Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno a tutti! Premettendo che sono un totale inesperto nell'ambito modding volevo chiedervi alcuni consigli. Ieri ho installato questa eccezionale rom e posso ritenermi più che soddisfatto, ma vorrei capire se sia il caso di operare qualche accorgimento, che so, magari cambiare kernel o altro. Voi che dite?
Ah, nel caso io cambiasse kernel, che succede quando devo aggiornare o cambiare rom? Niente vero? I vari wipe precedenti al flash mi cancellano queste modifiche vero?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
timefrank89
Ragazzi buongiorno a tutti! Premettendo che sono un totale inesperto nell'ambito modding volevo chiedervi alcuni consigli. Ieri ho installato questa eccezionale rom e posso ritenermi più che soddisfatto, ma vorrei capire se sia il caso di operare qualche accorgimento, che so, magari cambiare kernel o altro. Voi che dite?
Ah, nel caso io cambiasse kernel, che succede quando devo aggiornare o cambiare rom? Niente vero? I vari wipe precedenti al flash mi cancellano queste modifiche vero?
Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo :D
Amico mio... prima di tutto ti consiglio una vacanza e di abbandonare l'ansia... è un cellulare quello che hai in mano, non un bambino fragile e indifeso XD
poi ti sei già risposto da solo... quando fai i 3 wipe prima di installare una nuova rom togli tutto... kernel compreso... su quale kernel scegliere e quale configurazione è tutto prettamente soggettivo... se non sai quello che fai lascia tutto come è che va benissimo ;)
-
Nuova Rom online ragazzi ;)
sul nuovo sito..
FoxHound : FoxHound I9505
-
Grande Raffaele ... già in download ... a che ci sei perché non aggiorni il titolo del thread che porta come data il 2 giugno? ;-)
-
lo aggiorno ma non cambia;) bisognerebbe farlo fare ai moderatori
-
Qualcuno mi toglie un dubbio?
Se volessi ripristinare l'animazione stock samsung utilizzata nel bloccare lo schermo che dovrei fare?
-
Quote:
raffaele88
Yahooo!!!:D installo senza wipe tanto ci pensa la rom? :P
-
-
Quote:
cagno
changelog della 0.8??
FoxHound 0.8
<*>Insert Aroma</*>
<*>Insert Kill App with menu button in Android.policy.jar</*>
<*>Fixed Bootanimation</*>
<*>Updated Gmail Black</*>
<*>Fixed CSC</*>
<*>Insert in Aroma 4 Kernel,Abyss,Faux,KT,Stock</*>
<*>Choose APK Aosp in Aroma</*>
<*>Insert PhotoSphare Aroma</*>
<*>Choose Black or stock theme</*>
<*>FULL GPU Rendering</*>
<*>Choose EXT4 in Aroma</*>
<*>Fixed CSC Select</*>
-
sono contento di questa nuova rom perche raffaele ha ascoltato tutte le mie richieste, ha messo aroma, photosphere e finalmente un link rapido per il download, grazie davvero, ottimo lavoro!
-
grazie :)
devo trovare comunque un altro server xk questo tra qualche giorno mi scade e non lo rinnovo (mi costa troppo ) :)
ho chiesto su xda se qualcuno mi offre un host con banda illimitata dove mettere le future rom,speriamo che qualcuno risponda :)
-
perche non usi MEGA? scarichi le rom a oltre 700Mbps e hai 50 gb di storage, secondo me è perfetto...
-
Quote:
raffaele88
lo aggiorno ma non cambia;) bisognerebbe farlo fare ai moderatori
Raffaele basta che mandi un PM col titolo a JacOcaJ ;-)
P.s. nel titolo inserisci anche la dicitura |AROMA| ;-)
-
Ciao Raffaele, ma la tua ultima release è compatibile con il 3minit framework??
-
Ho fatto l'aggiornamento dalla 0.7 alla 0.8 ed è scomparsa la voce lte nelle connessioni. Qualcuno sa se modificando il build.prop posso riottenerla?
-
Non capisco perche per avere una status bar.decente devo usare il 3 minit per forza..
-
URGENTE (semi off topic) aiutatemi.
ho fatto un danno ragazzi, avevo la rom 0.7, ho effettuato full wipe, provata l cyanogenmod di ieri e tutto funzionante, oggi è uscito l'update nightly, lo ho scaricato
il problema è che tenta di installarlo ma a fine installazione in recovry (cwm philz touch) si riavvia ma resta in BOOTLOOP,
allora via download mode via odin ho cambiato recovery (TWRP) ma ugualmente entrando in recovery forza l'aggiornamento,
il problema è che non mi permette di fare altro, ovviamente si riavvia e rimane anche in questo caso in bootloop.
avrei un backup della foxhound 0.7 fatto con cwm philz touch, ma non saprei come fare per ripristinare dato che la recovery non mi permette di fare nulla
in caso scaricassi la 0.8 non potrei installarla via download mode e odin (PDA)? mi sa di no vero? in caso mi tocca scaricare un rom stock pre-rooted,
flasharla via odin, il problema che mi pongo è, non è che rientrando in recovery ritenti l'aggiornameto cyano?
EDIT: in caso, potrei scaricare una versione google edition pre rooted e flasharla via odin?
chiedo solamente perchè ci metto meno a scaricarla, tiene solo 350 mb invece dei svariati giga
-
Quote:
nickGT9100
Non capisco perche per avere una status bar.decente devo usare il 3 minit per forza..
Si può avere la doppia fotocamera?
-
Quote:
DJRufus93
ho fatto un danno ragazzi, avevo la rom 0.7, ho effettuato full wipe, provata l cyanogenmod di ieri e tutto funzionante, oggi è uscito l'update nightly, lo ho scaricato
il problema è che tenta di installarlo ma a fine installazione in recovry (cwm philz touch) si riavvia ma resta in BOOTLOOP,
allora via download mode via odin ho cambiato recovery (TWRP) ma ugualmente entrando in recovery forza l'aggiornamento,
il problema è che non mi permette di fare altro, ovviamente si riavvia e rimane anche in questo caso in bootloop.
avrei un backup della foxhound 0.7 fatto con cwm philz touch, ma non saprei come fare per ripristinare dato che la recovery non mi permette di fare nulla
in caso scaricassi la 0.8 non potrei installarla via download mode e odin (PDA)? mi sa di no vero? in caso mi tocca scaricare un rom stock pre-rooted,
flasharla via odin, il problema che mi pongo è, non è che rientrando in recovery ritenti l'aggiornameto cyano,
Flesha uno stock da odin e basta..rifai la procedura e installi la 0.8..ti conviene la pre-rooted ovviamente se vuoi risparmiare un po di tempo..ma non indugiare fai come ti ho detto ;)
-
La doppia fotocamere c è sempre stata ;)
-
Quote:
DJRufus93
flasharla via odin, il problema che mi pongo è, non è che rientrando in recovery ritenti l'aggiornameto cyano?
EDIT: in caso, potrei scaricare una versione google edition pre rooted e flasharla via odin?
chiedo solamente perchè ci metto meno a scaricarla, tiene solo 350 mb invece dei svariati giga
Installa un firmware stock tramite odin...cosi risolvi
-
Quote:
nickGT9100
Flesha uno stock da odin e basta..rifai la procedura e installi la 0.8..ti conviene la pre-rooted ovviamente se vuoi risparmiare un po di tempo..ma non indugiare fai come ti ho detto ;)
va bene anche la google edition o non si puà flashare via odin?
EDIT: in caso questa google oppure la mf8 pre rooted Giusto?
-
Metti la seconda...quella samsung
-
Quote:
raffaele88
ok peccato, ci metterà tutto il pomeriggio a scaricarla..
comunque siete sicuri che se riavvio in recovery non riparta il processo per aggiornare forzatamente la cyanogenmod?
-
Anche a me è sparito l'lte.. Credo sia dovuto al csc.. Come faccio, o meglio, con cosa posso ripristinare un vecchio backup del csc creato durante l'installazione di una FoxHound precedente?
-
Quote:
raffaele88
comunque è samsung anche la prima (google edition), e nel thread xda world premiere rom indica che tutte le rom sono
flashabili via odin, al massimo scarico tutte e due, poi provo ;)
grazie a tutti per il supporto tempestivo
-
Quote:
Lukign0
Anche a me è sparito l'lte.. Credo sia dovuto al csc.. Come faccio, o meglio, con cosa posso ripristinare un vecchio backup del csc creato durante l'installazione di una FoxHound precedente?
Mi accodo al problema, che si può fare?
-
Penso si possa risolvere flashando con odin il modem completo MF8 da flashare con Odin...
ecco il link... DepositFiles
-
Quote:
Lukign0
Strano io ho la voce lte ed ho provato sia con wipe che senza
chi mi controlla una cosa?
con rootexplorer andate in data/property/persist.radio.lteon apritelo e ditemi cosa c'è scritto all'interno
-
-
Quote:
raffaele88
chi mi controlla una cosa?
con rootexplorer andate in data/property/persist.radio.lteon apritelo e ditemi cosa c'è scritto all'interno
confermo pure io ho scritto "false".
-
cancellate falce e scriveteci true salvate e riavviate..
vedrete LTE funzionante..
comunque strano xk nello script di installazione ho iinserito un file che deve mettere "true" da solo...
-
Quote:
raffaele88
Scusa raffa sono ancora io, ora domanda da niubbo rotfl mi sono accorto che la rom stock pre rooted è in formato .ZIP
come posso fare a flasharla via odin che nella sezione PDA non posso inserire file formato .ZIP?
-
se la estrai dovrebbe essere un unico file .tar
-
Quote:
raffaele88
cancellate falce e scriveteci true salvate e riavviate..
vedrete LTE funzionante..
comunque strano xk nello script di installazione ho iinserito un file che deve mettere "true" da solo...
Raffaele grazie della dritta! Risolto :)
-
Quote:
raffaele88
se la estrai dovrebbe essere un unico file .tar
ok appena scarica guardo xd grazie ancora
-
save a tutti ! provengo da una stock wind con quale avevo 25230 punteggio con antutu,come mai con questa fa solo 22890?
-
Ascolta e un problema risaputo della cyano,semplicemente devi provare a istallarla più volte fino a quando va tutto liscio appena la istall vedrai che anche la recovery si sistema o al massimo la ristalli
-
Quote:
D3NnNy
Ascolta e un problema risaputo della cyano,semplicemente devi provare a istallarla più volte fino a quando va tutto liscio appena la istall vedrai che anche la recovery si sistema o al massimo la ristalli
non sapevo nulla, o almeno sapevo dell'errore alla prima installazione (errore status 7) che bisogna tentare e ritentare l'installazione,
ma problemi all'update delle nightly non sapevo, anche guardando su xda non ho visto nessuno parlarne
EDIT:il problema è la recovery in ogni caso capisci, non mi permette di fare nulla, perchè tenta di installare l'update
senza darmi la possibilità di comandarla
sono costretto comunque a mettere la stock samsung
-
@raffaele88
Rom stupenda e velocissima, unico problema per me, odio quel colore prettamente nero XD :) c'è un modo per cambiare quel colore nero sulle impostazioni e il colore dei messaggi a quello di default??