Visualizzazione stampabile
-
quindi sono l'unico ad avere il problema della fotocamera che è sgranata quando fa i video?!?! :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
chris85bg
quindi sono l'unico ad avere il problema della fotocamera che è sgranata quando fa i video?!?! :'(
Appena provato, non l'ho caricata sul PC ma non sgrana? Hai provato a vedere le opzioni? Prova a riflahare la ROM perche sei il primo che ha problemi di questo tipo.
-
Quote:
corvo82
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni
Scarica la 1,4 adam quello che hai nella ROM e la 1.3,3
-
Quote:
hxc
nel caso flasha il kernel adam 1.4 ;)
ma non per forza devi mettere il kernel o la rom su sd esterna. io le ho sempre messe su memoria sd interna ;) ed è andato sempre tt ok!
ti ringrazio davvero per l'aiuto, non sapevo che si potesse anche fare da memoria interna (senza parole, ahaha, lo so, portate pazienza!), cmq nel frattempo ho risolto tutto con la blumak2000, nei prossimi giorni però mi sa che torno all'assalto e flasho adam a.4 come mi hai consigliato.
ancora grazie!
-
Quote:
hxc
Ottimo direi!!! :D Quale è la app che usi per la batteria?
Battery widget reborn. Penso sia la migliore nel suo genere
-
Quote:
corvo82
Messo il Merkel Adam, ma la batteria la vedo cmq andare giù veloce..eppure funziona tutto, anche il deepsleep funziona alla grande...
Ora vabbe che provengo da un note2 con 3200 mA dove facevo 6 ore di schermo e quasi due giorni con la batteria, ma qui mi sembra di essere tornato all' S3!!!
E il cellulare Nn ha manco 4 giorni
Ho il 25% di batteria 3 ore e mezzo di schermo 20 min di chiamate 40 min di internet. 10 ore di autonomia 3 restanti. Ovviamente non e il note 2 ma neanche s3 =]
-
Quote:
micheleapicella78
ti ringrazio davvero per l'aiuto, non sapevo che si potesse anche fare da memoria interna (senza parole, ahaha, lo so, portate pazienza!), cmq nel frattempo ho risolto tutto con la blumak2000, nei prossimi giorni però mi sa che torno all'assalto e flasho adam a.4 come mi hai consigliato.
ancora grazie!
Di nulla!!! il forum è fatto per questo ;) l'adam è davvero un più che ottimo kernel!!!
-
Ciao, in questo momento ho la CM ma con tutti questi sensori che ha messo la Samsung non usarli è un peccato. Cmq volevo mettere questa ma ho vista che si basa su bmf8 invece io ho la XXUBMEA.posso installare questa ROM tranquillo o devo prima mettere la stock bmf8? Grazie
-
Quote:
thengel
Ciao, in questo momento ho la CM ma con tutti questi sensori che ha messo la Samsung non usarli è un peccato. Cmq volevo mettere questa ma ho vista che si basa su bmf8 invece io ho la XXUBMEA.posso installare questa ROM tranquillo o devo prima mettere la stock bmf8? Grazie
Installi direttamente sopra: fai i 3 wipe manualmente per sicurezza, poi al momento del flash della rom li esegue essa stessa in auto i wipe, parte il menu aroma e decidi te cosa installare ;)
-
Quote:
hxc
Installi direttamente sopra: fai i 3 wipe manualmente per sicurezza, poi al momento del flash della rom li esegue essa stessa in auto i wipe, parte il menu aroma e decidi te cosa installare ;)
Grazie per la risposta. avere il modem diverso dal firmware non creerà dei problemi poi dopo?
-
Quote:
thengel
Grazie per la risposta. avere il modem diverso dal firmware non creerà dei problemi poi dopo?
io ho lasciato il MEA e sono con wind. e per me va una bellezza ;)
-
Ragazzi qualcuno sta usando il modem BMF8 sull'ultima foxhound? se sì, come vi trovate?
-
Non so se è stato detto... ma come si toglie la statusbar trasparente? La trovo inguardabile.. :D
Grazie!
-
Quote:
palate
Non so se è stato detto... ma come si toglie la statusbar trasparente? La trovo inguardabile.. :D
Grazie!
Hai il 3minit? perche se non sbaglio l'originale della FoxHound e nera?? o mi sbaglio?
-
1 allegato(i)
Questo il mio terzo ciclo con adam kernel 1.4...Allegato 70871
-
Quote:
palate
Grazie!
riflasha la rom senza wipe :) no way
-
dopo la piallata (ripristino totale e reinstallazione della foxhound) ho notato che il titanium mi da sempre l'errore di 1 falliti xml, solo che ho notato due cose la prima che appena ho avviato titanium mi chiedeva se volevo memorizzare il nuovo id, ho detto di no e si è riavviato, ho provato un backup e mi ha dato l'errore,,,,altra cosa è che mio figlio mentre giocava con un giochino bouble le palline che lanciava andavano super lente......
.....altra cosa che non vi ho detto eè che quando sposto le icone sulla home non sono più fluide come prima.
-
Quote:
D3NnNy
Appena provato, non l'ho caricata sul PC ma non sgrana? Hai provato a vedere le opzioni? Prova a riflahare la ROM perche sei il primo che ha problemi di questo tipo.
si si ho guardato... proverò a flashare con il wipe data...
edit: appena fatto con il wipe data, come prima... dai è impossibile che io sia l'unico...
-
Ragazzi appena installato la rom. Ora per mettere il kernel Adam? Pensavo mi facesse scegliere il kernel durante l installazione. Grazie
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
-
Quote:
stino81
Ragazzi appena installato la rom. Ora per mettere il kernel Adam? Pensavo mi facesse scegliere il kernel durante l installazione. Grazie
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Se non lo hai sul tuo PC lo puoi scaricare da QUI e lo fleshi tramite Recovery :cool:
-
Installata. Ora metto su il kernel Adam. Vedremo i risultati. Per il resto mi confermate che nn devo installare altro. Tutto funziona alla grande ?
Come quella stock con tutte le funzioni?
-
Salve ragazzi una cosa voglio domandare per l'audio in sezione foxhound che driver devo istallare?
-
Ragazzi appena installato. Messo su il kernel Adam 1.4 ma cavoli nn gira bene lento scattoso nn fluido si blocca... che uo essere
-
Un altra cosa l app seeder che cosa è?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
in che senso va lenta?ti escono dei FC che ti rallentano il sistema?
p.s. se non erro una volta abbiamo concluso una trattativa per un sony arc s :) che l'ho avevo preso per la mia ragazza...eri tu?
-
Che sono gli fc? Come faccio a vedere? Sembra tutto bloccato... lento
-
Sono dei blocchi da parte delle apk....
Prova a disabilitare NFC e vedi se risolvi
-
Raffa che driver devo istallare per l'audio?
-
Installa gli ultimi ;)
Se noti che non va setta su compatible mode...
-
Quote:
raffaele88
Sono dei blocchi da parte delle apk....
Prova a disabilitare NFC e vedi se risolvi
ciao raffaele anche io di questi problemi che come dicevo ieri ho rifatto tutto da zero poi mio figlio ha provato con giochino e ho visto che va lento, anche i widget che sono sulla home se li sposto non sono fluidi. per quandto riguarda invece tb dopo il ripristino della piallata mi ha chiesto se volevo cambiare id ho risposto di no il cellulare mi si è riavviato allora ho provato a fare un backup con tb stesso errore di ieri. non ci sto a capi più niente...............................
-
Io disattivato nfc.. ancora lento molto. La app seeder cosa è
-
Un altra cosa io in impostazioni nn vedo la voce foxhound dove scaricare e settare come mai.
-
Non lo so,dipende che hai installato tu dopo...tipo l apk seeder io non l ho messa nella rom..
I test e i bug vanno riportati a rom pulita per far si che io possa correggerli nella successiva
-
Raga,ma per mostrare il meteo nella schermata di sblocco c'è un modo?
Ho visto alcuni che ce l'hanno...
Poi rinnovo la richiesta della touchwiz scroll on,magari avendo diverse griglie come era per s3,sarebbe molto comodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Raga,ma per mostrare il meteo nella schermata di sblocco c'è un modo?
Ho visto alcuni che ce l'hanno...
Poi rinnovo la richiesta della touchwiz scroll on,magari avendo diverse griglie come era per s3,sarebbe molto comodo...
Basta installare qualunque app che si possa usare nella lockscreen! Ti consiglio di provare dashclock, che ha milioni di estensioni per tutti i gusti :) se no il widget che ho consigliato qualche post fa, transparent weather clock, lo si può usare anche in lockscreen :)
-
Quote:
jordiz86
Basta installare qualunque app che si possa usare nella lockscreen! Ti consiglio di provare dashclock, che ha milioni di estensioni per tutti i gusti :) se no il widget che ho consigliato qualche post fa, transparent weather clock, lo si può usare anche in lockscreen :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Azz nn lo sapevo si potesse usare anche nella look quello che avevi consigliato... Ora provo :) l'avevo installato
-
Quote:
jordiz86
Androidiani App
Sai che Nn riesco a impostarlo nella lockscreen transparent weather clock...
Nn ho trovato niente nelle impostazioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Impostazioni - schermata di blocco - widget multipli e metti la spunta ;) poi dalla lockscreen strisci da sinistra a destra nella parte alta dello schermo, premi sul + e aggiungi il widget :)
-
@Raffaele. posso avere sms che posso associarlo a trueicon??? grazie
-
Quote:
corvo82
spegni lo schermo > accendi ma non sbloccare > trascina l'orologio in basso > trascina il dito da sinistra a destra >
troverai un pannello con un "+" lì troverai i widget compatibili con la lockscreen di jelly beam