Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
ciao alex ;)
non ha niente a che fare con il kernel :)
vai in fox setting ui mods poi su general mods e su flash blink e li vai soora su preference e togli ls spunta su incoming call ; )
grazie mille!!!
per le altre domande? ;)
-
Quote:
raffaele88
Puoi reinstallare la rom selezionando aosp SMS oppure estrarla dalla rom e metterla in system/app...
La trovi in snakes/aosp/MMS/samsung
ma si può togliere il fatto che aosp trasforma gli sms in mms??? grazie
-
Ragazzi a me ogni tanto si riavvia da sola..vibra e poi si riavvia...ieri ho deciso di mettere il chronic kernel ma si riavviava..ora ho rimesso il kernel della rom aosp e mi fa lo stesso...come mai???
-
Ragazzi ormai è la 3a volta che lo chiedo ma nessuno risponde.. C'è un modo per togliere l'orologio centrale dalla 1.8 e rimetterlo come nelle "vecchie" 1.7?
-
hai provato con wanam? comunque problema un bel SOD con riavvio spontaneo
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ragazzi ormai è la 3a volta che lo chiedo ma nessuno risponde.. C'è un modo per togliere l'orologio centrale dalla 1.8 e rimetterlo come nelle "vecchie" 1.7?
Puoi farlo con il 3 minit installando prima il framework e poi apk dal playstore
-
Nuovo 3minit in ota
Themato foxhound
-
Questo basta installarlo da solo o bisogna installare anche quello del play stor?
-
Quote:
D3NnNy
Nuovo 3minit in ota
Themato foxhound
Perfetto , ora non c'è più il fc nelle impostazioni dei suoni
-
vorrei provare questa rom ma leggo di vari problemi quindi non so che fare? attualmente ho android revolution hd 3.0!
cerco una rom ancora migliore come prestazioni.
-
Quote:
denisdm91
vorrei provare questa rom ma leggo di vari problemi quindi non so che fare? attualmente ho android revolution hd 3.0!
cerco una rom ancora migliore come prestazioni.
Questa rom non ha nessun problema, tutti i bug che vengono riportati sono legati a delle procedure errate di flash o a dei bug legati al 3mint.
(l'unico bug è che non istalla l'apk degli sms stock ma solo quella aosp, ma la si può aggiungere dopo).
-
come prestazioni è superiore alla wanamlite o alla android revolution hd?
sono ignorante in materia.
-
Quote:
denisdm91
come prestazioni è superiore alla wanamlite o alla android revolution hd?
sono ignorante in materia.
Cosa cambia tra l'installazione essential e quella normal?
poi,
non ci sono delle immagini che mostrano come sono le differenze tra le app AOSP e quelle Samsung stock?
ad esempio:
Sms Installation (ho messo AOSP)
Dialer Installation (ho messo Samsung)
Broswer (ho messo AOSP)
Calculator (ho messo AOSP)
Clock (ho messo Samsung)
Calendar (ho messo AOSP)
Keyboard (ho messo Samsung)
Photosphare aosp o Samsung stock camera?
SQLite tweaks? (abilitato)
EXT4? (abilitato)
Force GPU 2D Rendering? (disabilitato)
-
Ragazzi ma per togliere il framework 3minit bisogna per forza riflashare la rom o c'è un altra soluzione? visto che il restore animation windows (cioè stock framework) non va
-
@Raffaele
ciao in giro ho trovato e installata, in sostituzione della tua stock, questa mms sempre stock, praticamente mi permette di mandare sms a più di 10 contatti, spero nessuno mi dirà niente per il link SecMms.zip. lo incollato in system/app ed è andato tutto ok.
-
Raffa mi si impalla da morire il telefono pure su impostazioni...da quando ho messo la 1.8..
-
Quote:
nickGT9100
Raffa mi si impalla da morire il telefono pure su impostazioni...da quando ho messo la 1.8..
Prova a fare un bel full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da darkraf
Ragazzi a me ogni tanto si riavvia da sola..vibra e poi si riavvia...ieri ho deciso di mettere il chronic kernel ma si riavviava..ora ho rimesso il kernel della rom aosp e mi fa lo stesso...come mai???
Normale, anche a me sia con chronic sia con ausdim avevo riavvii anomali (anche se a quanto leggo ausdim va bene a tutti e nessuno pare abbia mai avuto questo problema, boh)... Installa Adam, è il più equilibrato, senza troppe regolazioni e (a mio parere) il migliore attualmente disponibile ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
jordiz86
Normale, anche a me sia con chronic sia con ausdim avevo riavvii anomali (anche se a quanto leggo ausdim va bene a tutti e nessuno pare abbia mai avuto questo problema, boh)... Installa Adam, è il più equilibrato, senza troppe regolazioni e (a mio parere) il migliore attualmente disponibile ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao e grazie per l'aiuto...cmq ho reinstallato la rom senza fare wipe e selezionando solo il kernel chronic ed ora sembra andare bene..se ci sarà un prossimo riavvio casuale metterò il kernel adam speriamo bene
-
L'ultima versione 1.8 con base MGG contiene il nuovo bootloader e le limitazioni con cui non si può fare il downgrade??
-
Quote:
pannocchia76
L'ultima versione 1.8 con base MGG contiene il nuovo bootloader e le limitazioni con cui non si può fare il downgrade??
Ok avere sempre la "pappa fatta" ma neanche buttare un occhio ai post precedenti ...
Quote:
teomatmar
Quote:
imax95
ok tienimi aggiornato cosi risolvo subito se risolvi anche te :D
Comunque confermo che si può eseguire un downgrade infatti ho rimesso la 1.6 visto il problema che si ha con la 1.7
ora provo a flashare lo zip della 1.7 scaricata da computer e non da FH updater
Ovvio che il downgrade funziona ... che discorsi sono?
Il problema si verifica solo installando il firmware MGG tramite ODIN, che mi risulti la CWM via ROM non installa ne modem ne bootloader e se non integrato dal cuoco neanche il kernel ...
Finchè si aggiornerà tramite CWM con delle ROM questo problema non si verificherà.
-
Raga ma fatemi capire, l'ultima versione col 3minit da problemi?
-
nessun problema col 3minit se scarichi la giusta versione dall'ota.
domanda a raffaele, è in cantiere una nuova versione?
-
Quote:
teomatmar
Ok avere sempre la "pappa fatta" ma neanche buttare un occhio ai post precedenti ...
La pappa me la mangio la sera a cena.:)
-
Ciao a tutti. Credo di essere riuscito ad installare il 3mint. Ma scusate la domanda na totale ignorante. Dove lo trovo? Come faccio a settarlo?
-
Based on last firmware.
Ok, ma si può sapere quale?
Grazie.
-
Dove posso trovare lo sfondo che si installa di default quello fi foxhound elegant?
-
Ragazzi help ho continui impallamenti in cui si blocca il touch e funziona solo il tasto centrale ma nel menu e altre app va..lo fa specialmente su tapatalk whatsapp e Facebook...booh
-
Dopo che ho installato il 3minit non mi cambia piu l icona della batteria. Ne avevo messa una tonda e mi e tornata quella.quadrata di serie. Se provo a selezionarne un altra non me la cambia.
-
spero di nn aver fatto una cazzata,ho installato tramite odin il modem mgg!!
poi ho formattato il tutto per installare la nuova versione 1.8....tutto è andato a buon fine,ma nn dovevo avere il cell bloccato se installavo quel modem?come faccio a capirlo?
-
Cambia la batteria tramite 3minit non tramite foxhound settings..
Ma non si bloccava se si flashava il bootloader? Con il modem non succede nulla..e poi in caso non é possibile fare il downgrade, non é che si blocchi...o mi sbaglio?
-
Quote:
corvo82
spero di nn aver fatto una cazzata,ho installato tramite odin il modem mgg!!
poi ho formattato il tutto per installare la nuova versione 1.8....tutto è andato a buon fine,ma nn dovevo avere il cell bloccato se installavo quel modem?come faccio a capirlo?
Quote:
francesc
Ma non si bloccava se si flashava il bootloader? Con il modem non succede nulla..e poi in caso non é possibile fare il downgrade, non é che si blocchi...o mi sbaglio?
Ma ragazzi, ne abbiamo parlato 5 post prima -.-" possibile che non si possa neanche leggere la stessa pagina nella quale si posta ?
Il downgrade non è possibile in quanto il bootloader nuovo non è compatibile con il preload vecchio.
Quindi, dopo l'aggiornamento, se anche si riuscisse a istallare un firmware originale antecedente si presenterebbe un bug della parte telefonica e wifi.
MA SOLO AGGIORNANDO IL BOOTLOADER, cosa che le ROM NON FANNO (appunto perchè sono Rom e non firmware) e a maggior ragione non lo fà un modem+ril.
PS. e comunque in se per se il problema non è tanto il downgrade, di norma difficilmente ha senso tornare in dietro con una release precedente, ma a parte il bootloader bloccato, il fatto che Knox attiva un counter non resettabile, e quindi ti fà definitivamente uscire dalla garanzia il telefono se provi a forzare di nuovo il bootloader.
e a mio modesto parere, visto quanto la Samsung si è impegnata per rompere le palle, non arriverà un fix da XDA in qualche giorno come al solito, i tempi saranno mooooolto più lunghi.
-
Per chi si occupa di "Foxhound OTA":
Metterete l'app di Youtube aggiornata all'ultima versione?
-
Quote:
francesc
Ma non trovo 3minit. Non ho l icona e non trovo dove settarlo.
-
Devi scaricarlo dal play store..
-
Quote:
teomatmar
Ma ragazzi, ne abbiamo parlato 5 post prima -.-" possibile che non si possa neanche leggere la stessa pagina nella quale si posta ?
Il downgrade non è possibile in quanto il bootloader nuovo non è compatibile con il preload vecchio.
Quindi, dopo l'aggiornamento, se anche si riuscisse a istallare un firmware originale antecedente si presenterebbe un bug della parte telefonica e wifi.
MA SOLO AGGIORNANDO IL BOOTLOADER, cosa che le ROM NON FANNO (appunto perchè sono Rom e non firmware) e a maggior ragione non lo fà un modem+ril.
PS. e comunque in se per se il problema non è tanto il downgrade, di norma difficilmente ha senso tornare in dietro con una release precedente, ma a parte il bootloader bloccato, il fatto che Knox attiva un counter non resettabile, e quindi ti fà definitivamente uscire dalla garanzia il telefono se provi a forzare di nuovo il bootloader.
e a mio modesto parere, visto quanto la Samsung si è impegnata per rompere le palle, non arriverà un fix da XDA in qualche giorno come al solito, i tempi saranno mooooolto più lunghi.
Appunto...
-
Quote:
francesc
Devi scaricarlo dal play store..
Grazie mille. Adesso va alla grande.
-
perchè non riesco più a riavviare l'S4 in RECOVERY?
durante il riavvio mi compaiono le scritte blu in alto a sx ma non entra...
-
Quote:
angiotell
Prova a lasciare i tasti appena compare la scritta samsung... Prima che appaia la scritta blu
-
Quote:
angiotell
Lo ha fatto anche a me.
Ho risolto con l'applicazione sgs4 flasher reistallando la recovery 6.0.3.2 (0611).
Mad