom per sto nottah ma che lo mettono a fare se poi non si può usa?mah comunque raffa metti il 3minit almeno nessuno rompe i co*****!
-
Quote:
starbucks2010
Raffa,
Because XXUBMEA brings many improvements, maybe is a good idea to release a v0.3 ROM with less features and add more features later with .zip patches. Anyway, v0.2 has enough features. Maybe just to add CRT-OFF to v0.3 is sufficient. Just an idea.
I hope that Vertu will release a compatible theme with MEA.
Your ROM was the best one in S3 and I'm sure will be the best one also in S4.
Thank you and have a nice weekend.
Scusa ma è un forum in italiano quindi devi scrivere in italiano.
Aiutati con un traduttore e semmai metti un quote con il messaggio in inglese in caso che il tuo italiano sia difficoltoso
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa ma è un forum in italiano quindi devi scrivere in italiano.
Aiutati con un traduttore e semmai metti un quote con il messaggio in inglese in caso che il tuo italiano sia difficoltoso
Grazie
Se non sbaglio e un utente di xda che a seguito a raffa dato che gli hanno chiuso il 3d li!ha i suoi fans!eheheh:mad::mad::mad::mad:
-
Raffa,
Perché XXUBMEA porta molti miglioramenti, forse è una buona idea di rilasciare una ROM v0.3 con meno funzioni e aggiungere ulteriori funzionalità in seguito con. Patch zip. In ogni caso, v0.2 ha caratteristiche abbastanza. Forse solo per aggiungere CRT-OFF a v0.3 è sufficiente. Solo un'idea.
Spero che Vertu rilascerà un tema compatibile con MEA.
La ROM è stato il migliore in S3 e sono sicuro che sarà il migliore anche in S4.
Grazie e buon fine settimana.
-
sto xda è tutta una mafia, lavorano su android che è gratis e open source, rilasciano apk che fanno scaricare gratuitamente ma ti fanno chiudere i tuoi post se li includi invece di ringraziarti, il tutto perchè poi te lo devi riscaricare da solo e fanno molti più download per qualche centesimo, ridicoli.
il nottach non lo mettere, ce ne faremo una ragione, basta che sia compatibile il 3minit dopo di che gli altri possono pure passare a win mobile
-
Quote:
boostermbkking
sto xda è tutta una mafia, lavorano su android che è gratis e open source, rilasciano apk che fanno scaricare gratuitamente ma ti fanno chiudere i tuoi post se li includi invece di ringraziarti, il tutto perchè poi te lo devi riscaricare da solo e fanno molti più download per qualche centesimo, ridicoli.
il nottach non lo mettere, ce ne faremo una ragione, basta che sia compatibile il 3minit dopo di che gli altri possono pure passare a win mobile
You win! Concordo in tutto!
-
Quote:
boostermbkking
Bravissimo mi hai tolto le parole di bocca!almeno lo fai usare a chi la pagato il 3 minit!
-
Il 3minit neanche lo posso mettere stock nella rom...sul suo thread c'è scritto di non inserirlo nelle rom,proprio una scemenza,xk come detto prima,farebbe più soldi xk tutto acquisterebbero la sua apk per usarlo...
vabbe lo installiamo a parte ;)
cmq ho portato quasi tutte le mod sul nuovo firmware ragazzi...devo dire cha la rom va davvero bene...
ora faccio gli ultimi test e domani pubblico :)
-
Quote:
raffaele88
Il 3minit neanche lo posso mettere stock nella rom...sul suo thread c'è scritto di non inserirlo nelle rom,proprio una scemenza,xk come detto prima,farebbe più soldi xk tutto acquisterebbero la sua apk per usarlo...
vabbe lo installiamo a parte ;)
cmq ho portato quasi tutte le mod sul nuovo firmware ragazzi...devo dire cha la rom va davvero bene...
ora faccio gli ultimi test e domani pubblico :)
ottimo raf non vedo l'ora e buon lavoro......