puoi installare il tema stock se non ti piace il tema nero :)
Visualizzazione stampabile
puoi installare il tema stock se non ti piace il tema nero :)
durante l'installazione ti chiede quale tema mettere ;) tu seleziona tema stock
Salve, attualmente monto la MEA con adam kernel e root, se voglio montare questa rom, devo prima aggiornare ad MF8 stock e poi mettere la rom o posso direttamente mettere la rom sull'sd e flashare nonostante abbia ancora MEA?
puoi aggiornare direttamente..meglio mettere lo zip su memoria dispositivo e non esterna...
Ho visto che la domanda era già stata fatta da un utente ma non aveva ricevuto risposta, quindi ripropongo:
è possibile modificare il colore di background dell'applicazione email? Purtroppo lo sfondo bianco rende difficile leggere ciò che è scritto in bianco.
e vorrei sapere se sia possibile cambiare in qualche modo l'animazione di spegnimento dello schermo, magari rimuovendola e tornando alla non animazione stock samsung?
Scusate per l'insistenza!
raffa ho messo la fotocamera aosp,come seleziono lo storage su memoria esterna??comunque pure io ho problemi di lte provo a modificare il file in data..
per GMail ti conviene cancellare l'applicazione themata in nero (tramite titanium backup) per poi re-installare Gmail via google play
scusami pensavo fosse sottointeso che parlavamo della nuova 0.8.... cmq nella 0.8 c'è la scelta
Posso dirti che il problema è apparso nella prima installazione in cui avevo scelto il kernel faux. Nella seconda (non so se è importante) ho scelto il kernel KT e si è risolto da solo.
Nell'installer ci sono alcuni bug:
1) all'inizio dice che si sta per installare la versione 0.7 (mentre è la 0.8)
2) alla fine c'è una scritta incompleta (penso che dovrebbe dire che è stata installata la versione 0.8, ma non scrive nulla)
@raffaele88
finalmente ho scaricato la rom stock, flashata via odin, nessun errore e tutto ok, adesso però c'è un problema
sono minuti che il telefono sta in logoboot (non bootloop dove leggo gt-i9505, ma proprio c'è il logo che fa l'animazione all'infinito)
cosa faccio? vado di download mode, cambio subito recovery e poi full wipe e metto la rom foxhoud??
Ultima domanda, metto lo zip su memoria dispositivo e devo fare prima qualche wipe o qualcosa o direttamente installa da sdcard?
qualcuno mi farebbe una prova di questa rom con Quadrant ed Antutu, postando il risultato?
e magari indicandomi quale kernel monta...
grazie in anticipo!
Non mi funziona il wifi o.o cioè dice attivazione in corso e poi va automaticamente su disattiva!
raffa please dimmi al volo come posso cambiare archiviazione foto sulla memory...non trovo nulla
Il nexus non ha SD esterna e quindi l apk aosp non è predisposta per sd
Come mai ho installato queto tema trueicon0.62 e i messaggi sono rimasti originali.come mai.
ringrazio ancora raffaele per aver fatto la rom installabile da aroma, ma mi sembrava strano che era solo 1.3 gb, secondo me manca di fondamentale la scelta delle app da installare in system, come avveniva con s3, cioè poter scegliere se mettere i vari sfondi animati, widget e app spazzatura (il che alleggerisce molto la rom e fa risparmiare un sacco di spazio) poi nei vari menù manca la scelta di alcuni tweaks come il 3minit, le animazioni del nexus 7, e le animazioni di sblocco con le fiamme ecc... il tutto a scelta dell'utente tramite aroma, così avevamo una rom completamente personalizzabile in una sola volta senza installare la rom e flashare altri 5-6 pacchetti dopo, questo è il mio pensiero ma penso che sia la cosa più logica e semplice per fare la rom perfetta!!!
detto questo ringrazio di nuovo raffaele perche via via ascolta i nostri pareri e consigli!!!
comunque è vero, con antutu il punteggio è scandaloso, ho pure settato a dovere il kernel kt ma il risultato è solo 11500 punti
quando ieri con la cyanogenmod con kernel non modificato facevo 25000 punti? è vero che non bisogna basarsi sul
punteggio, ma come mai succede ciò? ciononostante è tutto perfetto, come per ogni rom by raffa ;)
credo che mettero l'adam anche io :)
a me untutu crasha quando inizia il test; inizia ad 1% e poof esce!
edit:
a dire il vero si impalla se faccio il test su CPU e memoria! :S Consigli? Devo cambiare kernel?
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Pure a me crasha, con il faux... :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Errata corrige, ho appena provato e va... Forse era il faux 005 che dava problemi... Non avevo più provato! Ps: quasi 23000, mi ritengo soddisfatto :)
Quote:
Originariamente inviato da hxc
Avevo provato con ancora la foxhound 0.7... Ora ho aggiornato, prima ho provato un attimo e andava (ma l'ho bloccato), poi ho modificato un po' di cose (3minit, Lucky patcher e simili) e ora crasha anche a me... Forse non c'entra il kernel...
Salve,
spero di non fare domande a cui avete già risposto mille volte, ma ho provato a usare il tasto cerca e non mi sembra di aver trovato risposte definitive (in caso di mio errore, vi chiedo scusa)
sarei interessato a questa ROM, per provare un po' di modding, ma senza rinunciare a due feature in particolare che mi piacciono dell'S4, ossia air gesture e multi-view.
volevo solo capire una cosa, nello specifico: io ho, al momento, tutto stock (non ho nemmeno il root, in questo istante) e volevo capire se, una volta ottenuti i permessi di root, per installarla, basta seguire passo passo la prima pagina (quindi download su sd, riavvio in recovery e installazione) oppure se vi erano passaggi precedenti che non sono segnalati, in quanto dati per scontati.
Mi interessa capire soprattutto se devo installare una recovery differente o se posso lasciare e fare tutto con la stock.
vi ringrazio in anticipo e complimenti sinceri per il lavoro,
g