Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno a tutti! Premettendo che sono un totale inesperto nell'ambito modding volevo chiedervi alcuni consigli. Ieri ho installato questa eccezionale rom e posso ritenermi più che soddisfatto, ma vorrei capire se sia il caso di operare qualche accorgimento, che so, magari cambiare kernel o altro. Voi che dite?
Ah, nel caso io cambiasse kernel, che succede quando devo aggiornare o cambiare rom? Niente vero? I vari wipe precedenti al flash mi cancellano queste modifiche vero?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
timefrank89
Ragazzi buongiorno a tutti! Premettendo che sono un totale inesperto nell'ambito modding volevo chiedervi alcuni consigli. Ieri ho installato questa eccezionale rom e posso ritenermi più che soddisfatto, ma vorrei capire se sia il caso di operare qualche accorgimento, che so, magari cambiare kernel o altro. Voi che dite?
Ah, nel caso io cambiasse kernel, che succede quando devo aggiornare o cambiare rom? Niente vero? I vari wipe precedenti al flash mi cancellano queste modifiche vero?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo :D
Amico mio... prima di tutto ti consiglio una vacanza e di abbandonare l'ansia... è un cellulare quello che hai in mano, non un bambino fragile e indifeso XD
poi ti sei già risposto da solo... quando fai i 3 wipe prima di installare una nuova rom togli tutto... kernel compreso... su quale kernel scegliere e quale configurazione è tutto prettamente soggettivo... se non sai quello che fai lascia tutto come è che va benissimo ;)
-
Nuova Rom online ragazzi ;)
sul nuovo sito..
FoxHound : FoxHound I9505
-
Grande Raffaele ... già in download ... a che ci sei perché non aggiorni il titolo del thread che porta come data il 2 giugno? ;-)
-
lo aggiorno ma non cambia;) bisognerebbe farlo fare ai moderatori
-
Qualcuno mi toglie un dubbio?
Se volessi ripristinare l'animazione stock samsung utilizzata nel bloccare lo schermo che dovrei fare?
-
Quote: